Risposte nei forum create
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paolo
Partecipanteil carbu non l’ho cambiato io e personalmente non l’ho mai smontato… però mi sembra che la membrane non costino poco controllo…
paolo
Partecipante@robertogen wrote:
si,và bhe, d’accordo…..ma non beve birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
e qui ti sbagli è unico anche in questo infatti è l’unico veneto astemio nella storia dell’ umanità :gr
anche se come dici tu è veramente abbietto non bere una birretta in compagnia ::beer ::beer ::beer
paolo
Partecipanteè unico :gr :gr
paolo
Partecipanteil kit stage 2 è completo con filtro spruzzatori spillo e ti dicono come sistemare il tutto anche lo spillo quindi basta montarlo e io dal meccanico con 3 ore (100 euri) me la sono cavata
paolo
Partecipantese tocchi con le dita sotto il forcellone troverai i punti precisi dove posizonare i “pattini” del cavalletto
li senti per forza sono tondi e in prossimità del cardano
paolo
Partecipantenon vorrei che avessi frainteso cambiare le molle sulla forca originale che è già un gran progresso non è una spesa gigantesca e io ho fatto così
cambiare totalmente le forcelle con quelle dell’r1 costa 1400 euripaolo
Partecipanteper montare le forcelle dell’R1 più che 1000 forse arrivi anche a 1400 se non le monti da solo in più ti rimane da fare i carbu e tutto il resto …… inoltre quando guardi le forcelle uusate dell’ R1 metti in conto oltre a quello che le paghi 200 euri per la revisione e sistemazione e altri soldi di parafango….
se nnon sei nell’ordine di idee di spendere non cominciare nemmeno in questi casi quando si fanno modifiche così radicali almeno secondo me non bisogna badare a spese :gr se c’è qualcosa da mettere nuovo bisogna farlo senza pensarci 2 voltepaolo
Partecipantesemplice quelle probabilmente sono moto sono prcedentemente radiate in Italia e ricondizionate in svizzera comunque a 7000 euri penso che più di qulcuno di noi, nonostante l’amore profondo per la cucciola, sarebbe disposto a vendre
paolo
Partecipantescusa, ma quanti km ha la tua bull?
paolo
Partecipantecomunque adesso devo uscire se hai bisogno scrivi pure appena posso rispondo ciao
paolo
Partecipantesul foglio che mi hai mandato non ci leggo una mazza troppo piccolo e su questo pc non ho word comunque ho guardato sul manuale che ho in pdf
pag 247 particolari 12 / 13 / 15 / 17
e da quello che si intravede in figura sei nel posto giusto :gr
paolo
Partecipanteho appena letto per il resto dei pezzi vai di originale yamaha (per quello costano un botto)
paolo
Partecipante@Palmiro wrote:
@yamama wrote:
Mi sai dire da chi lo hai ordinato e quanto ti hanno chiesto (dynojet) grazie. ::beer
certo l’ho ordinato da http://www.tagomotocorse.com
se vuoi mail per scrivere info@tagomotocorse.comse riesci ad ottenere sconto comitiva..puoi unirlo al mio ordine, non sono pezzi che hanno in casa.
se ti serve ti do anche il mio numero d’ordine.
è la soluzione più economica che ho trovato: filtri, staffe e kit 133,71 €.
bada che ancora io non ho chiesto lo sconto, che chiederò al pagamento.
ritiro a mano, tanto io sono vicino::beer
ciao ciao
quando ti mandano il pacco controlla bene il contenuto perche a me quelli di un’altro sito mi hanno mandato un fase 1 (fra l’altro nper il drag star)+ il filtro comunque la differenza è solo negli spruzzatori (verificato e garantito al limone) che dopo una telefonata neanche troppo minatoria mi sono arrivati casa nel giro di un paio di giorni
paolo
Partecipante…. dimenticavo se contatti quei “crucchi” ::q ::q (senza offesa per le gente più nordica del forum….) primo contattali solo in tedesco e speriamo che ti rispondano bene quando ho fatto domande io la risposta era sempre comunque “puio comprare nel nostro negozio” o in inglese o più spesso in tedesco…. comunque i prodotti sono buoni imballati benissimo e arrivano anche rapididamente quindi feedback più che positivo tranne che per le mail (molto probabilmente automatiche)
P.s. Il link che ho messo qui sul forum riguarda già le molle progressive
paolo
Partecipanteper le molle sul meglio o sul peggio buona parte lo dicono i gusti del pilota puoi trovarti meglio con le lineari perchè percorri sostanziamente strade ottime senza buche o solo per la risposta omogenea o come dice il nome lineare ti piace di più… invece le progressive vanno meglio su strade un po’ dissestate com è la regola in Italia perchè all’inizio della corsa sono morbide e man mano che affondano diventano sempre più rigide io ho quelle e vado benissimo :gr
ricordati di guardare nelle istruzioni quanto olio serve mettere nelle forche per le wilbers devi lasciare 15cm di camera d’aria mentre in origine se non sbaglio devi lasciarne 12,5cm io nelle mie ne ho lasciati 14cm ho usato praticamente tutto l’olio fornito ne è rimasta proprio una lacrima
ancora come ho già detto in un’altro post bisogna cambiare anche i paraoli e i parapolvere inoltre se hai molti km (più di 40mila o li vicino) valuta di cambiare anche le boccole sia quelle interne sia quelle esterne (qui c’è la mazzata tutte le boccole + i paraoli originali 145 euri!!!! para polvere altri 20 euri circa)
per la modifica dei carburatori preparati ad un eventuale altra mazzata se hai i km come nelle forche forse ti troverai con le ghigliottine consumate come è successo a me ::q ::q ::q altri 145 euri
con questo post non ti voglio allarmare con le spese facendoti credere che mantenere la bull costi un botto ti rammento che la mia al momento dei lavori aveva circa 43mila km per i carbu e 50 mila per le forche inoltre queste sono parti di usura che hai su tutte le moto
ultimo, ma non meno importante attento al meccanico…. io sto imparando a fare tutto da solo…. faccio fatica a fidarmi ad esempio per i carbu ha fatto tutto il mecca mentr le forche le ho fatte io con l’aiuto di ponch e smontando abbiamo trovato una molla montata a rovescio (qui è stato il mecca perchè mi aveva già cambiato i paraoli lo scorso anno è stato lui l’ultimo a smontare…..) ::q ::q
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