Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
mauri70
PartecipanteQuoto Tiz!!
E vorrei aggiungere che il motociclismo secondo me è,
e deve essere immune dalle discussioni modello calcio.
Mi sono accampato al Mugello un paio di volte per vedere il gp, e ho visto tifosi di rossi e biaggi banchettare e ridere insieme anche quando tra i due c’era una gran rivalità… questo è lo spirito del motociclista: non importa chi vince, quello che importa è dire alla fine della gara:
CHE SPETTACOLO!!mauri70
PartecipantePiù largo ok, ma anche più alto??
mauri70
Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@mauri70 wrote:
Io ho risolto con un amico tornitore: torniti alla misura giusta!!
Ok,.. io capisco che se li faccio tornire, riduco il diametro del cilindro interno del contrappeso della bull, fino a che non entra nella nuova sezione circolare del nuovo manubrio, ma quello che voglio sapere è come lo fermo ?? Visto che nel manubrio originale all’ interno c’è una specie di rondella filettata dove si andava ad avvitare la vite esagonale. A desso quesya vite dove la fisso ?? Tu come hai fatto ??
GrazieCome lo fermi? Con un dado, una rondella, e un pezzetto di tubolare in gomma.. Infila il bullone nel contrappeso, (dovrebbe essere di qualche cm più lungo), e nella parte di bullone che fuoriesce, il tubolare in gomma, che rimedi dello spessore giusto o da un idraulico, o in una ferramenta, quindi rondella e dado.
Infila tutto nel manubrio e comincia a stringere il bullone: la rotazione tende a far andare il dado all’interno del manubrio verso l’esterno, comprimendo di conseguenza anche il tubolare in gomma, che, gonfiandosi, impedisce la fuoriuscita di tutto il blocco. Io nella mia moto ho fatto cosi. Se non hai capito, dammi pure uno squillo, che al tel ci capiamo megliomauri70
PartecipanteIo ho risolto con un amico tornitore: torniti alla misura giusta!!
mauri70
Partecipante@malefico71 wrote:
che ne dite per tutti coloro che non vanno in ferie il fine settima del 15/08?
Se le cose vanno come devono, ti vengo a trovare io Beppe!! Il passo del giogo mi è rimasto nel cuore!! ::redface::
mauri70
PartecipanteIo e tizio 67 usiamo motul 5100 10w50
mauri70
Partecipantemauri70
PartecipanteComplimenti!!
mauri70
PartecipanteAl prossimo raduno, o se passi dalle mie zone, te ne regalo una delle mie!!
mauri70
PartecipanteUn’esperienza come al solito da ricordare!!
un ringraziamento va agli organizzatori che ci hanno ospitato in una location a dir poco favolosa con l’ospitalità che solo il gruppo lazio (scusa la parola fernà ::mrgreen:: ) sa offrire…un abbraccio e un saluto a tutti coloro che vi hanno partecipato… è stato un piacere stare con tutti voi
e…. arrivederci in liguriamauri70
Partecipante@malefico71 wrote:
nel caso dove ci dovremmo trovare?
Perugia. Non credo ne valga la pena sincronizzarci per percorrere insieme solo qualche decina di km
mauri70
PartecipanteMalefico, noi romagnoli non amiamo le autostrade… scendiamo da Urbino, Gubbio, e ci spariamo la e45 nel tratto finale… noi partiremo comunque venerdì dopo pranzo
mauri70
PartecipanteInfatti!! Come si fa ad avere nove pagine strapiene di OT, quando ne basterebbero 2??
Pulire tutto, lasciando le cose essenziali:
Percorso,
Luogo dell’hotel,
Luogo di incontro del sabato
Lista partecipanti/paganti.
STOPmauri70
Partecipantesi ho fatto anch’io cosi
mauri70
Partecipante@marguzzo wrote:
Grazie ragazzi ::e_biggrin:: , qualcuno sa dirmi a quanto mi conviene regolare il minimo?
Tra 900/1100 giri
-
AutorePost