Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
OK, grazie mille! Provo a mandargli un mp… ::e_wink::
Dunque, le ho provate di tutte…
ho controllato il lasco dell’attuatore, come gentilmente suggeritomi da Adriano, ho provato anche ad aumentarlo e poi rimetterlo normale, ma niente.
Ho provato ad agire sulla leva del cambio per aumentarne la corsa verso il basso, ma niente, continua allegramente ad uscire la prima nelle accelerazioni più decise, o a saltare per poi rientrare da sola.
Mi sa che devo andare dal mecca… ::redface:: ::redface::
Si intendevo il gioco della leva… l’attuatore è troppo per me ::redface:: ::redface:: ::redface::
…come si fa a verificarlo senza fare danni?
P.S. a proposito, dove la trovo una guida per la modifica a i carburatori?
La frizione sembrerebbe ok, stacca alto e il gioco è corretto. Provo un po’ a smanettare con la leva del cambio e poi ti dico…
Ciao, anche io sono nuovo e mi sto orizzontando…
Ciao, che bella che è, complimenti! ::mrgreen::
Ciao ragazzi e grazie… sto cercando di “capirla” da un punto di vista della guida, per ora ho notato che attira molti sguardi quando è ferma al semaforo… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::