paolo

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  • in risposta a: meccanico carburatorista #63920
    paolo
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    in risposta a: meccanico carburatorista #63922
    paolo
    Partecipante

    le wilbers progressive costano 79 euri un attimo di pazienza e vi passo il nome del tedesco le le ha vendute a me

    in risposta a: Leve freno frizione aftermarket compatibilità #63972
    paolo
    Partecipante

    … allora che le leve in questione non siano proprio compatibilissime è vero infatti se prendi quelle dell’ r1 come hanno fatto gli altri per il freno nessun problema mentre per la frizione bisogna comprare il supporto della leva nuovo (r1) per fare un bel lavoro.
    …per la qualità invece sono proprio belline e fatte bene le ho viste sulle moto di tanti utenti del forum….. poi se ci guardi bene ti accorgerai che sono praticamente uguali a quelle che costano almeno 100 euri su altre inserzioni su ebay inoltre c’è da valutare anche il fatto che le leve originali non sono di cissaà quale materiale pregiato è sempre m…da che viene dalla cina

    in conclusione se piacciono non vedo perchè non prenderle

    P.S. Io le sto aspettando se hai pazienza (sempre che arrivino …. almeno qualcuno l’ha messa così anche se agli altri sono arrivate e comunque ebay non da il powerseller per niente) verifico e ti dico se vanno bene e ti do le coordinate per prenderle dove le ho prese io

    in risposta a: Aiuto parere scarichi #64871
    paolo
    Partecipante

    io ho le roads corte e ti dico ottimo rapporto qualità prezzo vanno bene e non danno nessun problema per il resto vedi tu

    in risposta a: CAVALETTO CENTRALE #57575
    paolo
    Partecipante

    Adriano hai tirato una bella sassata :gr guardando l’argomento inizialmente non mi sembrava una telenovela, ma guardando le date…. è prprio lunga sono non posso che condividere pienamente il tuo pensiero

    in risposta a: Nuovi airbags posteriori #64852
    paolo
    Partecipante

    …. e cosa vui dirle ha già l’air bag 😆 😆 😆 😆

    in risposta a: BT con marmitte alte #64854
    paolo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Il passeggero ti benedirà per il calore… ed il parafango di plastica si squaglierà prematuramente… 😯

    le marmitte aftermarket scaldano molto, ma molto meno delle originali sarebbe da verificare

    in risposta a: ma come si fa? #64718
    paolo
    Partecipante

    180 con zavorrina e bauletto

    in risposta a: lista della spesa ,,, #62296
    paolo
    Partecipante

    per la forcella il 10 è quello standard che va bene (almeno per me) se la forca affonda tanto forse devi cambiare anche i paraoli (e se hai tanti km anche le boccole) per le molle prendi le wilbers costano in germania 79euri in italia 140 evanno bene (risparmia sulle candele) per i carburatori c’è il dinojet fase 2 che è ottimo e ti danno anche il filtro

    l’olio del cardano

    SAE 80 – olio per ingranaggi
    ipoidi di grado “GL-4”, “GL-5”
    o “GL-6”
    oppure
    olio per ingranaggi ipoidi
    multigrado SAE 80W90

    per il detergente lunghi priodi fai a meno meglio comprare il mantenitore di carica se non lo hai inoltre alcuni consigliano il pieno di benza nel serbatoio per evitare ruggini eventuali e accendila per 10 minuti una volta alla settimana in ultimo meglio non mischiare l’olio in genere (nelle forcelle secondo me poi….)

