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paoloPartecipante
egregio per la batteria mi hai dato il codice ytx14-bs yuasa mi dice yt14b-bs…. l’unica cosa che ho capito è che ci vanno entrambe ma la ytx14-bs costa quasi la metà!!! cosa cambia tra le 2?
paoloPartecipanteegregio per la batteria mi hai dato il codice ytx14-bs yuasa mi dice yt14-bs…. l’unica cosa che ho capito è che ci vanno entrambe ma la ytx14-bs costa quasi la metà!!! cosa cambia tra le 2?
paoloPartecipante@Adriano wrote:
Io non l’ ho ancora installato, ma il mio socio (appassionato programmatore, è lui che cura il sito del nostro negozio) lo sta facendo girare dal un paio di mesi e tutto sommato è soddisfatto della sua “leggerezza” rispetto a Vista…
per curiosità appena acceso con antivirus e firewall attivi quanta ram usa?
paoloPartecipante…io sinceramente non penso proprio che apple sia solo grafica e musica l’unica cosa è che quando l’ho usato non l’ho trovato così “Fantastico”… se leopard è compatibile con la piattaforma intel e posso farlo convivere con Vista xp e linux che ho già installato sarei lieto di provarlo e magari verificare di aver torto…. anzi ci metto il carico per provarlo prendo un disco fisso in più per il portatile crepi l’avarizia
paoloPartecipanteper il centrale te l’ho chiesto appunto perchè mi sembrava sbagliato…per il sub se quello a sx del cono è il buco per il tubo di accordo mi sembra grande l’unica spiegazione è che tu ci abbia messo uno di quelli passami il termine ad imbuto o tromba e sè così complimenti ancora perchè accordarlo non deve essere per niente facile … però daltra parte non hai tantissimo spazio …effettivamente era quasi l’unica cosa da fare
paoloPartecipante… a parte i complimenti che sono doverosi 😀
volevo soltanto chiederti:
1 è una realizzazione solo stereo o 5.1
2 se è 5.1 nel tunnel del cambio hai messo il centrale?(anche perchè per metterlo altrove forse dovevi superare te stesso)
3 se è uno stereo hai messo un sub i più neltunnel?
4 perchè 2 woofer di diametro diverso nel baule?insomma se non ti dispiace spendi 2 parole su quest’impianto
paoloPartecipantesarà come dite voi, ma di passare a mac con i costi che ha non ne ho alcuna intenzione e non ne vedo il motivo
paoloPartecipanteil bello di windows è che se ne non vuoi imparare a metterci le mani lo lasci stare e con una macchina buona e il software originale te cavi anche decentemente, ma se impari a metterci le mani puoi fare di tutto e di più …… 😀
con mac questa cosa non esiste se compri un triciclo va come un triciclo se compri un ferrari va come un ferrari indipendentemente da chi lo usa
questa è una puntualizzazione e nient’altro ognuno poi può fare quello che crede più giusto per sepaoloPartecipante@paolo wrote:
@Dant’s wrote:
Ciao, l’esperienza che mi sono fatto è questa:
Cambio olio fai da te……….preso Castrol POWER 1 10W 40 base sintetica API SJ; JASO T 903:2006 MA ……..e dopo 1000 km ho dovuto fare la frizione……..la moto aveva 14000 kmnon il tuo questo ::cap ::cap ::cap
era per walter
paoloPartecipante@Dant’s wrote:
Ciao, l’esperienza che mi sono fatto è questa:
Cambio olio fai da te……….preso Castrol POWER 1 10W 40 base sintetica API SJ; JASO T 903:2006 MA ……..e dopo 1000 km ho dovuto fare la frizione……..la moto aveva 14000 kmnon il tuo questo ::cap ::cap ::cap
paoloPartecipante….Sarà ma io mi trovo bene con Vista forse sono l’unico in italia Ma….
paoloPartecipantei paimor sono i cosidetti turbo ai finestrini?
paoloPartecipante@bull79 wrote:
mi hanno regalato dell’olio x moto
si tratta del CASTROL POWER 1 RACING 10W-40
CHE NE DITE? QLALCUNO LO CONOSCE?gradirei un consiglio
grazie
………..ponc mi fido tanto di te………….ma con quest’olio non ci aveva sfasciato la frizione qualcuno in un post precedente? comincio a non capirci più una mazza ::cap ::cap ::cap
paoloPartecipanteho spedito una mail e per tutto quello che gli ho chiesto modifiche (Voglio un po’ di confort sul popò toccare meglio per terra da fermo detta in soldoni e la copertura colorata) etc etc.. 165 euri + spedizione ora vi posto la maildi risposta
Il problema della base larga rischia che abbassando troppo si ottenga un risultato peggiore, come ha ben detto anche lei.
Comunque dalla scheda inviata consiglieremmo di stondare leggermente la gommapiuma sul collo davanti ed abbassare sempre nella zona vicino al serbatoio, in modo da andare meglio in appoggio con i piedi da fermo.Senza abbassare nella zona coccige che è già sofferente,in quella zona potremmo inserire uno o 2 strati di Comfort gel DENTRO la gommapiuma ma in superfice e a contatto con la seduta in modo che lavori ammortizzando,anche per non alzarci ma nemmeno abbassarci.
Vista la particolarità del lavoro contrariamente a quanto di solito facciamo non riusciamo a darle un prezzo esatto prima del lavoro, ma all’incirca dovremmo aggirarci sui 165,00 euro + spedizioni.paoloPartecipantenon è che volevo bloccare le ruota libera e basta volevo mettere un cuscinetto unidirezionale sul pignone del motorino d’avviamento o qualcosa del genere
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