Risposte nei forum create
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n7ppo
Membrohttp://www.rossandco.it
Questo è il link del distributore italiano, mentre sul sito http://www.bagster.com potete verificare che ci sia la versione coordinata ai colori del vostro serbatoio.n7ppo
MembroSembrano sempre meno le persone competenti sulla carburazione… adesso che la quasi totalità delle moto ha l’iniezione. Io finora ho tolto solo i fermi, ma quest’anno sono deciso a far cambiare anche i getti. Eppure non ho trovato nessun carburatorista per moto dalle mie parti! Allora, o vado a Ferrara dal meccanico di Mario, oppure potremmo condividere informazioni su chi è competente nelle varie zone d’Italia in questa sezione.
Preferirei non buttarmi sul kit che ha Urka (anche se ammetto che va gran bene) perché vorrei che ad un esame superficiale la moto sembrasse completamente di serie, quindi va bene il coperchio filtro TDM in quanto originale Yamaha… sugli scarichi non ho ancora deciso, la modifica di cui parla Madsmok sembra interessante e sarebbe bello saperne di più in questo forum!
n7ppo
MembroVeramente anche Dourino monta le frecce piccoline… stessi problemi urka?
n7ppo
Membro
KAPPA TK714
Per chi non lo sapesse, la Kappa è un marchio della Givi, e la fabbrica è la stessa.
Magari più avanti riesco a postare una foto delle borse montate sulla Bulldog…n7ppo
MembroAppunto, la SS900 partiva anche con la batteria piatta!
n7ppo
MembroHo messo in moto a spinta anche dei Ducati 900 (ss oppure la Cagiva Gran Canyon), e quindi non parto impreparato. Ma la Bulldog non è andata in moto nemmeno in discesa… 🙁
n7ppo
MembroBrunner, mi interessa… cosa intendi per “giro completo”? spiegati meglio per favore, giusto per capire se sono andato nella stessa direzione…
n7ppo
MembroHo spostato gli interventi di swilo nella nuova sezione Estetica/Tuning. Credo che anche la ricerca dei tappi da serbatoio possa proseguire di là…
n7ppo
Membrosolito problema… da questo dominio l’immagine va presa dal post e aperta in un’altra finestra… guardatela perchè merita
n7ppo
MembroYes – il prezzo è per entrambi i pneumatici, montaggio e iva compresa.
Tu che michelin monti fabri?n7ppo
Membro
anche se ci sarebbe da lavorarci perchè le pedane sono troppo avanti per i miei gusti, quindi cambierebbe anche il giro dei tubi di scarico, quindi… però è gran bella. La Harley del futuro. Adesso i più puri potranno storcere il naso, ma fra qualche anno la capiranno tutti!n7ppo
MembroDunque, 24 ore dopo il mio calvario di rientro sono rientrato in possesso della mia fiammante Bulldog con le nuove Metzeler Sportec M3. Il portafoglio è di 300 Euro più leggero…
Premesso che era già buio e con le gomme nuove si fa attenzione alla cera, la prima impressione é stata di…alleggerimento generale della moto. Cambi di direzione più rapidi, facilità di discesa in (poca per ora) piega senza perdere stabilità. In una rotonda poi sono arrivato troppo rapidamente alla cera e ho deciso che le prove continueranno con l’asfalto più caldo… e a proposito di temperatura, anche con 12°C fuori, appena rientrato in garage, le gomme erano calde al tatto, e piuttosto uniformemente.
So che ho esagerato, che bastavano le z6, ma “to be old and wise you must first be young and stupid” (“per diventare vecchio e saggio devi prima essere giovane e stupido”, da una maglietta comprata in un negozio di moto a Los Angeles). Prima o poi arrivano alla tela anche queste…
n7ppo
Membromamma mia che onore, manco fossi un famoso diplomatico! Però è bello vedere la gente che passa per di qua e si ferma, o ci viene a cercare…
un lampeggio,
n7ppo
Membron7ppo
MembroOi… io non ce l’ho fatta a riportare il labiale delle foto… avevo messo e poi ho omesso. Qualcuno poteva anche prenderla male, SECONDO ME. Voi che c’eravate che dite?
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