Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
imported_gullivelPartecipante
Il giro per adesso (salvo imprevisti ultim’ora) è confermato, partenza il 13 agosto da Mira/Salzano (VE) con pernotto a Feldkirch (A) il giorno 13/8 e Coira (CH) il 14/8, Rientro in Italia il 15 agosto. A breve pubblicheremo il percorso che è in corso di definizione. Non vogliamo rischiare di saltare nessun punto panoramico ::thumbsup::
imported_gullivelPartecipantePresident forever ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
imported_gullivelPartecipanteTanti auguri walter !!! ::slider_winesmiley::
imported_gullivelPartecipanteGran bel lavoro ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
imported_gullivelPartecipanteQuella vita è diversa dalle altre, è leggermente più spessa al centro proprio in prossimità dell’oring. Questo particolare tiene stagno il filtro e non permette la fuoriuscita di olio.
Vediamo se i più esperti ti possono consigliarti un rimedio ::e_wink::22 Giugno 2018 alle 21:38 in risposta a: NOTA DI SERVIZIO – IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI #94923imported_gullivelPartecipantePurtroppo non esiste, il forum è configurato per pc deskop, infatti si fa un pò fatica da cellulare, un pò meno da tablet ::e_geek::
imported_gullivelPartecipanteHai provato alla Yamaha di zona più vicina ? Probabilmente ti possono fornire un bullone compatibile da altri modelli Yamaha ::e_wink::
imported_gullivelPartecipanteNon vorrei preoccuparti ::e_surprised:: , ma mi sembrano i segnali della RL, però non ha il suono di campanello. Se riesci a mettere su un video su youtube potremo essere più precisi sentendo quel rumore ::e_wink:: .
imported_gullivelPartecipanteBenvenuto Andrea !!! sei arrivato nel posto giusto dove puoi avere utili consigli per la nostra Bull.
Eh eh eh grande MIchael ::mefipallina::
::veronicas_welcome::imported_gullivelPartecipanteGrandi grandi ragazzacci ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
imported_gullivelPartecipanteE’ vero, non siamo molti… la bull è fuori produzione da più di dieci anni e in Italia non è stata compresa. Basta frequentare un pò il forum e magari partecipare ad un nostro meeting e ti renderai conto che qui siamo una bella famiglia. A proposito… il prossimo raduno 2019 si terrà probabilmente in terra marchigiana ::staff_cheers0ue::
imported_gullivelPartecipanteBenvenuto Aberto !!! non serve dirti che hai fatto una buonissima scelta ::mrgreen::
Se alla Bull dai amore ti sarà fedele a vita ::thumbsup::
Ti consiglio di aprire un post nella sezione officina… probabilmente il precedente possessore e/o officina li ha serrati un po troppo.
Qui sei nel posto giusto, troverai ottimi consigli.::veronicas_welcome::
imported_gullivelPartecipante@Claudione wrote:
Adriano, devo complimentarmi con te perché scrivi in modo semplice e chiaro e con sensibilità non comune.
Vedi, è più d’una cinquantina d’anni che scorrazzo sulla motocicletta e posso dire di averne viste tante, specialmente nelle uscite in gruppo. Nel mucchio c’è chi vuole fare sempre il primo, chi sorpassa e non tiene la sua posizione, chi ha la moto che “va di più” e chi la più bella e chi, questi sono i più pericolosi, deve dimostrare di essere il più bravo e va oltre i propri limiti.
Nel nostro gruppo niente di tutto questo e credimi, credetemi, non è poca cosa.
Ho visto tanti scivoloni e cadute per svariati motivi, a volte e causa di terzi, a volte per stupidità del centauro, a volte per cause imprevedibili senza la benché minima responsabilità del motociclista.
A te è successo proprio questo, una fatalità.
Da parte mia di tomboloni ne ho una certa esperienza! E come si dice in Piemonte (non lo scrivo in dialetto perché vi sarebbe incomprensibile) “chi va in moto prima o poi mette il culo per terra”.
Questa premessa per dirti col cuore in mano che non devi sentirti in colpa o in debito per aver in qualche modo turbato il raduno. E’ successo a te, ma poteva succedere a chiunque e tu ti saresti comportato ne più e ne meno come ci siamo comportati noi.
Perciò metti a posto la spalla e la cucciolona che va tutto bene.
Adesso, amici miei, voglio ringraziare alla grande tutti voi per le attenzioni e la simpatia che avete dimostrato al vecchietto.
Ciaooooo.
::staff_65:: ::slider_victory::::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
imported_gullivelPartecipanteGrazie per aver raccontato la tua esperienza, potrà essere di aiuto a tutti noi, annoteremo durante i controlli di routine di dare un occhiata a questi minuscoli contatti ::staff_65::
imported_gullivelPartecipanteVeramente un gran bel raduno, bella la location di Varese Ligure, un bel giro panoramico ed ottimo cibo…. beh… della compagnia ci siamo già detto tutto, ormai possiamo definirci una gran bella famiglia. Un ringraziamento doveroso va a Jacopo e Damiano che in questi mesi hanno preparato e reso possibile questo nostro appuntamento annuale, un sentito augurio ad Adriano per una pronta guarigione e spero prestissimo di rivederlo in sella e condividere altri giri insieme. Ringrazio anche chi si è adoperato perché la moto di Adriano rientrasse alla base pronta per essere rimessa in strada… nonostante le innumerevoli prese in giro durante le cene sulla questione carrello ::e_biggrin:: .
Questo viaggio verso Varese Ligure mi ha permesso anche di visitare paesi che probabilmente non avrei visto, Mantova con la sua magnifica piazza, Sabbioneta e le sue mura e Brescello noto a tutti per essere stato il set cinematografico di Don Camillo e Peppone. Un ringraziamento ai miei compagni di viaggio Michele e Adriano e alla povera e simpatica cameriera di Collecchio che ci ha servito a pranzo mettendo a nudo la nostra ignoranza nel “bon ton”, ma si sa noi siamo tipi da pub ::mrgreen:: .
Appena posso pubblicherò qualche istantanea dei momenti passati insieme ::thumbsup:: -
AutorePost