Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Io non sono riuscito a trovare niente al riguardo su Bull.
Comunque guardando anche altre moto, mi sembra che non sia un lavoro semplice, anzi direi abbastanza complesso e radicale, bene mi divertiró di piú ::mrgreen::
Secondo me, credo che per avere il giusto stile devo cambiare il serbatoio, la sella, il manubrio e gli scarichi.
Modificare il telaio nella zona della sella e molto probabilmente avanzare i pedalini.
Ora la prima cosa che devo capire é se si può eliminare l’air box, qualcuno di voi ha già fatto questa modifica?
Ahahahahah beh se essere infetto da viruzzz significa esattamente quello che scrivete, allora sono anni che sono cronico.
Dovete sapere che la mia infezione si estende anche alle 4×4, anzi ad onor del vero é preponderante in quel campo, ma la bull é quello che non mi danno le 4×4, peró per me é troppo stradale, io non sono amante della velocitá e del gomito a terra, infatti la mia idea di personalizzazione e modifiche é più verso una scrambler.
Ultimamente sto cercando ispirazione girovagando sul web, ma non ho trovato niente o nessuno che abbia fatto una personalizzazione di una bull in scrambler.
Vorrà dire che, magari con il vostro sostegno, mi cimenterò in questa nuova avventura per farmi la mia bull su misura ::mrgreen::
Grazie a tutti, foto a dire il vero non ne ho, e se ne faccio una adesso ho paura che mi maledite perché é in fondo al garage, coperta di cianfrusaglie, diciamo che l’ho trascurata un po, anzi quasi mi sono dimenticato di averla.
Però non mi é mai venuta l’idea di venderla, ho sempre pensato che prima o poi mi sarebbe tornata la voglia di scorrazzare con lei.
Non é ancora il momento, ma qualche giorno fa sono andato in garage a prendere un ventolino e vedendola ho cominciato a pensare…….eeeeeee niente, ho deciso che quest’inverno gli faccio un bel tagliando, un bel controllo generale, qualche personalizzazione e qualche modifica, così, magari, un altr’anno qualche kilometro di asfalto lo rifacciamo insieme ::e_biggrin::