Risposte nei forum create
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Julian69Partecipante
Sono d’accordo con Robertogen, interessanti le modifiche alla parte anteriore, mentre il posteriore non mi piace, è stata modificato in modo troppo estremo! ::e_confused::
Julian69PartecipanteIo partirò venerdì pomeriggio, penso di arrivare al B&B verso le 17,00-18,00!
Julian69PartecipanteTanti Auguri!!! ::e_wink::
Julian69PartecipanteGrazie rosso! Si ho letto qualcosa sul forum e visto che i pareri erano diversi x quest’anno ho deciso di lasciarlo… poi vedremo il prossimo inverno, ho già in previsione qualche altra modifica x la Bull! ::e_wink::
Julian69PartecipanteFernando, giusto per non creare confusione, Giuliano Giorgetti sono io! ::e_smile::
Julian69PartecipanteFinalmente mi hanno confermato le ferie per il 8/9 luglio, così posso partecipare al raduno!!! ::e_biggrin::
Se qualcuno passa x le Marche ci possiamo organizzare x scendere insieme!!Julian69PartecipanteMa vogliamo anche parlare di Iannone… ::e_wink::
Julian69PartecipanteSono d’accordo con te Rosso, soprattutto per la visita al Papa da parte del team Ducati!!!
Julian69PartecipanteOggi fatto il primo giretto con la Bull e le prime impressioni dopo la modifica sono che il motore è più rapido a salire di giri, inoltre (ma io non sono esperto) mantenendo l’A.I.S. da la sensazione che il motore giri meno soffocato rispetto a quando il meccanico lo aveva chiuso.
E poi quegli scoppiettii ke fà ogni tanto al rilascio del gas a me piacciono!!! ::e_biggrin::Julian69Partecipante@Michele wrote:
…cosa stai facendo alle guance del serbatoio?…
Niente… le guance del serbatoio e le fiancatine dei carburatori erano smontate perché avevo portato la moto a controllare la carburazione!
Per quest’anno con le modifiche basta… forse… ::e_wink::Julian69PartecipanteGrazie kiwi! Speriamo di vederci al raduno, se riesco a venire! ::e_wink::
Julian69Partecipante@Adriano wrote:
Definisci meglio questi “scoppi”…
La Bull non deve “scoppiare”, al limite scoppietta in rilascio se gli scarihi sono un po’aperti…
Per l’AIS controlla le membrane, a volte capita che si creino delle crepe microscopiche che possono alterare la carburazione nell’apri-chiudi, ma non scoppi…
Forse mi sono spiegato male, con scoppi intendevo quello che dici tu, scoppietta in rilascio o andando in discesa senza accelerare!
Il mio dubbio è se questo dipende da qualcosa da sistemare che può creare problemi (troppa benzina o troppa aria) ma se posso lasciare così, gli scoppiettii alla fine quasi mi piacciono!!! ::e_biggrin::
Riguardo all’A.I.S. per me è tutto OK!
Per ora lo lascio, poi se decido di disattivarlo tapperò i tubi come aveva fatto lui.
Grazie Adriano!!! ::e_wink::Julian69PartecipanteOra vorrei capire, ma se lascio attivo l’AIS con la moto che fa qualche scoppio si può rovinare qualcosa?
Cioè gli scoppi dipendono da un cattivo funzionamento del motore?
Se si,è possibile attenuare gli scoppi senza tappare l’AIS?
Ieri ho rimosso le sfere dai tubi e dentro i tubi ho trovato come della condensa, anche questo è normale?
Scusate le molte domande, ma vorrei mantenere l’AIS senza rischiare di far funzionare male la moto.Julian69Partecipante… ma a me sembra che sia tutto ok…
Julian69Partecipante… li ha staccati ed ha infilato dentro ad ognuno la sfera di un cuscinetto,io ho detto che per me si potevano lasciare aperti con l’A.I.S. funzionante, ma lui ha insistito dicendo che non serve a niente e anzi la moto così va meglio, e in effetti gli scoppi si sono attenuati, ho anche detto che lo avevo smontato e pulito, allora secondo lui gli scoppi dipendono anche dal fatto che smontando l’AIS per pulirlo l’ho rovinato…
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