Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Orchetto
PartecipanteAuguri “vecio” ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Orchetto
PartecipanteHola y bienvenidos entre nosotros ::e_biggrin::
BT para siempre ::cool:: ::arrow::
Orchetto
PartecipanteCiao benvenuto fra noi ::e_wink::
Orchetto
PartecipanteCiao e benvenuto ::e_biggrin::
Siamo vicini di casa? ::mrgreen:: ::mrgreen::
Orchetto
PartecipanteCon la mia sono riuscito a fare 500Km con un pieno, però che due maroni… Devi cambiare a 2000 giri senza accellerare troppo, ma lasciando salire il motore ::neutral::
Alla fine non ti diverti neanche un po ::cry::
Preferisco arrivare a fare 35Km col pieno, ma almeno mi sono goduto il giro ::e_wink::
CiaoOrchetto
PartecipanteCiao Ardbeg,
capacità del serbatoio 20L di cui 5,80L di riserva ::e_wink::Orchetto
PartecipanteBENE!!! La stagione è aperta ::mrgreen::
Orchetto
PartecipanteBENVENUTOOOOOOOOOOOOOO!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Orchetto
PartecipanteDAI DAI DAIIIIIIIIIIIIIIII!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Orchetto
Partecipante@japolus wrote:
Io l’ho venduto ad uno svedese perchè qui giustamente non lo cagava nessuno!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Mi dai il numero dello Svedese? Magari prende anche il mio ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Orchetto
Partecipante@Paolo Amico wrote:
Ciao Orchetto,
Da fermo non lo da ma da indagini risultano le catene della distribuzione rumorose.
A questo potrebbe dipendere anche lo scoppiettamento in rilascio e i buchi a bassissimi giri.… oooooooooooook! Meglio così ::e_wink::
Per lo scoppiettio e i buchi però sono un segnale di carburazione da fare… ::exclaim::Orchetto
Partecipante::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: MITICO PONCH!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Sei il migliore al mondo!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO30 Aprile 2015 alle 9:10 in risposta a: Aiuto!! come si cambia l’olio del motore? qualcuno l’hafatto #90738Orchetto
Partecipante@Adriano wrote:
3 litri sono pochi se si cambia anche il filtro… dalla mia esperienza con meno di 3,3 litri si accende la spia dell’olio se si fa una bella tiratina, ed il fatto che l’olio sia poco lo si riesce anche a sentire dal rumore delle punterie che sul nostro motore sono le prime a soffrire per la scarsa lubrificazione ::e_wink::
Confermo! ::e_wink::
Orchetto
Partecipante@Paolo Amico wrote:
Ciao Adriano, grazie per la risposta. Il video è un po’ difficile da fare in dinamica in quanto il problema si manifesta in marcia.
Comunque condivido tutto ciò che hai detto riguardo il carattere e la filosofia del Bulldog e credo di dover solo impara a conoscerla meglio.Per capirci; da fermo a motore acceso non si sente nulla?
Se il “battito” lo senti solo quando è in movimento potrebbe essere il cardano.Orchetto
PartecipanteNon leggerlo come una minaccia ma; TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
-
AutorePost