paolo

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  • in risposta a: fiere verona e padova #27391
    paolo
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    15 16 17 Gennaio

    Padova Più piccola più custom e l’anno scorso qualcuno del forum non mi ricordo chi l’aveva bocciata
    Verona l’anno scorso promossa a pieni voti da me

    ovvio opterei per Verona

    il giorno ditelo voi tanto sono in ferie ma meglio Sabato o Domenica non si sa mai voglia venire la mia ragazza che non è in ferie

    in risposta a: manubrio #19318
    paolo
    Partecipante

    lo so che il paragone è scrauso ,ma con il mio vecchio cinquantino a provare l’accelleratore era un’ingolfata sicura….., ma li avevo il pedalino per accendere non la ruotalibera della bull….

    in risposta a: manubrio #19319
    paolo
    Partecipante

    allora… oggi ho provato ad accendere la moto…..
    risultato:
    1 ha fatto una fatica boia ad accendersi
    2 col manubrio girato a dx l’accelleratore non torna indietro

    domande i cavi sulla mezza luna del carbu devono essere belli tesi possono flettersi un po’ po sossono anche stare leggermente molli come nel mio caso?

    la moto per caso ha fatto fatica ad accendersi perchè è stata ferma 2 mesi? i cavi della mezza luna sono molli e il minimo ha perso la regolazione quindi è troppo basso? o cos’altro?

    P.S. il contrappeso dell’accelleratore non è montato onde evitare che sia lui a tenere fermo il gas

    in risposta a: manubrio #19320
    paolo
    Partecipante

    ora se tutto va a buon fine manca il cavo della frizione…. e so ca..i ::q

    in risposta a: manubrio #19321
    paolo
    Partecipante

    come già detto il problema lato accelleratore è risolto ecco le foto

    unica cosa per verificare che non ci siano casini con i cavi basta accendere la moto e girare il manubrio e controllare che non accelleri?

    in risposta a: manubrio #19322
    paolo
    Partecipante

    allora il problema in parte l’ho risolto anche benino dalla parte dell’accelleratore poi posterò le foto ….però sul lato frizione c’è ancora una curva che non mipiace ::q

    in risposta a: Per chi si vuole revisionare le pinze anteriori … #43720
    paolo
    Partecipante

    io non ci capisco una mazza in tedesco l’unica cosa che ho capito è che è un’occasionissima….. l’unica cosa sti gommini devono essere omologati o cose varie??

    in risposta a: manubrio #19325
    paolo
    Partecipante

    lo so ed è per quello che ho chiesto se qualcuno ha risolto il problema o come lo ha risolto tant’è che il rizoma con i riser alti non lo monto solo io anzi addirittura qualcuno lo monta con i riser bassi…
    per la cronaca comunque, non ho provato a vedere dove passano i cavi per vedere se scorrono un po’ qualcuno ha provato a farli scorrere?

    in risposta a: manubrio #19326
    paolo
    Partecipante

    senza contrappesi

    in risposta a: manubrio #19328
    paolo
    Partecipante

    per le misure devo andare nel garage che non è proprio a casa mia comunque il manubrio è uguale a quello originale sempre 72,5

    in risposta a: manubrio #19329
    paolo
    Partecipante

    infatti è il Rizoma che nel complesso è anche bello

    in risposta a: manubrio #19330
    paolo
    Partecipante

    non è tanto per quello che dici tu è per dove mettere il cavo in eccesso nel senso si riesce a farlo scorrere un po verso il carburatore?

    in risposta a: manubrio #19332
    paolo
    Partecipante

    e anche per il cavo della frizione fa una curva da ca..o e secondo me messo cosi dura da Natale a Santo Stefano che per altro sono passati!!!!!

    in risposta a: manubrio #19331
    paolo
    Partecipante

    primo cavi accelleratore

    si riesce a sistemare sta gobba e a migliorare la curva dei cavi?

    in risposta a: manubrio #19334
    paolo
    Partecipante

    sono arrivati anche i problemi!!!! :gr

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