Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
mich62Partecipante
molto probabilmente tenevo trppo l’aria tirata e tendevo ad ingolfarla (forse e quello l’odore strano) oggi l’ho tirata per circa 30 secondi e sorpresa e andata liscia e docile (ho fatto solo pochi km) ….bo spero che sia solo la mia incompetenza ……..ciao
mich62Partecipantese non tengo l’aria tirata si spegne perchè non tiene il minimo poi appena si e scaldata il minimo resta 1100giri……
mich62Partecipanteappena messe le candele nuove andava bene e senza strappi solo ultimamente (lo scorso week end) ha cominciato a fare le bizze (sembra che ci voglia mezzora o 50km per scaldarsi.).. ::cap
mich62Partecipantecandele appena cambiate (hanno 300 km ) domani provo a pulirle grazie
mich62Partecipante::cap ::cap ::cap
mich62PartecipanteMagari anche un gemellaggio con gli amici Piemontesi e perchè no anche con voi Emiliani, se solo vi spostate un pò più sù e noi ci spostiamo un pò più in giù ……….chissà ::te[/quote]
non aspettiamo altro ….. :gr .mich62Partecipante@ponch71 wrote:
@mich62 wrote:
io il cavo l’ho ben teso e a caldo la leva frizione basta accarezarla per far entrare le marce ma a freddo e una tribolazione ::cap ::cap ::cap sara che ho ancora il problema dell’incollaggio dei dischi…. ::cap ::cap
O che non sia sufficente la registrazione del cavo ma bisogna intervenire su altro registo .
ciao ci sono altri registri ????? o bisogna aprire il motore???? 😯
mich62Partecipanteio il cavo l’ho ben teso e a caldo la leva frizione basta accarezarla per far entrare le marce ma a freddo e una tribolazione ::cap ::cap ::cap sara che ho ancora il problema dell’incollaggio dei dischi…. ::cap ::cap
mich62Partecipantea me quando fa clank…..e al semaforo e si girano non dispiace 😆
mich62Partecipante::we evvvai l’eta media si abbassa…
mich62Partecipantebella!
mich62Partecipante😯 AUGURI 😯
mich62Partecipante@ACE cafè wrote:
Il segreto si chiama :BUONA REGOLAZIONE DEL CAVO FRIZIONE !!
il cavo tende ad allungarsi fino ad 1 cm, il registro alla leva lavora tutto tirato e nonostante ciò non è sufficiente !!
Se la frizione non stacca completamente perchè poco tirata è ovvio che il cambio fà rumoracci……
HO POSTATO LA MODIFICA NELLA SEZ. APPOSITA !!
Ma come al solito tutti snobbano, e poi si rivolgono a meccanici deficenti credendo alle loro baggianate…..come quella(veramente comica) che ho letto di recente, su una fantomatica “molla” da registrare nella ruota libera!!domanda stupida ma come faccio a sapere se il cavo frizione si e rilassato? la leva non ha il minimo gioco alla base il cavo risulta bello e compatto senza segni di usura dopo aver registrato la leva dando mezzo giro… ora a motore caldo le marce entrano senza rumore al solo tocco della frizione ma a freddo la prima e la seconda sono rumorose e dure. ::cap
mich62Partecipante:gr ::we :gr
-
AutorePost