paolo

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  • in risposta a: un nuovo pssatempo da cassaintegrato #68067
    paolo
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    io con l’elicottero rc ci ho provato per un mese e non sono riuscito ad alzarlo da terra in modo decente mentre la macchinozza faccio una fatica boia a non farla impennare 😆 😆 😆 😆

    in risposta a: montato il fase 2 #62630
    paolo
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @gianandrea wrote:

    @paolo wrote:

    come da titolo ho montato i dyno fase 2 (getti+filtro e rimozione blocchi) che dire… una figata erogazione più lineare e senza incertezze scoppietta che è un piacere e aumento della potenza lieve, ma si sente si sente a tal punto che ogni tanto la frizione slitta srà anche che ho 47 mila km e la frizione non è nuovissima, ma prima non slittava inoltre sono una figata gli ululati del motore senza tappo dell’ airbox (come da fase 2) veramente consigliato

    A conferma di quel che dici bisognerebbe fare un confronto con altre bulldog modificate in modo diverso… sei d’accordo?

    Alquanto strano che tu riesca a sentire l’aumento di potenza con la frizione che slitta!!!!!! 😆

    semplice invece prima di montare il kit andava bene dopo il ki la frizione ha cominciato a slittare e che slittare

    in risposta a: un nuovo pssatempo da cassaintegrato #68063
    paolo
    Partecipante

    vi ringrazio tutti comunque non somo minimamente preoccupato della situazione nonostante tutto comunque anche al peggio in un qualche modo adattandosi non si muore di fame non è questo il problema il problema è trovare una buona situazione e per fortuna per ora posso anche sciegliere inoltre mi devono licenziare loro

    per l’hobby dell’rc costa molto meno di quello che si pensa il più è aver tempo di trovare le buone occasioni, ma questo adesso non è il mio problema

    in risposta a: OFF TOPIC RADUNO YAMAHABULLDOG 2012 #69130
    paolo
    Partecipante

    io ci sono e vengo con la monia da venerdì comunque al più presto do l ok di conferma per la monia devo vedere di studiare un po’ qualche situazione ma non dovrebbero eserci problemi

    in risposta a: un nuovo pssatempo da cassaintegrato #68054
    paolo
    Partecipante

    il problema più grosso non è trovare lavoro il problema è che non pagano 😈 😈 😈

    non è possibile che in cassa prendo circa 100 euro in meno rispetto alle ai lavori che ti offrono…. non faccio il lavoro che facevo prima già pagato da schifo con 350 euro in meno 😈 😈 😈

    in risposta a: un nuovo pssatempo da cassaintegrato #68060
    paolo
    Partecipante

    …. tranquillo in questo periodo mi diverto una cifra prendo soldi senza lavorare 😆 😆

    fortuna che vivo a casa con i miei e non ho nessuno da mantenere se non me stesso

    in risposta a: SERIETA, ORDINE E EDUCAZOINE #67294
    paolo
    Partecipante

    ragazzi ho spulciato anche io da tutte le parti e non ho trovato niente evidentemente si è andati sul pesante e qualcuno ha ritenuto opportuno fare pulizia… io sono d’accordo sulle pulizie, ma, secondo me i fatti “magari lavati col sapone” vanno comunque raccontati
    con questo ci tengo a precisare che non voglio gudicare le decisioni di nessuno anzi rigrazio che qualcuno provvede a prenderle queste decisioni…. quindi per i moderatori se avete ritenuto opportuno cancellare va bene così

    per avere i messaggi cancellati tra persone adulte però ce nevuole 😯 😯 poi qui dove molti di noi si conoscono 😯 😯 😯

    in risposta a: Gruppo d’acquisto #57367
    paolo
    Partecipante

    anche io non vedo niente

    in risposta a: SERIETA, ORDINE E EDUCAZOINE #67291
    paolo
    Partecipante

    Diamine per arrivare a prendere provvedimenti del genere deve essere successo qualcosa di veramente grosso 😯 😯 😯

    in risposta a: Ecco la mia codazza #67456
    paolo
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @dagolino wrote:

    Non sono tanto d’accordo su quanto scritto da dueruote , come vedete , l’art. 237 del regolamento cds. che ” regola l’art. 79 del codice della strada , porta all’appendice VIII che vi ho sotto riportato , dove compare tra le altre mille cose…..l’alloggiamento targa 😈 😈

    E’ questa mancanza di chiarezza che crea poi certe situazioni , ricordo di aver visto un video , messo in rete dalla lightech dove si parlava proprio di questo con il comandante della Stradale di Milano , se non sbaglio , il quale confermava appunto che il portatarga omologato poteva essere montato basta che l’inclinazione rientrasse nei parametri di angolazione previsti. ::cp

    il video l’ho visto anche io e devo dire che il comandante dei caramba è stato chiaro la targa deve essere alla giusta inclinazione con la luce e il catarifrangente e basta anche perchè il pezzo di metallo o di plastica che la sorregge non è sottoposto a omologazione l’importante è che l’inclinazione sia giusta infatti il portatarga regolabile è stato “inventato” apposta per poter appunto regolare l’inclinazione a seconda delle esigenze per rispettare il codice

    … se non fosse così allora anche i bulloni (che sono la prima cavolata che mi viene in mente) o la benchè minima ciappinata dovrebbe essere omologata anche in auto!!!! inoltre qualunque cavolata aggiuntiva volendo fa massa peso o quello che volete e ci sarebbe da fare la multa !!!

