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gianandreaMembro
@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@Francesco wrote:
… prova con la W-power … o benzine simili ….
Un altro dei tanti convinti che la V-power faccia miracoli..??? Caspita hai l’udito molto fine ..forse sei un power rangers oppure uno dei fantastici 4.. π π riesci a sentire 0,0000001 cv…Ammettendo per un attimo che sia vero tutto cio’ che dicon chi ti dice che dentro quelle cisterne ci sia la cosi tanto decantata v-power? Sai che da rilevamenti banco prova potenza inerziale di un noto team qui nel mio paese su di una yamaha 600 preparata ha dato addirittura 1cv in meno rispetto alla benza normale…! π π
ps: Da quando uso il diesel fa che e’ un piacere.. π
Io con la vupauer tocco i 210…….. π
Ho proprio voglia di conoscervi… Avete le moto super a posto con la migliore merce che c’e’ in commercio…candele ,scarichi, benzine speciali, filtri aria meglio di due polmoni…Kit carburazione da far slittare le frizioni π― π― Nel mentre leggo anche di gente alla quale gli scoppietta lo scarico dx…all’altro il sx….l’altro ancora gli va a limitatore prima del tempo..mah!!!!! chissa’ son proprio un fermone…uffy π
gianandreaMembro@tiz wrote:
Ma daiiiii π π ho capito che siete degli incompetenti , se volete portateli da mΓ¨ che li smonto e rimonto dritti in 10 minuti…….. π π π
No tiz quelli nascono e muoino cosi…..Poi dicon della merce cinese ma fatemi il piacere….. π π
gianandreaMembro@japolus wrote:
@Techmik76 wrote:
Vallo a sapere…purtroppo ora non ho molto tempo per tornare a ravanarci sopra. Spero che regga per qualche settimana e poi ci smanettero’ di nuovo.
JAPOOO!!! Se ci sei, batti un colpo…
Anche tu hai montato i Roads, corti pero’, di recente…hai avuto problemi con il fissaggio della fascetta etc etc…?Io sono riuscito a metterli senza distanziale ma con l’aiuto di un mio amico perchΓ¨ bisogna spingere parecchio!!!! Non scoraggiarti!!!!!!
Si si una leva di primo genere chiamata palanchino ossia piede di porco TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gianandreaMembro@Francesco wrote:
… prova con la W-power … o benzine simili ….
Un altro dei tanti convinti che la V-power faccia miracoli..??? Caspita hai l’udito molto fine ..forse sei un power rangers oppure uno dei fantastici 4.. π π riesci a sentire 0,0000001 cv…Ammettendo per un attimo che sia vero tutto cio’ che dicon chi ti dice che dentro quelle cisterne ci sia la cosi tanto decantata v-power? Sai che da rilevamenti banco prova potenza inerziale di un noto team qui nel mio paese su di una yamaha 600 preparata ha dato addirittura 1cv in meno rispetto alla benza normale…! π π
ps: Da quando uso il diesel fa che e’ un piacere.. π
gianandreaMembro@Techmik76 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
@Techmik76 wrote:
Eccole…per il momento metto solo le foto di come stanno le viti che reggono le fascette dei terminali.
La vite nel perno dello scarico di dx e’ decisamente piegata in basso…non sono riuscito in alcun modo a girare lo scarico in maniera tale da ovviare al problema.
Suggerimenti? Consigli? Insulti? πpuoi mettere una foto vista anche di lato ??
Tra poco vado a farmi una pausa caffe’, faccio una foto e la posto sul forum.
C’e’ poco da dire.. π Sono scarichi fatti da un falegname taglia taglia il barilozzo ma nulla cresce come il naso di pinocchio… Li consigliano pure π π
Teck fai una cosa portami la bulldog son da rivedere completamente ..cosicche’ non ci siano piu’ problemi di passa non passa lato cardano bulloni che tirano su e giu…ed altrogianandreaMembrogianandreaMembro@Techmik76 wrote:
@gianandrea wrote:
@Techmik76 wrote:
Eccole…per il momento metto solo le foto di come stanno le viti che reggono le fascette dei terminali.
La vite nel perno dello scarico di dx e’ decisamente piegata in basso…non sono riuscito in alcun modo a girare lo scarico in maniera tale da ovviare al problema.
