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maurensenMembro
Ben arrivato!
maurensenMembro@Adriano wrote:
I miei Roads corti sono… corti uguale ::e_wink::
Il diametro del foro del “cannone” è di 5cm sulla baia ho trovato uno universale di quella misura secondo voi mi fido? Poi basta infilarla o va inrivettata in qualche modo? Grazie!
maurensenMembro@Adriano wrote:
Insomma… per un bulldogger, tra l’altro veneto, la procedura giusta per il tagliando è questa:
– Manda un PM a Ponch per prenotare la visita dal Dottore
– Avvisa la ciurma del forum qual’è il giorno dell’appuntamento
– Il giorno dell’appuntamento non presentarti senza le birre
– Mentre ammiri il Dottore che ti rimette in sesto la Bull (tu non lo sai, ma può sicuramente andare mille volte meglio di quanto vada già…), stappa le birre agli amici bulldogger che sono arrivati a cazzeggiare facendoti ribollire il viruzzz raccontandoti cosa si può modificare sulla Bull😆 😆 😆 😆 😆
Potendo buona nota del consiglio e il prossimo tagliando sarà mia cura prenotarlo dal dottore previa Scorta di beveraggi. Spero solo di non essere infettato troppo dal viruzzzz xke a 42 anni suonati e un altro figlio in arrivo mia moglie è stata anche troppo buona a concedermi la pazzia di Comprarmi la cagnona visto il non proprio roseo periodo economico!
Ma anche lei è stata contagiata dal viruzz forse chi lo da!
Grazie a tutti amici! ::razz::maurensenMembro@Adriano wrote:
Esistono anche dei dB-Killer “commerciali”…
Prova a sentire Ponch se riesce a sistemarti…
Se propio non ce la fa nemmeno lui (altamente improbabile) fammi un fischio che ho una persona che costruisce marmitte artigianali per custom a Treviso… ::e_wink::Grazie 1000 l’unico dubbio sono le dimensioni fuori standard dei terminali (sono proprio corti!) e Il fatto di tapparli l’erogazione. Grazie a tutti comincero misure alla mano a guardare su eBay & co. Grazie ancora a tutti!
maurensenMembro@pierdomenico wrote:
@maurensen wrote:
@mau wrote:
MINCHIA.. 500 euri ..che cazzo gli hanno fatto??? 😯
Tagliando (a loro dire ma ho dubbi) completo, montaggio scarichi, pastiglie freni, rimozione antifurto, 4h di lavoro e il conto è servito! :evil:[/quote
500 euro è oggettivamente un abominio
Gli scarichi li hanno messi loro forse?Si nel senso che erano compresi nei pezzo della moto ché però aveva su gli originali e già che dovevano tagliandarla glie li ho fatti montare…. Spero di non perderli per strada visto la perizia di questi sedicenti meccanici! ::e_surprised::
maurensenMembro@MOTOTURISTA wrote:
@maurensen wrote:
No figurati di meccanica zero dammi un PC e te lo smonto e rimonto ad occhi chiusi ma il motore… Giusto la benzina!
Ahahahah,….Allora tu mi porti la moto, io ti faccio il tagliando e vari lavori,… e in cambio mi sistemi il mio pc,…. ::mrgreen:: perchè faccio sempre casini Una bella mangiata e una buona birra due chiacchiere e passiamo la giornata in allegria
Affare fatto!;-)
maurensenMembroNo figurati di meccanica zero dammi un PC e te lo smonto e rimonto ad occhi chiusi ma il motore… Giusto la benzina!
Comunque oggi ho usato la Bull x andare a lavoro e stasera al ritorno.. spia dell olio accesa! Paura! mi sono fermato dal mio meccanico e…mancava mezzo chilo di olio! Grandi questi meccanici di chops76! 500 euro e manco l’olio hanno cambiato giusto! li consiglio caldamente a tutti li ho chiamati al telefono e x fortuna sono a Rovigo sennò non se la cavavano con due eresie telefoniche! Sti incompetenti!
maurensenMembro@Adriano wrote:
500 euri!!! ::e_surprised::
Fai conto che per il tagliando ti vanno via sui 150-200 euro per i materiali, contando olio motore, filtro olio, oerre filtro olio, olio cardano, filtro aria, pastiglie anteriori e posteriori… significa che hanno lavorato a 75 euro all’ora…
E’ meglio che riveda la mia tariffa oraria, dalle mie parti prendo da ladro se chiedo 30 euro/ora!!! 😯
Come al solito vale il vecchio adagio: ok mi hai in…..o una volta ma non mi vedi più! e di certo non li consigliero a nessuno come meccanici…
maurensenMembro@RDM55 wrote:
Manubrio non originale su riser originali : prendi in considerazione di cambiare anche quelli con altri più bassi ::e_wink::
Boh sinceramente la postura con questo manubrio non mi dispiace cui x ora resto così. grazie x il suggerimento!