    Morale della favola con un po’ di buon senso ed educazione (da tutte le parti) penso che questi problemi siano davvero marginali

    in risposta a: Consiglio casco #66897
    paolo
    Partecipante

    io ti posso dire per mia esperienza no ad agv inquanto sono ottimi caschi, ma la calzata non è all’altezza del resto del casco a parer mio sono scomodi

    assolutamente si a shoei secondo me i migliori io possiedo un xr 1000 e un xr 1100 l’ comodi e silenziosi in dettaglio:

    xr 1000 vecchio modello ma davvero ottimo dovresti trovarlo veramente a poco (l’anno scorso costava 220 euri in fiera un vero affare) calza come un guanto è silenzioso e leggero

    xr 1100 modello nuovo che sostituisce l’xr100 migliorato inquanto questo è sfoderabile la visiera è più ampia e si vede davvero meglio ai lati inotre è ben ventilato un po’ più pesante del vecchio modello e la calzata è sempre ottima
    il prezzo per questo casco si alza nettamente mi sembra che di listino sia sui 500 euri ma dovresti trovare i modelli con le grafiche precedenti a molto meno io l’ho trovato in fiera a 350 (se lo compri via internet attento all’omologazione a volte dietro al prezzo l’omologazione è solo inglese il casco è uguale identico, ma in italia non è omologat)

    spero di esserti stato utile

    in risposta a: LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’ #50444
    paolo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Sai… il discorso non è che il lavoro lo fa in 10 minuti… è che tenendo conto dei macchinari e dei materiali a disposizione secondo me per 25 euro è onestissimo!!! Perdona il mio stupore… ::a

    Certo che l’ idea di portare io le ruote dal gommista non mi era mai passata per la testa… 😯 ::beer

    non c’è niente da perdonare figurati :gr e concordo sul fatto che anche il gommista ha dei costi da ammortizzare, ma devi anche considerare che io che vado li con le mie gomme e solo i cerchi smontati per lui rappresento solo un guadagno perchè le gomme sono le mie quindi non ha dovuto ordinarmele non deve garantirle e quindi per lui sono “pulite” come d’altra parte lo è il resto del lavoro perchè lui deve solo infilare la gomma nel cerchio la parte sporca del lavoro, quella sulla moto non la fa, (a volte è anche meglio!!!!!) e ti dico qua in giro quando fai così non dico che ti ringraziano, ma siamo li

    però c’è anche da dire che qua in giro una cosa che è difficile da trovare chi ha l’attrezzatura giusta per la moto a diversi miei amici è capitato di trovarsi i cerchioni rigati perchè il gommaio non ha usato le pinze di gomma per ancorare il cerchio alla macchina o per sfilare la gomma!!!! e ora che abbiamo la cosidetta lista dei “buoni” abbiamo notato che sono i più bravi, i più cari, e rompono o non lavorano con le tue gomme …… anche tu non hai tanto torto, ma tanto io adesso sono in cigs a zero ore per un anno se non trovo un ‘altro lavoro quindi il tempo di cercare il gommaio non manca :gr

    in risposta a: LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’ #50439
    paolo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Azz… Solo 25 euro per montare delle gomme fornite da te??? Anche meno??? Wow… lavorano per niente dalle tue parti!!! Davvero…

    Beh, con 50 euro almeno ti fai il primo pieno della stagione ::cap ::cap ::cap

    non è che lavorano per niente ::q ::q è che al momento del conto se ti fai fare la fattura dettagliata o lo scontrino fatto bene(ovvio la fattura ci vuole sempre almeno finchè non trovi quello fidato serio “e onesto” 😆 😆 ….anche se con gomme e freni io tendo sempre a farmela fare!!!) vedrai che al massimo ti chiedono 40 50 euro di montaggio se gli porti tutta la moto ( di solito ti mettono le gomme più care e 25 euro circa di montaggio e arrivi mediamente a 260 270 circa in totale) e in questo caso per farti la moto se è bravo non impiga più di 40 minuti di conseguenza il gommaio è strapagato. io mi sono messo d’accordo e gli porto i cerchioni smontati gli do 3 giorni di tempo ( quindi me lo fa nei ritagli) di conseguenza ottengo il prezzo che tra l’altro non è nemmeno regalato prechè è senza fattura e a montare 2 gomme sui cerchioni ci mette 10 minuti anzi adesso che ci penso forse mi ha fregato lui ::q ::q ::q

    in risposta a: LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’ #50436
    paolo
    Partecipante

    portado le ruote al gommista con al massimo 25 euri le monto, ma probabile spendo meno e comunque un treno di gomme del genere a meno di 250 (anche qualcosa in più) montate non l’ho mai trovato e 50 euri anche se non valgono la stessa cosa sono sempre i vecchi 100 sacchi volendo potevo spendere meno con dei dunlop (150), ma il disegno non mi piaceva…. comunque le gomme almeno una volta all’anno sulla moto le devo cambiare e sta volta proviamo così poi vediamo :gr

    in risposta a: LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’ #50434
    paolo
    Partecipante

    in fiera ho trovato il treno completo di pilot road2 a 170 euri (dot 2011!!!!) prese subito penso di montarle in primavera vi saprò dire come vanno.
    c’erano anche le pirelli allo stesso prezzo, ma ho detto visto che ci siamo proviamo a cambiare

    consigli per la conservazione?

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