Suggerimenti? Consigli? Insulti? πUssignurrr c’e’ da intervenire subito…. come dice tiz puo’ essere un difetto di fabbrica (francamente non mi stupirei π )..Se abitassi vicino a me li sistemeremmo alla perfezione se il caso si tagliano e si modificano le inclinazioni… tutto con il tig non noteresti nulla!! Lo spessore da 2 cm con una colonnetta esagonale c’e’ da eliminare subito πΏ πΏ
ps: Quel copriruota posteriore e’ orribile π molto meglio il mio paramotore π
In questo caso direi non si tratti di difetto di fabbrica ma senz’altro di mia imperizia (mooolto piu’ probabile! π )
PS E io che volevo chiederti di fare a cambio! πSi vede benissimo che tirano verso il basso forzando in quel modo…volevi fare a cambio con quale particolare?? tieni presente che quel poco che ho fatto alla mia bulldog rasenta la perfezione ….Tutto a regola d’arte π
gianandreaMembro@Techmik76 wrote:
Eccole…per il momento metto solo le foto di come stanno le viti che reggono le fascette dei terminali.
La vite nel perno dello scarico di dx e’ decisamente piegata in basso…non sono riuscito in alcun modo a girare lo scarico in maniera tale da ovviare al problema.
Suggerimenti? Consigli? Insulti? πUssignurrr c’e’ da intervenire subito…. come dice tiz puo’ essere un difetto di fabbrica (francamente non mi stupirei π )..Se abitassi vicino a me li sistemeremmo alla perfezione se il caso si tagliano e si modificano le inclinazioni… tutto con il tig non noteresti nulla!! Lo spessore da 2 cm con una colonnetta esagonale c’e’ da eliminare subito πΏ πΏ
ps: Quel copriruota posteriore e’ orribile π molto meglio il mio paramotore π
gianandreaMembro@malefico71 wrote:
io stΓ² comprando le qualifier anche per un motivo economico ma leggo le opinioni e penso di cadere all’impiedi, costo 185 spese comprese.
Dal punto di vista economico-qualitativo non ci sono paragoni…con il qualifier sei incollato all’asfalto come nessun’altro pneumatico sa fare….devi credermi. il qualifier sulla nostra bulldog pecca solo un po’ in maneggevolezza rispetto allo z6 metz tanto per far un paragone… con l’andare del tempo ci fai l’abitudine e nemmeno te ne accorgi…del resto pedane e stivali li gratugi alla grande senza accorgertene minimamente!!!
ps: lo Smartroad sicuramente valido nuova evoluzione di casa dunlop le prove lo danno 2 spanne al di sopra della concorrenza la dice lunga !!!!… di certo lo paghi qualcosa in piu’ mentre il qualifier avendo gia qualche annetto lo si porta via ad un prezzo strepitoso quindi vai tranquillo.
gianandreaMembro@rosso65 wrote:
In previsione del raduno di giugno ho cambiato le gomme, dopo l’esperienza Mchelin pilot road……(lasciate stare)….son passate alla Dunlop Road Smart, inzialmente avevo optato per le qualifier, ma poi ho preso le road smart……..da Varese a Luino, via Valganna per chi conosce la zona …… quello ho potuto notare Γ¨ la maneggevolezza della moto……… nel misto la sento molto piΓΉ agile nei cambi di direzione……..hanno anche un buon disegno …….costo….β¬ 240….non male.
hai fatto bene son superiori e piu’ nuove delle qualifier…
gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
Questi roads tanto decantati non son poi cosi ben fatti con quel che costano…..:shock: π―
I roads sono decantati principalmente per il fatto che con 300 euro te li porti a casa tutti e due……. π π
p.s. non dirmi che per due barilotti di ferro di quel tipo il costo Γ¨ una follia perchΓ¨ giΓ lo sΓ² , ma il mercato purtroppo Γ¨ questo….. π l’alternativa sai benissimo ti costa almeno il doppio πΏ
Hai ragione tiz… tranne quelli che monto io che costano la stessa cifra sono in inox.. e calzano da subito senza nessun problema, senza dbkiller hanno un sound corposo tant’e’ che sembra una ducati e nemmeno si rischia con le forze del disordine π Insomma un prodotto serio ben fatto.. ti diro’ meglio degli akrapovic π―
gianandreaMembro@Techmik76 wrote:
Grazie ragassuoli! π
Intanto finalmente posso dire di essere riuscito a cambiare gli scarichi! Ce l’ho fatta!