maurensenMembro@mau wrote:
MINCHIA.. 500 euri ..che cazzo gli hanno fatto??? 😯
Tagliando (a loro dire ma ho dubbi) completo, montaggio scarichi, pastiglie freni, rimozione antifurto, 4h di lavoro e il conto è servito! 👿
maurensenMembroEcco la mia Cagnona con gli scarichi aperti, una libidine(finché non mi blindano,poi rimettero gli originali ;-))
Stamani visto che non pioveva sono riuscito a fare un giretto in città e devo dire che questa moto mi garba sempre di più! ha veramente un motore che ha un anima.non è certamente un mostro di potenza ma ha personalità da vendere il boxer BMW dell R1150r o il twin di triumph sono assolutamente più piatti, palliosi nella loro pallida regolarità. Veramente questo twin Yamaha mi ha veramente preso mi ricorda il vecchio monster 900 carburatori di mio fratello come corposità poi il tiro del ducati era più rabioso ma a me piace più questo che è più… Sorniona …. imho ovviamente liberi di dirmi che non capisco una mazza di moto ma chissà cosa volete l’amore x la cagnolina inebetsisce 😛
Comunque in questo breve giro non ho più avuto problemi con la lancetta del contakm e l odometer continua a contare i km x cui speriamo sia stato un problema passeggero.
Volevo poi condividere con voi che noi non sono stato affatto contento del comportamento del concessionario chops 76 di Occhiobello (ro) dove ho fatto tagliandare la moto che avevano li in conto vendita. mi sono sembrati molto approssimativi nella messa a punto della moto e poco inclini a rispondere alle mie domande in merito a fronte di una spesa di oltre 500 euro
Non mi sono proprio piaciuti e,ovviamente, non mi vedranno più!
Mi sono dilungato scusate! buon we a tutti!
Ps: scusate x errori di battitura ma postare col cell è sempre problematicomaurensenMembro@Adriano wrote:
mmm… se la lancetta va a zero quando sei a 100 km/h e poi ritorna su allora non è la lancetta lasca…
probabilmente è il sensore odometrico oppure, ma non te lo auguro, il contachilometri guasto… ::e_confused::
Fammi capire una cosa… il contachilometri si è azzerato ma adesso funziona? Nel senso che sta contando i chilometri?
Che sappia io non è possibile riprogrammare il nostro contachilometri, per lo meno non così facilmente… sembra più un altro indizio del fatto che lo strumento ha qualcosa che non va…PS: grazie x i consigli a tutti purtroppo x ora non posso fare altre prove xke lavoro e… piove….
Aspettando il sole grazie a tutti!maurensenMembro@Adriano wrote:
mmm… se la lancetta va a zero quando sei a 100 km/h e poi ritorna su allora non è la lancetta lasca…
probabilmente è il sensore odometrico oppure, ma non te lo auguro, il contachilometri guasto… ::e_confused::
Fammi capire una cosa… il contachilometri si è azzerato ma adesso funziona? Nel senso che sta contando i chilometri?
Che sappia io non è possibile riprogrammare il nostro contachilometri, per lo meno non così facilmente… sembra più un altro indizio del fatto che lo strumento ha qualcosa che non va…Si si ora conta regolarmente i km.. BAH vedremo che succede….
maurensenMembro@mau wrote:
@maurensen wrote:
Già che ci sono ho notato una cosa strana in autostrada. Alcune volte diciamo sotto i 100 allora la lancetta del conta km va a 0 ma poi si riprende e ricomincia a segnare la velocità. Non mi pare lo faccia( o lo fa molto meno) sopra i 100kmh.
Poi ho notato che il mio odometro (che penso sia il contakm totale giusto?) si è azzerato da quando è stato rimosso l’impianto di allarme del precedente proprietario che ciucciava batteria e basta…è così facile azzerare i km della bull devo preoccuparmi visto che la mia prima ne segnava 17000?
X il resto x quello che ho potuto provare in autostrada la moto è OK, un binario ai 160 bel motore corposo cavalli quanto mi bastano. in più il famigerato motorino di avviamento sulla mia cagnolina sembra girare alla grande… Finger crossed!
Ciaoooooo! ::cool::Il discorso della lancetta è successo anche a me, ricordo che al tempo sono impazzito per trovare la causa, praticamente è dovuto all’innesto della lancetta che si “lasca” e scivola sul perno del motorino che la fa girare, io ho risolto smontando il vetro dello strumento e una goccia di attak. ::e_wink::
Grazie della dritta, quando ho un attimo proveró!
maurensenMembroGià che ci sono ho notato una cosa strana in autostrada. Alcune volte diciamo sotto i 100 allora la lancetta del conta km va a 0 ma poi si riprende e ricomincia a segnare la velocità. Non mi pare lo faccia( o lo fa molto meno) sopra i 100kmh.
Poi ho notato che il mio odometro (che penso sia il contakm totale giusto?) si è azzerato da quando è stato rimosso l’impianto di allarme del precedente proprietario che ciucciava batteria e basta…è così facile azzerare i km della bull devo preoccuparmi visto che la mia prima ne segnava 17000?
X il resto x quello che ho potuto provare in autostrada la moto è OK, un binario ai 160 bel motore corposo cavalli quanto mi bastano. in più il famigerato motorino di avviamento sulla mia cagnolina sembra girare alla grande… Finger crossed!
Ciaoooooo! ::cool:: -
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