Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
paoloPartecipante
per la targa l’ho misurata con la bolla del telefono….. :gr
le marmitte mi arrivano tra poco e anche per quello c’è il misuratore di decibel :gr
paoloPartecipantela batteria quando la cambi metti quella più gossa e mi raccomando di qualità per l’olio controlla bene l’oblò anche a caldo comunque sul forum tutti questi discorsi sono ampiamente trattati dai un occhiata
paoloPartecipanteauguri anche da parte mia
paoloPartecipante………alora sto per ordinare le roads italia se qualcuno le ha da vendere sono disponibile all’acquisto….
mi piacciono le short ma valuto tutto ovviamente altre alternative anche di altre marche
paoloPartecipantepuoi fare come vuoi perchè in estate la batteria la usi quindi si carica mentre la moto è accesa, ma se hai un mantenitore di carica come hai detto non le fa male stare attaccata il mantenitore interviene se c’è bisogno e basta
paoloPartecipante….come hai attaccato la curva al tappo dellle caramelle? hai usato colle particolari o cosa?
paoloPartecipantepaoloPartecipante… forse ne dico una, ma siamo poi sicuri che ste ruote girevoli siano poi così comode mentre alzi la moto?…. La modifica fatta ai cavalletti una volta alzata la cucciola è una figata perchè la puoi spostare come vuoi, ma sinceramente mi chiedo perchè una modifica così semplice non è stata fatta anche da altri costruttori?
paoloPartecipanteintanto ciao a tutti dopo una lunghissima latitanza (spero sta volta che le mie rotture di balle …. lavoro a ca–i vari siano finite) spero di poter ricominciare a frequentare il forum come prima….
complimenti per il surrogato tappo tdm con una curva da 50 centesimi si risove un problema da circa 40 euri :gr
ora che posso dedicarmi alla moto voglio mettere scarichi (db killer montati) togliere i fermi ai carbu e montare un filtro aria (col tappo elaborato) …… a questo punto basta montare i getti da 135 oppure meglio montare il dynojet stage1 o 2 o… cos’altro? sempre rimanendo il fatto che voglio passare la revisione senza problemi
grazie ancora a tutti e dinuovo un saluto
paoloPartecipante….forse mi tocca andarci di domenica
paoloPartecipantedopo una grande latitanza causa Natale e switch of rieccomi qui e per il manubrio e i risers per me c’è solo rizoma
paoloPartecipanteuna figata voglio sapere come si fa
paoloPartecipanteda granucci la mia è costata 180, ma mi hanno fatto il servizio completo
paoloPartecipante@Bulljan wrote:
@mauri70 wrote:
ci sono delle ditte, e una in particolare (GRANUCCI SEATS) con la quale ponch aveva stipulato una accordo per noi del forum, che ti tolgono la classica imbottitura e al posto di quella inseriscono il gel, meno ingombrante,e più confortevole… volendo ti modificano anche l’estetica, con tessuti o colori a tua scelta.
il problema del gel é che tende a scaldare parecchio in peiodi caldi e che mantiene per ore la forma del fondoschiena prima di acquisire nuovamente la conformazione originaria.
ti posso assicurare che la sella in gel (almeno la mia) non da assolutamente problemi del genere anzi una volta provata secondo me è una delle modifiche alle quali non si può rinunciare
paoloPartecipantealla granucci lavorano bene e per la cronaca la foto della sella per la bull che vedi sul loro sito è la mia… comunque non farla abbassare falla stringere!!! ti spiego:
1 imbottitura in gel su tutta la sella ….. e già cosi diventa una poltrona mantenendo sempre la linea estetica originale
2 sulla parte davanti (dove mi siedo io) ho fatto smussare la sella sui lati facendola diventare un po’ più “appuntita” senza esagerare e ora toocco meglio per terra inquanto la sella della bull non è alta (per una statura normale) è solo molto larga di base
-
AutorePost