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paoloPartecipante
a vederle così non mi esaltano magari montate….
paoloPartecipantei tempi per la riparazione possono protrarsi fino a 60 giorni per qualunque prodotto (questo da legge), ma passati questi per loro sono azzi…..
se stanno nei 60 giorni non ti devono niente è considerato un congruo termine (… io sono stato dall’altra parte nel campo dell’ elettronica e ti dico che in alcuni casi rispettare i 60 giorni era un miracolo , ma questo è un ‘altro discorso….) anzi se gli conviene annullare il contratto possono farlo ti ridanno dal primo all’ultimo centesimo passaggio compreso senza alcun risarcimento per i 2 mesi passati e rimani senza moto…
paoloPartecipante@Dueruote wrote:
Riassumiamo. Se si sente spesso lo “stonk”, la ruota libera è SICURAMENTE sul viale del tramonto. Giusto ?
In detto caso. Si deve cambiare anche il motorino (non credo) ?
Quanto costa la sola ruota libera (ho visto in altre marche parecchie centinaia di Euro).
I modello dopo il 2005 sono al sicuro ?
“Se si sente spesso lo “stonk”, la ruota libera è SICURAMENTE sul viale del tramonto” NI ti spiego io ho più di 50.000 km sulla mia e ti devo dire che bisogna imparare ad accenderla … vale a dire che se spingo solo il tasto di accensione senza fare altro (si tira l’aria solo d’inverno) va tutto liscio e si accende perfettamente e il rumore non lo senti mai, ma se solo provi a dare un filo di gas durante l’accensione il rumore la mia lo fa sempre questo non vul dire che la rl sia rotta o si stia rompendo ma solo che bisogna accenderla in un acerta maniera…… ovvio che nel mio caso ti posso dire che ho la batteria maggiorata il mantenitore di carica cambio le candele ogni cambio d’olio e cerco di tenerla sempre più in ordine possibile
in ultimo ti posso dire anche se conta veramente poco guarda anche il benzinaio ad esmepio se faccio benza al centro commerciale vicino casa nia marca estrenamente nota (TOTAL) ma costa meno che dalle altre parti ho qualche problema in più rispetto all’ Agip, ma ti ripeto la cosa conta pochissimo , ma sommando tutti i pochissimo si ottiene qualcosa di sostanzioso
paoloPartecipanteio ho una ford fiesta comprata nuova nel 2000 e ora come ora non ho intenzione di cambirla mi tovo benissimo oltre alla manutenzione ordinaria ho solo sostituito gli ammortizzatori davanti (1 scoppiato) con 2 monroe contando che ci faccio circa 15000 km all’anno (ora 150.000 giusti) per mè è più che abbondante non cerco altro….
se per sfizio la cambierò rimarrò sempre su una macchina del genere e come ho fatto allora quando l’ho comprata andrò sul nuovo spendendo il meno possibile senza troppi fronzoli di serie (basta il climatizzatore)
in macchina come ho già detto ci giro poco e quindi una macchina piccola e simpatica basta e avanza e comunque non ho intenzione di spendere più di 12 13 mila euri non ne vale la pena le auto (qualunque esse siano) si svalutano troppo in fretta.morale della favola la macchina per me deve essere, come ho già detto, carina simpatica e intelligente, va tenuta benissimo, ma non la reputo assolutamente un investimento anzi…. deve costare poco anche mantenerla per capirci io con la mia attuale auto cambio le gomme con 240 euro e monto 4 michelin (spendo meno che in moto) spenderne 600 o più, mi darebbe davvero fastidio….
paoloPartecipanteil negozio si chiama yambits e ho speso meno di 50 euri anche perchè per il freno dietro non ho preso niente inquanto per me è quasi un optional comunque ho chiesto per gli originali mentre prendevo le boccole per la forca e costano 5o euri a pistoncino cilindretto compreso mentre le boccole per la conaca costano 30 euri l’una e ce ne vogliono 4
paoloPartecipantevai si ebay e trovi anche i negozi che vendono quindi poco rischio il più è che un mono posteriore figo costa un pacco di soldi
paoloPartecipantespero si veda dalle foto e sopratutto spero vadano bene i gommini per ogni pinza sono 8 e precisamente
4 di un diametro
4 più piccoli
e sono accoppiati a due a due uno più sottile e uno un pelo più grossopaoloPartecipantearrivati i gommini dei freni
allora sembrano quelli giusti ora metto le foto e attendo conferme
paoloPartecipante…noi del forum sappiamo che la ruota libera è l’unico “PROBLEMA” della bul fra l’altro 1/2 risolto con un po’ di pazienza
paoloPartecipanteil mio gommaio invaece non mi scala niente anzi dice che per montrmi le gomme deve chinarsi :gr
e dopo questa nel forum verrà creato l’angolo della vergogna 😆 😆
paoloPartecipantegran bella moto la brutale l’unca cosa è che è un po fragile …. mi spiego meglio qundo sono andato dal meccanico a ritirare la bull (installazione dyno fase 2) c’era un brutale mezzo smontato sul posteriore…. morale della favola aveva distrutto il mozzo della ruota dietro… il mio primo pensiero è stao l’ha usata proprio in maniera brutale!!!! …. no!!! il mecca mi ha fatto notare i cuscinetti distrutti (causa del danno) e vi dico che un cuscinetto così io non lko metterei neanche sulla bici infatti aveva sferette piccolissime e troppo distanti l’una dall’alta veramente troppo…. sembrava il cuscinetto della ruota libera della bull… altro particolare non trascurabile 680 euri di pezzo fra l’atro non disponibile infatti dal conce di zona ne avevano altre 2 in attesa del pezzo da 2 mesi inoltre il mecca mi ha detto che non è solo il mozzo fatto a quel modo, ma un po’ tutta la moto poi ha aggiunto non è come la tua che si vede subito dove mettere le mani ed è comoda da smontrare hai tutto li a disposizione :gr a parte un po’ il peso fossero tutte così avrei poco da lavorare….
paoloPartecipantefinchè ti sgranocchia le orecchie potrebbe anche farti piacere :gr
paoloPartecipantebrembo strada sinterizzate
19 Agosto 2011 alle 18:51 in risposta a: che barba , che noia, che stress,,, la trovo o non la trovo? #59916paoloPartecipantenon volevo dirti una cavolata ma prova a guardare verso ferrara non è tanto lontano da mantova e forse trovi
paoloPartecipantesti cinesi una ne pensano e 100 ne fanno
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