    in risposta a: ma come si fa? #64712
    paolo
    Partecipante

    allora
    io alla mia patente ci tengo e non l’ho mai tirata a chiodo però i 180 si prendono bene (e ce nesta ancora) dai non è male :gr
    se non fa più dei 160 forse Alda ha un problema magari serve un giro dal dottor hause

    in risposta a: ma come si fa? #64724
    paolo
    Partecipante

    fose in montagna sullo stretto e sul tecnico, ma al semaforo svernici un saco di gente e sul misto se la gioca bene
    la bull è pesntuccia non ha tanti cavalli, ma se la cava egregiamente non è inchiodata

    in risposta a: lista della spesa ,,, #62297
    paolo
    Partecipante

    l’olio dei freni v a bene, ma sappi che quello lo devi cambiare spesso è 5.1 io ho preso il dot 4 si cambia meno spesso e per le temperature dei nostri freni non ci sono problemi piuttosto metti i tubi in treccia

    l’olio motore prenderei un 50 piuttosto che il 40 inoltre costa pochissimo sei sicuro che sia da moto?

    le iridium qualche utente del forum non si è trovato bene le normali costano meno e ti puoi permettere di cambiarle ogni 6 7000 km

    l’0lio del cardano controlla bene che risponda alle specifiche che servono alla bull (manuale officina)

    il filtro dell’aria in tela il bmc dovrebbe costare molto meno

    l’ olio della forcella 500ml non bastano fai solo uno stelo (almeno il 10w penultimo art. dovrebbe essere quello)

    l’ultimo articolo non ho capito cos’è

    spero di esserti stato utile

    ciao

    in risposta a: offerte #64549
    paolo
    Partecipante

    quel marushin è una figata di casco peccato che ho già 2 shoey e un vemarlo avrei preso volentieri :gr
    comunque per la sicurezza quei caschi vanno bene discorso diverso per la comodità, ma quella è soggettiva…..

    in risposta a: Voglio scagliare un sasso #64659
    paolo
    Partecipante

    chiedo scusa per il messaggio di prima, ma il tasto della virgola mi sa che non funge :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆

    in risposta a: Voglio scagliare un sasso #64661
    paolo
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @yamama wrote:

    1) il forum non deve essere PIU’ esclusivamente Bull , (ragazzi ne hanno vendute 4 e per giunta non ne fanno più), poi possiamo discutere quali Bikers “adottare” nella nuova veste

    Il forum non è esclusivamente BULL , il Forum è libero a tutti .

    2) nel forum ci deve essere una sezione Estera con un Moderatore che parli l’inglese

    C’è sempre google per le eventuali traduzioni :mrgreen:

    3) tecnologia, trucchetti, manuali ecc. tutto a disposizione di tutti , I cinesi per aver costruito la grande muraglia stavano per scomparire.

    Però non sono scomparsi ed oggi sono la più potente nazione del mondo ::op
    poi non vedo perchè dobbiamo insegnare ad un meccanico Yamaha i trucchetti per fregarci ancora più soldi quando andiamo in officina ……. ::fu

    4) il mercatino in tutti i forum degni di nota è ESSENZIALE , ed è vero che in tutti quelli che ho visitato e partecipato io c’era una area feedback , che è importantissima.

    Io sono sempre stato dell’idea che se un utente non si comporta bene bisogna farlo sapere a tutti senza andare troppo per il sottile. 👿

    Io la vedo così :gr

    Tiz cnoncordo pienamente su quello che hai detto tranne che per l’ultimo punto il 4 scrivere che uno si comporta male i un forum potrebbe essere controproducente perchè in Italia c’è anche gente che su certe cose ci sguazza… a chi si comporta male si può sempre negare l’accesso al forum…… o comunque trovare un modo giusto e senza conseguenze per il forum e gli utenti per distinguere e allontanere eventuali mele marcie (se ci sono) comunque come si è già detto forse sarebbe meglio vederci e parlare a 4 occhi questi sono argomenti delicati se non riusciamo avederci o semplicemente volgiamo provarci possiamo fare una riunione Virtuale aprendo un “post o una sezione apposta” ci si trova tutti connessi in una fascia oraria e si discute… ovvio ci vorranno delle regole non è per dirci come stai e cosa stai facendo secondo me possiamo provarci

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