Risposte nei forum create
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mauri70Partecipante
Prova dei riser piu bassi, la posizione di guida piu caricata avanti è una goduria
mauri70Partecipante@mau wrote:
@Julian69 wrote:
Riser originali verniciati e montati, ora posso proseguire con i lavori, cioè la sostituzione del manubrio, leggendo quà e là nel forum ho deciso di montarne uno a sezione variabile 22/28 utilizzando degli adattatori per mantenere i riser originali.
Inoltre il manubrio che ho trovato è più largo (80 cm) dell’originale (69 cm).
Qualche consiglio?…. ::question:: come fai a montare un manubrio da 28 su riser da 22??? ::rolleyes::
Manubrio largo con i riser originali? Credo che avrai problemi a far arrivare i cavi frizione, gas, freno..
Scusa se mi permetto, i gusti sono personali, ma a mio avviso i riser originali sono belli da buttare nel bidone.mauri70Partecipanteil problema si è presentato dopo l’entrata in funzione del limitatore. Bisogna partire da li.
mauri70PartecipanteIo e tizio ci abbiamo provato. Su internet trovi gli schemi per costruirtelo. Oppure su ebay vacuometri pronti all’uso
mauri70Partecipante@Adriano wrote:
Io che non sono un esteta lo potrei anche provare… intanto metto in un cassettino l’idea, magari un giorno mi capiterà l’occasione ::e_wink::
In america dicono che stabilizza la moto in rettilineo alle alte velocità… ma essendo loro abituati ad andare solo in rettilineo con le HD posso capire che questo sia l’unico aspetto a cui pongono attenzione…
Ma un umico “che ne sa” di vecchie moto da competizione mi dice che questa soluzione era adottata nelle gare di gimcana… proprio per la minore deformazione dell’avantreno nei repentini cambi di direzione ::cool::
Bisognerebbe provare!! Magari all’insaputa del tester, per evitare l’effetto placebo.
mauri70PartecipanteGoogle» come costruire vacuometro» invio
mauri70PartecipanteBel lavoro! La verniciatura l’hai fatta fare?
mauri70PartecipanteSecondo me boh!! Forse si. Le forche rovesciate, proprio perche il fodero forcella veste quasi tutto lo stelo, sono piu rigide.
Questa soluzione mi sembra buona. Però penso anche: perché le case costruttrici non lo hanno adottato di serie?mauri70PartecipanteIdea geniale! Bisognerebbe metterlo alla prova, anche dal punto di vista estetico
mauri70PartecipanteIl kilometraggio è relativo. Bisognerebbe mettere il conta-accensioni. Comunque sui 50000 cominciano a sentirsi i primi impuntamenti, quelli importanti, e da quel momento puo durare anni, o giorni.
mauri70Partecipante@mau wrote:
..perchè non apri quello che hai? ::mrgreen::
Aprire l’aspirazione alla cazzo di cane comporta una miscela magra. La miscela magra è pericolosa…
mauri70PartecipanteConviene tagliare SEMPRE i fili delle frecce montando spinotti adeguati
mauri70PartecipanteMa tre pinze al posteriore a cosa servono? A spendere di più in ricambi? O far inchiodare il retro?
mauri70Partecipantei due segni circolari non contano niente. L’importante è che la moto una volta sollevata sia stabile
Ok per le chiacchiere e una birra.mauri70PartecipanteAl post va bene un cavalletto con le palette, dal lato cardano devi avere l’accortezza di posizionarla anteriormente alla corona del cardano.
Io all’intero ore ne ho uno self made, con un perno di acciaio passante per il foro che c’è nel perno ruota -
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