Risposte nei forum create
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novenovetreMembronovenovetreMembro
@dagolino wrote:
@novenovetre wrote:
@ponch71 wrote:
Potrebbe essere da dare una pulita un pochino particolare al motorino di avviamento , o RL ma quella te ne accorgerai subito non momento che non funziona più , il motorino gira senza far girare il motore ,gira a vuoto ……..
grazie Ponch71 per la dritta,la RL mi e stato detto che è stata cambiata dal conc. Yamaha. Spero… ::beer
Hai lo scritto ?
si ce l’ho, solo che quando l’ho ritirata, sai era tanta l’euforia , che l’ho dimenticato in conc. ad ogni modo l’ho già chiamato, e domani passerò a ritirarlo. Ciao raga!! ::beer ::beer
novenovetreMembro@ponch71 wrote:
Potrebbe essere da dare una pulita un pochino particolare al motorino di avviamento , o RL ma quella te ne accorgerai subito non momento che non funziona più , il motorino gira senza far girare il motore ,gira a vuoto ……..
grazie Ponch71 per la dritta,la RL mi e stato detto che è stata cambiata dal conc. Yamaha. Spero… ::beer
novenovetreMembro@bullbob wrote:
Se pensi che si trova a prezzi popolari potrebbe essere considerata di sinistra…
Forse come dici tu i politici e’ meglio meterli sotto con la bull, a prescindere che siano di destr, sinistra e pure centro!!!
concordo pienamente con Bullbob. Ciao ::beer ::beer
novenovetreMembroBentornato anche da me ::we
novenovetreMembro@robertogen wrote:
io in macchina quando sento rumori strani alzo il volume della radio e spariscono subito! ::beer
Ho già capito , dovrò togliere gli scarichi originali. Ciao a tutti ::beer
novenovetreMembro@ponch71 wrote:
@novenovetre wrote:
per es: quando ingrani la prima si sente il classico CLACK secondo me e molto forte. Frizione da regolare a freddo non a caldo ……..
Poi nelle marce basse quando non tiro sento più il motore degli scarichi, è normale? Boh? Perche non ci sono onde sonore superiori al rumore dei scoppi allo scarico
Poi il tichettio delle valvole mi sembra un pò forte. Non ci sono punterie idrauliche percui sono tanto tanto rumorose ……..
a dimenticavo,a volte quando la spengo si sente “clack” boh!! contro colpo a motore senza scintilla …….
::beerTi ho elencato molto molto velocemente il tutto …………….
Un 4 cilindri di pari cilindrata ha una singola cubatura di 275cc , il nostro di 550cc per cosa pensi ci sia una cosi cospicua differenza anche sul rapporto di compressione , da circa 11/1 di un 4 cilindri a 8/1 del nostro …………..ho messo valori con il circa ………….grazie per diagnosi e consigli ai partecipanti. ciao a tutti ::beer
novenovetreMembro@mauri70 wrote:
ciao!! Sperando di rimettere in sesto velocemente me stesso, la moto, e il mio umore, un giretto assieme ci scappa di sicuro, dai!!! :gr
ok l’importante è rimettersi dopo queste brutte avventure, per il resto se ci vediamo e ci facciamo fuori qualche birra, va bene. ::beer ::beer
novenovetreMembro@bullbob wrote:
Che problemi pensi che abbia la tua bull???
non penso problemi seri, ma non avendo mai avuto un bicil. devo capire se certi rumori sono normali o no. per es: quando ingrani la prima si sente il classico CLACK secondo me e molto forte. Poi nelle marce basse quando non tiro sento più il motore degli scarichi, è normale? Boh? Poi il tichettio delle valvole mi sembra un pò forte. Come ho detto prima la dovrei fare provare a chi la belva ce l’ha da un pò come voi, non credi? a dimenticavo,a volte quando la spengo si sente “clack” boh!! ciao a presto ::beer
novenovetreMembro@simoriky wrote:
ciao a tutti sono simone di pesaro
ho appena comprato questa “bestia” me la consegneranno tra sabato e lunedì
è del 2002
che ne dite? cosa mi raccontate sui problemi al motorino d’avviamento? se li dovesse avere come vanno risolti?
grazie a tutti simoneCiao e benvenuto :gr
novenovetreMembro@mauri70 wrote:
Oggi ho baciato l’asfalto.. 👿
Arrivato un pochino lungo in una curva a sinistra, piego un pochino di più… ma l’asfalto proprio in quel punto forma un dosso a scendere, che mi lascia per un attimo le gomme senza asfalto, e inevitabilmente si allarga sempre più la traettoria, facendomi arrivare sul breccino presente a bordo strada pinzato e piegato…. questo è il risultato 👿sempre brutto quando capita, l’importante è non farsi troppo male. saluti
novenovetreMembro@ponch71 wrote:
Siccome tu non hai i requisiti per entrare su una zona protetta , ti dico solo che adesso non è più il caso di preoccuparsi per la RL , e il costo della sua sostituzione è si alto , ma se diluisci che negli il fatto che non ci farai nessuna manutenzione penso che il costo sia abbordabile . Allora se fai i tagliando dal meccanico sei sull’ordine dei 150/180,oo mentre se te li fai tu sei di gran lunga sotto i !00,oo , lo stesso se la RL vai da un meccanico superi i 1000,oo mentre da noi sei di gran lunga sotto ………..
ok ponch71,recepito. Grazie e a presto. ::beer ::beer
novenovetreMembro@yamama wrote:
Stavo cazzeggiando nel sito triunph , leggetevi sto post.
Non siamo soli nell’universo :gr :grhei è pochissimo che sono iscritto, e ho già lo stress della RL!!! SOB SOB !!
novenovetreMembronovenovetreMembro@ponch71 wrote:
Figurati chiedere è lecito …….
In guai meccanici no , ma se la lasci ferma d’inverno ti consiglio un mantenitore di carica ………………….previo che non abbia gia dei problemi di suo naturalmente
a proposito di mantenitore di carica ne ho trovato uno nel dimenticatoio del garages “CTEK MULTI XS 3600, può essere valido o è meglio che ne acquisti uno nuovo?. Ciao a presto, e grazie.
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