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gianandreaMembro
piegare di menoooo giovanniiiiiii…!!!!!!!!!
POI CHE FIGURE CI FACCIO CON I MULTISTRADA,BMWATER, DUCATI…E NOOOO! CHIEDETEMI TUTTO MA NON DI PIEGARE MENO..!!!
DEVO TROVAR IL MODO DI FAR PASSARE LO SCARICO DEL CILINDRO ANTERIORE SOPRA…MAGARI CON UN FLESSIBILE METTENDOMELO IN SPALLA ::bb
gianandreaMembroLa bull e’ ben fatta un’ottimo equilibrio solo a guardarla ti colpisce la SEMPLICE armonia tra motore e telaio. La modifica alle forcelle personalmente l’ho fatta a tutte le moto che ho avuto vfr v-tec…ducati multistrada 1100..tdm 900 (una gran moto)…ecc ecc. prediligo un avantreno un po’ rigido…MAH! LA SI PUO’ USARE BENISSIMO ANCHE IN ASSETTO ORIGINALE!
Non mi ritengo di certo la persona che parla per sentito dire mi piace leggere le relative prove giornalistiche ricordando che sulla moto in prova non ci sono io…!
Sicuro che non e’ una r6 e tantomeno un motard nei cambi di direzione grazie al azz… ::bb ..tuttavia anticipando la curva con la giusta traiettoria si puo’ aver un risultato soddisfacente in ingresso ed uscita senza perdere la corda disegnata..!
E’ una moto che vuol esser guidata non si lascia condurre da se’….Ad esser sinceri tutte le moto se usate al limite ci son da imbrigliare con moderata dolcezza ed eleganza!La moto che piega e torna da se’ non l’hanno ancora inventata..!
gianandreaMembroAHAHHAHAHA…..! UNA STREETFIGHTER DA FAR INVIDIA
gianandreaMembroDubbioso del motomondiale 2011.. Valentino Rossi non ha azzeccato nemmeno un 3 posto..!!!! mah! Ci credo poco ad un risultato cosi scarso.. un pilota come lui che oltre a guidare ha nel DNA la capacita’ di ascoltare cio’ che gli trasmette il suo cavallo..!
ASPETTO DI VEDERLO QUEST’ANNO…. NON VORREI FOSSERO MANOVRE INTELLIGENTI DI MERCATO PER INCENTIVARE LA DUCATI CON PILOTA ITALIANO IN PRIMA PERSONA ED ANCORA UNA VOLTA IL SUO TALENTO DI COMBATTENTE IN SECONDA…..!!
gianandreaMembrobhe..riconoscere l’assetto e’ soggettivo dalla mia poca esperienza posso dirti che la bulldog e’ ben strutturata come comparto sospensioni..e dstribuzione dei pesi…non di meno e’ il telaio ed il gruppo cardano veramente unici!
L’avantreno a dir poco strepitoso anche se non colpisce come il USD da dam.50mm…(assolutamente non vige la regola del piu’ rigido vado meglio) il diam.43mm e’ un ottima misura per un giusto equilibrio tra confort e stabilita’ sulle strade pubbliche. La pista tutt’altra storia….! tra l’altro con piccoli ritocchi la si rende ancor piu’ funzionale. ::bb
gianandreaMembroottimo ::bb
gianandreaMembro@tiz wrote:
L’ho provata il mese scorso , nel confronto la Bull vince alla grande , troppissime vibrazioni , ripresa inferiore alla Bull , allungo inferiore alla Bull . Come agilità è un tantino meglio ma non basta a giustificare un cambio di moto. ::qq
Veramente tiz?? addirittura piu’ lenta con i 91 cv dichiarati? ussignurrrrrrr
gianandreaMembroAdriano e’ bella anche cosi….quasi quasi!!!!!!!!!
gianandreaMembroHarley….un altro modo di vivere la moto per alcuni in controcorrente…..! Stile di vita motociclistico americano…XR1200 Fascinosa come del resto la GRISO della guzzi e la nostra BULLDOG…!
Una cosa e’ certa nessuna delle due monta un motore japonese quindi risultano meno performanti sotto tutti i punti di vista…
A VOI LA SCELTA…………………………..
gianandreaMembrograzie mille diegone mi costruisco un po’ tutto dal momento che ho fatto il meccanico per ben 6 anni… a breve vi posto le foto delle borse laterali con relativo telaio. ::bb
gianandreaMembromauri70 non dar per scontato sempre tutto sulla base delle tue idee anche se lo trovo giusto …! Posso dimostrare che e’ cosi..! i 65kg sono a sfavore ovviamente dato che piu’ si e’ pesi e piu’ scende il baricentro!!!! considerando il giro e mezzo dato alla ghiera di precarico molla mono….!
TIZ e’ veramente fantastica sia in salita che in discesa come dicevo servirebbero almeno una 15 di cv in piu’ alla ruota e poi dovrei andare a CHI L’HA VISTO….!
Comunque dando un voto considerando la tipologia di moto, peso, cardano e cavalli
10 E LODEgianandreaMembrosi mauri70 diciamo che un po’ hai ragione …! pero’ credimi non sta poi cosi male ..mmmmm forse dico cosi perche’ l’ho fatto io e son di parte. protegge motorino d’avviamento e coppa dell’olio veramente bene ..la ruota anteriore rigetta parecchio e questo devi credermi se ti dico che protegge molto bene… avrei tanto voluto mettere il puntale di ponch veramente stupendo in tinta alluminio solo che poi non mi permette di piegare come piace a me ..! lo distruggerei alla prima rotonda.. ::sr
gianandreaMembroVeramente i filtri ad alto rendimento non han mai fatto miracoli…a dirla in breve su moto sportive nella maggior parte dei causa un rendimento leggermente inferiore (prove fatte a banco) o meglio c’e’ da trovar un giusto compromesso con altre modifiche il tutto puo’ dare piccole migliorie.. ne vale la pena?
Sulla mia bulldog con kit dynojet relativi spilli e getti da 128 asportazione dei fermi ed il coperchio scatola del tdm850 una buon messa a punto di carburazione, gioco valvole asp=0.07 sc=0.12 ho optato per un filtro originale che ogni 10000km cambio. La moto e’ fluida non strappa non scoppietta ho messo le candele all’iridium hanno un rendimento superiore negli avviamenti a freddo.gianandreaMembroAdriano e’ veramente bella..! Forse da vetrina dato che con quella configurazione non potrei personalmente usarla..! o meglio sarebbe una moto squadra-gomme dato l’ulteriore limite causato dal puntale con l’asfalto..! pero’ nulla da dire e’ stupenda ..! ::bb
gianandreaMembroCredimi piega che e’ un piacere … la cosa che piu’ colpisce e’ che non si stacca nemmeno quando tocca…! insomma a dirla in breve su in montagna e’ pressoche’ imprendibile se non fosse per i pochi cavalli..! ::cap
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