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lexlugherPartecipante
aggiornamento sulla fascia termica il calore che sentivo alla caviglia girando in citta’ e diminuito la moto sembra sfogare un po meglio in accellerazione,ho avuto una perdita di olio dal carter e la fascia ha fatto in modo che l’olio non finisse sullo scarico rischiando di prendere fuoco, ultimamente ho fatto un viaggio di 500 km e non ho avuto alcun problema di surriscaldamento della moto dovuto alla fascia termica.
lexlugherPartecipanteA quanto li vendi e in che condizioni sono?
lexlugherPartecipanteIo ho gli scarichi originali vorrei cambiarli con degli scarichi più corti è più liberi ma senza spendere una fortuna anche usati mi andrebbero bene ma spendendo il meno possibile per ora le finanze non mi vanno un granché bene
lexlugherPartecipanteA quanto li vendi i tuoi terminali mi puoi mandare qualche foto per vedere come sono? Grazie
lexlugherPartecipanteCiao ancora disponibili staffe e bauletto se sono ancora disponibili potresti farmi avere delle foto grazie.
lexlugherPartecipanteCiao gullivel dalle mie parti il misuratore di decibel non sanno neanche cos’è ma c’è qualcuno che ha bucato e che mi sa dire che risultati ha avuto? Potrebbe portare la moto ad andare male?
lexlugherPartecipanteQuanto costano le biellette per l’abbassamento della moto?
lexlugherPartecipantetu facendo 60 chilometri a quale numero f00 sei arrivato cosi per capire supergiu’ quanto mi posso spingere con l’f00
lexlugherPartecipanteComplimenti per l’ottimizzazione per cellulari su Android si vede molto bene e funziona benissimo avanti così siete forti
lexlugherPartecipanteNovità ho smontato la pinza posteriore completamente sotto le guarnizioni era pieno pieno di incrostazioni Infatti ho fatto fatica ad estrarre i pistoni ho tolto tutte le incrostazioni oleato per bene guarnizione E interno oleato anche il pistone sempre con olio freni DOT 4 e adesso funziona una meraviglia stessa cosa fatta sulle pinze davanti che adesso funzionano benissimo anche lì ho faticato per tirare fuori i pistoni Purtroppo non ho potuto cambiare le guarnizioni perché non ce le avevo ma le cambierò Grazie a tutti per l’aiuto
lexlugherPartecipanteQuindi stando al video che ha postato Rudy che avevo già visto le fascie termiche portano più cose positive che negative
lexlugherPartecipantemi spiego meglio,quando la moto perdeva olio sentivo distintamente il suono dell’olio che schizzava, adesso che ho chiuso tutto con il mastice siliconico il rumore lo avverto soltanto quando la moto e hai bassi regimi tipo in prima o in seconda come se perdesse ancora olio ma in realta’ non trovo tracce di olio a terra e il carter sotto e pulito e non vedo tracce di olio bhooooooo e chi se lo spiega che cos’e quel rumore.
lexlugherPartecipanteBuongiorno a tutti vi aggiorno onde evitare di smontare il carter causa paura fottuta di sfilettare quelle viti irrimediabilmente ho messo sotto il filtro e sotto tutto il carter più strati di mastice siliconico ad alte temperatura nero (quello delle testate delle auto per capirci) risultato non perde più olio e tutto funziona come dovrebbe anche se ancora sento come uno squittire di fuoriuscita di olio da qualche parte anche se non trovo tracce di olio a terra e il sotto della moto e pulito e asciutto spero che tenga bene e che non sia solo una cosa momentanea grazie sempre a tutti dei consigli.
lexlugherPartecipanteGrazie rosso65 del benvenuto
lexlugherPartecipanteVolevo chiedere c’è un modo per smontare i perni senza rischiare di sfilettare o spezzare le viti?
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