Luk

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  • in risposta a: fermi carburatore #185596
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    Parlavo del  dono 1, quello che vendono su Louis.de. A sto punto lascio stare il dyno e in questo step di lavori faccio pulire i carburatori, registrare le valvole e, se son rotte come credo, cambiare le membrane. Per la modifica aspetto la mail o mi metto d’accordo con qualcuno del gruppo che la fa. Io sto vicino Bari. Se ne parlerebbe col prossimo step di lavori, nel caso. Adesso faccio valvole, sella, verniciatura e tankerizzazione. Grazie

     

    in risposta a: fermi carburatore #185590
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    Partecipante

    Buongiorno a tutti, sono presente sul gruppo fb e sono il felice possessore di una bull 2003 comprata usata nel 2016 e con ormai 50.000 km sul groppone (35.000 fatti da me) e tutta la voglia di arrivare a 150.000 🙂 Ho intenzione di fare una revisione completa del carburatore e cambiare anche le membrane (dal 2003 non è stato mai aperto) perché la moto perde potenza alle alte velocità (intorno ai 160) e ne approfitterei per fare il lavoro completo (dynojet, rimozione fermi ecc…); ho letto nel post di Adriano che qualcuno potrebbe inviarmi una mail col pdf delle operazioni da fare; non è che potreste inviarmelo al mio indirizzo di posta?  l.mancini@libero.it   Per i lavori mi affiderei a un’officina di amici che realizza special su misura e sono molto bravi ma è meglio fornirgli una guida tecnica di specialisti. Grazie a tutti.

    in risposta a: LA batteria non si ricarica!!! #185579
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    Buongiorno a tutti, vi seguo sempre e intervengo ogni tanto nel gruppo wa; sono arrivato qui da là. Ho una Bull del 2003 che va benissimo e parte sempre al primo colpo ma che ha avuto lo stesso problema che leggo qui; batteria che non si ricaricava e cavi bruciacchiati. Inizialmente ho risolto col manutentore ma poi ho deciso di andare a fondo assieme a degli amici che hanno un’officina che produce moto special su commissione. Ebbene, hanno scoperto che dipendeva tutto dall’orologio del quadro comandi. In pratica continuava a lavorare e assorbire energia anche ea motore spento e buttava giù la batteria. Abbiamo scollegato il quadro e l’orologio ed è sparito il problema. Il quadro è stato sostituito con un altro completamente diverso e di ultima generazione. Era un problema strutturale della moto e dipendeva da un difetto di produzione del vecchio quadro comandi poiché sto difetto la moto ce l’aveva sin dall’inizio.

    • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 9 mesi fa da Foto del profilo di FacebookLuk.
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