mauri70

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  • in risposta a: Voi che dite? #91799
    mauri70
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    Si, ma credo che l’ingranaggio frizionato serva poco ai fini di salvare la RL dai contraccolpi. Salva il motorino, ma la RL la botta la prende ugualmente

    in risposta a: Manopole più spesse #91817
    mauri70
    Partecipante

    Manopole in spugna

    in risposta a: auguri mauri70 #91694
    mauri70
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    Grazie ragazzi!!!

    in risposta a: Freno posteriore a vuoto #90829
    mauri70
    Partecipante

    Molto probabilmente il tubo è da cambiare. Ho visto quello del nostro admin gonfiarsi come un palloncino durante un’uscita.

    in risposta a: GIRO AL PASSO DEL GIOGO #90727
    mauri70
    Partecipante

    Conosciamo, conosciamo!!

    in risposta a: GIRO AL PASSO DEL GIOGO #90725
    mauri70
    Partecipante

    Bellissimo passo!!

    mauri70
    Partecipante

    @Emi wrote:

    a me risulta 3,0 litri senza cambio filtro e 3,1 litri con cambio filtro (3,6 litri è con motore completamente a secco)
    ::e_smile::

    Si giusto. Lapsus

    mauri70
    Partecipante

    L’olio motore si cambia così:
    Scalda un pochino la moto, poi procurati una bacinella capiente circa 3,5litri.
    Con una chiave a TUBO, devi togliere il bullone che affaccia in basso sul lato sx della moto.
    Presta attenzione quando lo togli, di non perdere la rondella di rame che c’è.
    Svita anche il tappo di rabbocco. Quando ha finito di scolare, rimetti il bullone di spurgo, e metti l’olio nuovo dal bocchettone. (3,1L se non cambi il filtro, 3,6 litri se cambi il filtro)
    Il filtro si trova sul lato dx della moto, ed è chiuso dal finto coperchio dove c’è scritto Yamaha.

    in risposta a: Che olio usare per il motore della Bull? #90739
    mauri70
    Partecipante

    Sono argomenti triti e ritriti… leggiti le discussioni, se poi hai qualche dubbio, siamo qui

    in risposta a: cerco manubrio piega bassa con riser annessi #90633
    mauri70
    Partecipante

    @ferdin83 wrote:

    Adriano come devo modificarli??
    non ne ho idea!!
    😯

    Da un tornitore

    in risposta a: SINTOFLON …..FA DAVVERO MIRACOLI? #21308
    mauri70
    Partecipante

    Bull 79 ha fatto il trattamento, e ancora gira… forte!!!

    Quindi, sembra sia ok

    in risposta a: Luce posizione/stop posteriore #89382
    mauri70
    Partecipante

    La lampadina si brucia molto più spesso se hai il codone tagliato! Consiglio il led anch’io

    in risposta a: Rivolto a quelli che hanno preso la bulldog per ricambi … #89337
    mauri70
    Partecipante

    Io in questa questione non c’ entro niente, però un’altro modo di risolvere la questione sarebbe quello di comprare la quota di sto tizio. In pratica invece di essere 5 soci sarete 4.
    Poi i contrattempi possono sempre succedere, specialmente di questi tempi

    in risposta a: cambio gomme……. #72195
    mauri70
    Partecipante

    Io opterei per una gomma più turing in effetti

    in risposta a: cambio gomme……. #72194
    mauri70
    Partecipante

    Io le m5 le ho montate 3 anni fa. Non me le sono godute in quanto avevo un problema alle forche. Ma se non mi ricordo male hanno 3 mescile: dure al centro e sempre più morbide verso le spalle. Comunque credo che molto dipenda dal grip delle strade, tu che sei spesso in giro per i passi alpini, devi tener conto di un’idea maggiore. Qui nella nostra zona l’asfalto è liscio, scivoloso… infatti molti campioni di moto vengono dalla mia zona, si sono fatti le ossa a girare sugli specchi ::mrgreen::

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