Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
n7ppoMembro
Culo piatto davvero… e mille miglia in più sul Duca.
Tornato stanco ma felice. Aprirò presto un post nella sezione report. ::okn7ppoMembroRudy, ci vado a Giugno per il Tourist Trophy…
n7ppoMembroSulla Bull con le M3 avevo fatto dodicimila chilometri, le Z6 sono durate per 16 mila. Forse con meno autostrada (Milano-Londra e ritorno) sarebbero durate anche di più! Nessun problema di grip, elefantini cancellati da entrambi i lati del posteriore
n7ppoMembroVuoi vedere che per una volta che si fa un raduno asciutto me lo perdo? ::ce
n7ppoMembroCiao Dap! Sembra che tu abbia avuto tempi difficili, ma che le cose vadano meglio ora e me ne rallegro. Io e quelli che si erano fermati con te a prendere un caffé a Riva del Garda, Raynald incluso, ci cominciavamo a preoccupare un poco…
Beh io invece sono espatriato completamente, sono single e (oibò) ducatista. Ma anche io ogni tanto torno a leggere…n7ppoMembroAllora, un confrontino “a freddo”
dopo che il furgone se ne e’ andato con la ormai non piu’ mia bull, sono rimasto un po’ in garage con la nuova bimba… a farmi stimolare i sensi
VISTA
Che bella moto. Di un genere completamente diverso dalla Bull… della mia BT ho conservato un sacco di foto e rimarra’ – ovviamente – indimenticabile. Della Hyper pero’, anche solo a guardarla, apprezzo moltissimo la leggerezza, l’attitudine da centometrista sui blocchi. Forme meno piene, e guadagna in tonicita’. Da pin-up a ginnasta. Almeno ho cambiato per emozioni nuove…UDITO
il rumore della 796 e’ molto regolare, anche se manca di “pelo”. Ha sette miglia sull’odometro, quindi con calma iniziera’ il rodaggio e pare che il rumore cambi parecchio dopo il primo periodo di utilizzo.TATTO
Qua invece nel confronto con la Bull e’ perdita secca. Molta, troppa plastica. So che e’ il futuro – ma il contrasto tra telaio e motore (e qua Ducati e’ quanto di meglio ci sia) e il resto della moto lascia un po’ delusi. Mi manca il contato con un serbatoio in metallo. La Hyper non e’ una moto da cromature, pero’ scarichi e sovrastrutture in generale potrebbero dare piu’ soddisfazione materiale. I cerchi della 796 sono una variante economica, cosi’ come il manubrio che non e’ a sezione variabile. Persino il libretto di garanzia e relativa custodia sono economicissimi, e fanno sembrare la busta in similpelle con cuciture rosse di Yamaha un articolo di lusso!OLFATTO
Come sapete, gli aromi di una moto nuova sono una bella soddisfazione… l’olio fresco, le gomme vergini, le plastiche che non hanno ancora visto nessun altro prodotto chimico… non vedo l’ora di darle la prima scaldata – sara’ come versare un ottimo vino in un decanter prima di sorbirlo!GUSTO
beh questo ve lo diro’ dopo il primo giro ufficiale… la moto e’ assicurata ma non ho ancora ricevuto il bollo – unico neo del trasferire una targa personale da un veicolo all’altro. Ci sentiamo il prossimo weekend…n7ppoMembroE’ arrivato un furgone rosso… che ha scaricato una moto rossa e se ne e’ portata via una bianca. snif snif… beh si volta pagina!
n7ppoMembroBeh l’acconto per la Hyper l’ho dato… adesso devo vedere se davvero permuto la Bull o me le tengo tutte e due!
n7ppoMembrohehe. anche io ho chiamato Ponch una volta, per chiedergli una coppia di serraggio… e non mi ha nemmeno detto bafangulovah… é un grande!
Complimenti per la macchina. Mi fai pensare quanto mi manca la mia decappottabile…. ma qua in Inghilterra nel garage insieme alla bull ci sta solo una 500!n7ppoMembroScusate l’attesa….
n7ppoMembroOk boys
fatemi arrivare a Bologna domani, che riesco ad identificare una serata prima del 31.
Che bello!n7ppoMembrotra le 18 e le 2… di che giorno?
n7ppoMembroper quanto mi riguarda sono abbastanza blindato… a Bologna dal 26 al 4 compresi quindi in queste date nessun problema.
10 Dicembre 2010 alle 1:26 in risposta a: La nippobulldog cambia passaporto – inizia l’odissea! #26018n7ppoMembro7 Dicembre 2010 alle 19:51 in risposta a: La nippobulldog cambia passaporto – inizia l’odissea! #26015n7ppoMembroUrk, mi sono reso conto che non avevo piu’ aggiornato l’argomento! Del resto, appena avuta la targa sono praticamente subito sceso al raduno!
Un problemino con l’assicurazione l’ho scoperto al rinnovo del bollo (semestrale). Per qualche ragione il database informatico non era stato aggiornato a dovere, e la mia targa risultava non assicurata. Siccome il sistema e’ quello che usano le auto della polizia e TUTTE le telecamere stradali, rischiavo di venire fermato anche non commettendo nessuna infrazione! (Ed una volta fermato….)
La motorizzazione e la mia assicurazione si sono rimpallate la responsabilita’ un paio di volte. Quindi mi sono rivolto all’Ombudsman, e chissa’ perche’ improvvisamente in cinque giorni tutto risolto…
Adesso tutto a posto. Spero di trovare il kit frizione che avevo comprato per Ponch, oramai sono a 40 mila chilometri e il prossimo tagliando a primavera mi sa che vado di frizione e pastiglie dietro! -
AutorePost