Ho cambiato rondelle viti dadi…un po’ tutto. E ho aggiunto i distanziali per evitare contatti con il cardano.
Sono anche riuscito ad allineare discretamente bene gli scarichi, che ora sono abbastanza speculari nel posizionamento e nell’inclinazione.
Sensazioni belle. Rombo cupo e quasi tendente al sordo. Scoppiettio in rilascio.
Erogazione piu’ fluida e regolare senza particolari strappi/irregolarita’ nella progressione.
Davvero una goduria!
Non oso pensare cosa sarebbe senza DB! π― Gia’ cosi’ si voltano tutti.
Vedo la differenza anche dal semplice fatto che in sorpasso si spostano tutti…i pedoni scappano…gli uccellini volano via…il mare si increspa e i cielo si oscura! π ..insomma fa un bel casino ora… π π πUnico neo e’ che per quanto abbia smanettato non sono riuscito a fare in modo che l’occhiello delle fascette fosse esattamente all’altezza del sostegno degli scarichi…diciamo che ci arriva un po’ scarso, con il risultato che le viti con i distanziali risultano leggermente inclinate verso il basso.
Non c’e’ stato verso di montarli meglio…appena posso posto qualche foto per raccogliere pareri, opinioni, critiche, ma soprattutto insulti! π πLAMPS
Questi roads tanto decantati non son poi cosi ben fatti con quel che costano…..:shock: π―
gianandreaMembro@paolo wrote:
@Adriano wrote:
Paolo… 160 euro per 3 ore fanno piΓΉ di 53 euro ad ora… e per fortuna che a me dicono di essere un ladro se prendo 20 euro all’ ora!!! π―
Se poi questo concesionario per 160 euro lavora per 8 ore (20 euro / ora) allora Γ¨ tutto ok, visto che per eseguire il lavoro come hai descritto tu ci vuole un tempo del genere…
Beer
hai perfettamente ragione ci sono passato anche io (qualche riparazione PC) io quando uscivo davo il prezzo prima dell’intervento e quando mi dicevano hai fatto prestissimo non ti sembra di chiedere troppo? io gli dicevo “se son bravo non Γ¨ colpa mia” quando mi chiamano per un urgenza di lavoro risovo i problemi in fretta e consento di riprendere a lavorare subito peccato che mi bollavano come urgenza i pc dei bambini che non va in internet π π
per la cronaca comunque il conce vicino a casa mia per un tagliando semplice con 2 ore di manodopera 200 euro π― π― e da quella volta prendo solo qualche ricambio
Il solito cretino….incapace!!!
gianandreaMembro@Tizio67 wrote:
@Adriano wrote:
Se non sbaglio le Ange sono mono-mescola, giusto?
Interessante che si scaldino subito, per chi usa la bulll prevalentemente in cittΓ potrebbe essere molto importante… πnon Γ¨ tanto che si scaldano subito , Γ¨ che non hanno bisogno di scaldarsi tanto e sono decenti anche sul bagnato, ma ovviamente non possono essere performanti come le bi-mescola . (almeno credo)!
io ho fatto 13000 km ora proverΓ² le dunlop qualifer
lampsRagazzi svegliaaaaaaa le nostre bull anche con le ruote di legno vanno discretamente bene, il perche’ e’ da ricercare nei 3 ingredienti vincenti.:
1)- peso importante
2)- discreti valori ciclistici
3)- pochi cavalligianandreaMembro@tiz wrote:
@malefico71 wrote:
vorrei vederlo e soprattutto il prezzo, tanto Γ¨ solo estetica
Il puntale ” V-metal ” Offre anche riparo al motorino d’avviamento e comunque al blocco motore senza dover utilizzare per fare questo altri oggetti provenienti dalla costellazione di Orione…….. π π
Io avrei un oggetto interessante a riguardo….. π π π …Il mio ripara non e’ una ciofeca estetica come il vostro …tie’ tie’ tie’ π π π
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