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MarkkuMembro
Sono d’accordo Michele,
un codone come sapete fare voi e in linea di massima è fatta. Io ci vedrei uno scarico corto corto( che non saprei se esiste ) e anche se a qualcuno viene il vomito un paracoppa sagomato stile TT 600.MarkkuMembro@Adriano wrote:
Ah, ok… ora capisco…
Beh… probabilmente hai ragione, ma come pensi si potesse fare diversamente? Hai visto gli spazi a disposizione?
ho visto qualche scarico che ha la prima parte dritto e poi la curva, se trovo qualche foto la posto
MarkkuMembroAdriano è proprio quello che ho detto! Per uno che vuole questa moto è un affare
MarkkuMembroGrazie Michele,
bella dritta, sono nuovo del forum e non avevo visto la moto in vendita. Tra l’altro è anche un ottimo prezzo, io pensavo a questa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-olbia-tempio-174893166.htm?last=1
Ma quella di mototurista, anche se è il primo modello è da comprare a occhi chiusi, devo pensare a mia figlia che va a Torino per la specialistica di laurea e poi deciderò.
MarkkuMembrook grazie Adriano dell’informazione
MarkkuMembroperdonami, ma la curva immediata che fa il tubo di scarico all’uscita della testata non è certo salutare per i gas di scarico, credo proprio che il rendimento del motore non sia ottimale.
MarkkuMembroqualcuno mi sa dire di chi è quello scarico?
MarkkuMembrorivendono ancora la dama bianca!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-2006-latina-176340345.htm
MarkkuMembroMeno male che c’è qualcun’altro che la vede con le gomme tassellate, comunque dovrete avere ancora un po’ di pazienza, vi terrò informati.
Domanda: mi consigliate una post 2005 o va bene anche una precedente?
MarkkuMembrose leggo bene sono giuste:
http://www.conti-online.com/www/moto_it_it/pdt/a_motorcycletyres/e_enduro/TKC80.html
MarkkuMembro@Julian69 wrote:
Se può essere d’ispirazione in giro per il web ho trovato questa:
Ti dirò Julian69, che questa non mi dispiace affatto a parte il codone ( che non c’è) e lo scarico che non adatto secondo me.
Però grazie è sicuramente di ispirazioneMarkkuMembro@Adriano wrote:
Toppo pesante e soprattutto troppo sbilanciata. ::e_surprised::
E poi… con le maxi-enduro attuali non ci fai fuoristrada! Semplicemente sono più rialzate di una moto stradale, ma alla fine ben poche vedono anche solo uno sterrato… magari per andare a qualche chiosco per fare bella mostra di loro parcheggiate fuori… sono a tutti gli effetti l’equivalente a 2 ruote dei SUV, di gran moda ma effettivamente inutili… 😆
Se il tuo fosser un discorso incentrato, appunto, alla moda dele trasformazioni café racer/scrambler allora penso che il lavoro da fare sia molto, ma con un buon progetto puoi arrivare ad un risultato (estetico) sicuramente interessante. ::cool::
Tempo fa in rete avevo visto una Bull in veste scrambler/militare davvero spettacolare.
Poi qualcuno si è divertito a trasformare un Bull in una pseudo-GS (l’aveva trovata Tiz in rete) e ricordo che aveva suscitato impessioni contrastanti, dall’ilarità all’ammitazione… ma non se ne è saputo nulla sull’effettivo utilizzo.Ma se intendi davvero usare la Bull per il fuoristrada… beh… se ci riuscirai sarò il primo ad applaudirti! ::e_wink::
Sarà pesante, senza dubbio ma alla fine mi deve piacere, delle mode a me non interessa. Ho avuto in passato diverse moto dalle stradali 550/750/1100 alla TT fino ad una KTM 520 motard che faceva piangere le super sportive in montagna.
Purtroppo ero uno di quelli che andava dietro agli altri, adesso invece è arrivato il momento di andare tranquillo in strada e di fare un po’ di turismo con la moglie visto che i figli sono grandi e magari qualche escursione fuoristrada! Quindi voglio una moto fuori dagli schemi che magari a qualcuno non piacerà. Di sicuro sulle mulattiere piene di sassi sarà impossibile e non ci proverò neanche, ma credo che qualche bel percorso si possa affrontare.MarkkuMembro@ptcruiser wrote:
Certamente non avrai la leggerezza di una dominator ma puoi provare, anche se la Bull non ha queste caratteristiche, ti consiglio di cambiare moto con i soldi che spendi……
Questo è sicuro, ma cambiare non se ne parla
MarkkuMembrosono consapevole, ma la scorsa settimana ho fatto 200 chilometri su una nuova Africa twin 1000 e non è meno pesante, inoltre con il baricentro ancora più alto, tutte le nuove maxi enduro pesano dai 208 kg. in su.
Quindi è chiaro che non si potrà fare fuoristrada serio, ma un po’ di sterrato non credo che sia un problema. Inoltre sarebbe praticamente unica!MarkkuMembrograzie ancora del benvenuto
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