Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
lo montata per provarla ma… piove sempre!
ci sono foto dei fermi da rimuovere?
pare siano degli o’r che fanno da guarmizione nel cilindro in cui scorre la valvola a spillo,
mi chiedevo…. qual’è la modifica da fare ai carburatori di cui si parlava?
Adesso li smonto provo 2 vedere se tengono gli spilli, comunque il problema iniziale era che cl minimo o dando gas fa fermo il motore girata bene, ma in marcia dopo gli 80 km h. Iniziava 2 sbagliare e. Perdere colpi.
no, verificato, sembra ok.
l’unica dubbio sono gli spilli a meno che non ci sia un altro passaggio del carburante nel caso gli spilli funzionino correttamente.
tenendoli chiusi e soffiando dal tuoi la pressione diuminuisce quindi c’è una perdita..
(li metto in una vaschetta d’acqua con del sapone? come si faceva con le ruote delle biciclette???)
il fatto è che lo faceva anche prima di smontare le vaschette
la modifica in cosa consiste?
ma ogni tanto la usavo comunque giusto per tenerla accesa, i carburatori gli ho smontati e puliti,
ieri li ho rimontati, ho acceso la moto ma mi sono accorto che anche quando la pompa manda in pressione la benzina, poco dopo esce il carburante dall’ugello che ho evidenziato,
possono essere gli spilli anche se ad occhi mi sembrano in forma,
il mio dubbio e che ci possa essere qualche altra valvola o passaggio allentato che non vermi il carburante al blocco del galleggiante.
fatto 🙂
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