Risposte nei forum create
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mauri70
PartecipanteLa cancellazione si effettua in un qualsiasi ufficio ACI al costo (se non ricordo male) di 90€
mauri70
PartecipanteAl momento della cancellazione dal registro automobilistico , sul libretto verrà apposto un adesivo che riporterà la seguente dicitura:
“Carta di circolazione originale definitivamente annullata per definitiva esportazione in altro paese della U. E.”
Dovrebbe bastare questa cosa, ma aspettiamo rosso per essere sicuri al 100 %mauri70
Partecipante@Diegone80 wrote:
Io avevo le 170 come da libretto, ma considera che se le misuro sono praticamente 180, 179 per l’esattezza! ::e_biggrin::
Anche perchè dalle mie parti, quando vai a fare la revisione la misura delle gomme la cotrollano sempre e, se hai misure non idonee, ti rimandano indietro.Quelli della revisione ti mandano indietro, ma se ti becca la stradale con la 180 ti manda a piedi!! ::mrgreen::
mauri70
PartecipanteCiao. Non c’è nessun problema alla frontiera, la moto deve essere radiata, cioè cancellata dal registro automobilistico italiano “per esportazione”.
mauri70
PartecipanteTizio li ha… autoprodotti
mauri70
PartecipanteI ragazzi del “Gruppo lazio” si sono sempre contraddistinti per queste caratteristiche. Tutti!
Ps: fernà, se osservi, lazio l’ho scritto in minuscolomauri70
PartecipanteComunque anche quest’anno si rinnovano le buone tradizioni: arrivate le qualifier 2 a 180 euro
grazie a tizio!!!mauri70
Partecipante@Adriano wrote:
Non è che danno l’idea… se prendi un metro e le misuri sono 1 cm giusto più larghe! ::e_wink::
Per l’esattezza sono 179
mauri70
PartecipanteIo lascerei perdere una gomma di tre anni
mauri70
Partecipante@fernando wrote:
come molti altri ho avuto il problema del deterioramento della satinatura dei foderi delle forcelle…. ::e_confused::
alla fine ho deciso di cambiarli e metterli neri, naturalmente by Ponch!!! ::e_wink::A sto punto darei una verniciata di nero anche ai parasassi
mauri70
PartecipanteIl motul soddisfa la normativa jaso ma2 per le frizioni a bagno d’olio
mauri70
PartecipanteIo li ho tolti con due cacciaviti.
Uno infilato nel buco che trovi togliendo il tappino nero,
L’altro a taglio, da usare come ti ha detto Jacopo tra il tappo e il telaio. Usali contemporaneamente.
Ti consiglio di usare uno straccetto o spugna per evitare graffi.
Buon lavoromauri70
PartecipanteIo ti dico solo questo: con le dunlop sia io che tizio siamo arrivati a fine gomma, ( gomma dietro chiaramente),
Questo non per fare gli sboroni, ma per sottolineare la facilità di piega che questa gomma offre.Mai successo con nessun ‘altra gomma.
Le Michelin non le ho mai provate, non saprei dirti.
E senza sottolineare il lato estetico: le dunlop ( e le Michelin) sono più larghe.mauri70
PartecipanteIo non mi preoccuperei più di tanto. Alla fine dei conti il disco posteriore è relativamente importante nella frenata. È comunque una volta che la pastiglia ha preso la forma dei solchi del disco non ci sono problemi. Anzi secondo me l’andatura irregolare del disco aumenta la superficie di attrito della pastiglia.
Poi chiaramente ognuno è libero di fare quello che vuole
mauri70
PartecipanteNo, l’ho lasciato così com ‘era.
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