Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
mauPartecipante
Ciao Tiz, cattiva ..ma mi sembra di averla già vista ::e_surprised:: …..forse in qualche foto???
però anche il parafango che monti ha lo stesso “problema” di quello originale, a mio gusto ha troppa “aria” tra parafango e gomma, e visto che quello originale a me non dispiace, proverò ad abbassarlo ::dea:: ::e_biggrin::mauPartecipantevisto che la lampadina è intatta forse è il caso di pulire il portalampada e magari di spruzzarci un pò di WD40 ::rolleyes::
mauPartecipanteCiao ragazzi, mi piacerebbe vedre come stà il suddetto parafango montato, per caso qualcuno ha qualche foto?
mauPartecipanteCiao, l’idea della maglietta personalizzata Bull non è male, però sinceramente (..scusami se mi permetto) io avrei optato x un’immagine un pò più accativante ::e_sad::
mi sembra tanto una foto presa da una “broschure” anni ’70 ::e_biggrin::mauPartecipantescusate ragazzi, non so se lo sto chiedendo nel posto giusto, …ma come faccio a mettere la mia foto o un’immagine su autore?
mauPartecipanteHo avuto anch’io questo problema , e dopo essere diventato pazzo, ho scoperto che la lancetta che è messa a pressione sul perno si “lasca” nell’attacco e scivola, per cui il peso della lancetta la fà rimanere giù, ho risolto il problema semplicemente con l’Attack 😆
ricordati che prima di incollarla far fare il check allo strumento girando la chiave , in modo da avere il perno a zero km.h ::e_wink::mauPartecipanteCiao Ragazzi, sono felice e lusingato di darvi conferma che la coda è tutta farina del mio sacco ::e_biggrin::
sono anche molto d’accordo con tiz!!! ..ma il parafango che hai postato monta sulle forcelle originali? e se si, hai la possibilità di darmi delle indicazioni su come trovarlo.mauPartecipanteavete ragione!! adesso che si vedono …non si possono vedere ::e_confused::
…scusa Emi 😆mauPartecipantegrassie tosi, son contento che vi piaccia la mia Bull ::e_biggrin::
mauPartecipanteTrovo spettacolare il parafango anteriore, ma non mi va giù quello posteriore, hai visto quella mia? ho postato le foto della mia Bull proprio qualche minuto fà ::e_biggrin::
MaumauPartecipanteCiao Raga, io ho risolto alla grande ( per me ) il problema di limite delle sospensioni della Bull con l’aiuto di un mio amico meccanico pistaiolo. scorfortato dal primo giro sulla Bull sono andato a trovarlo e il lavoro che mi ha fatto , ovviamente mantenendo le sospensioni originali, è stato: chiudere fino a fine corsa i registri delle forcelle per poi riaprirli di mezzo giro e chiudere di due giri le ghiere del mono post (indurito)dalla configurazione di fabbrica, provare x credere, la moto è cambiata dal giorno alla notte 🙂 un’altra cosa che ho fatto io e devo dire che mi trovo molto bene , la Bull è migliorata molto nell’inserimento in curve strette,è stato sfilare gli steli di 5 mm, mi raccomando non di più perchè sennò tende a chiudere lo sterzo, provate e vi renderete conto che potrete “combattere” contro moto più telaisticamente prestanti
-
AutorePost