Risposte nei forum create
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gianandreaMembro
@robertogen wrote:
…mi dispiace ma è francese….passo!!! ::beer ::beer
ahahah ::bb che ti hanno fatto i francesi?
Un giorno ti dovrai rassegnare………..gianandreaMembroha il visierino parasole e la guarnizione su tutto il perimetro visiera ..molto silenzioso!
gianandreaMembro@tiz wrote:
Credo che per non rischiare di sbagliare , bisogna cadere sempre su un integrale e sopratutto di quelli costosi , vedi Shoei , Arai e non ultimo il Bell di cui mi hanno detto un gran bene……. :gr
In fiera a verona ho provato questo.. appena messo l’ho comperato ha una calzabilita’ incredibile … prezzo listino 190euro in fiera pagato 99euro
ps: Marca: ASTONE
Mod: GTR EXLUSIVE PASSIONlo si puo’ vedere nel sito: http://www.motofan.com/accessories/helmet
gianandreaMembro@robertogen wrote:
anche io devo cambiare le gomme (per ora solo il post.) cosa mi dite delle dunlop roadsmart?anticipatamente ringrazio.besitos. ::beer
Provale vedrai non cambierai piu’..!
gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Stupendo lavoro
cazzo ma solo io non so fare niente :(( ::cap
Sbagliato… ::ban Non esisterebbe vita con una sola mente, il mondo ha bisogno di cio’ che sai fare..! :gr
😆 😆 😆
Ahime’..! nemmeno ci mettese lui (rocco) in prima persona una buona parola potrei intraprendere la sua attivita’….!
gianandreaMembro@dagolino wrote:
Bohhh ragazz non so piu’ cosa dire….la pressione era ok , sicuramente non sgonfie , perlomeno quando aveva controllato il gommista , dopo che le avevo gonfiate io .Non erano neanche tanto vecchie .
Forse e’ stata la gomma che aveva qualche problema , cmq. a primavera le cambiamoVai di dunlop smart road ..relative pressioni:
Ant. 2,5 bar
post. 2.9 bargianandreaMembro@mauri70 wrote:
no dago, se giri sgonfio io sapevo che si consuma maggiormente i lati del pneumatico, in quanto tende a rientrare nella parte centrale..
Quoto alla grande non c’e’ gommista che tenga..!
Circa il 50% della popolazione gira con le gomme sgonfie…. ::bbgianandreaMembro@MOTOTURISTA wrote:
Stupendo lavoro
cazzo ma solo io non so fare niente :(( ::cap
Sbagliato… ::ban Non esisterebbe vita con una sola mente, il mondo ha bisogno di cio’ che sai fare..! :gr
gianandreaMembroaltre foto:
gianandreaMembro@dagolino wrote:
Oggi , ho pulito la moto , e cominciato la sistemazione per il letargo fino a febbraio , vado per gonfiare le gomme a circa 3,3 atm. e……. 😯
Non so se iresce a vedere bene , ma al centro della gomma ho circa 2mm. di battistrada , misurato con il calibro! . Tra il centro e la spalla 0 mm.!!!!!
Lo spessore del battistrada sale un po’ sulla spalla .
Ora , e’ vero che a me piace entrare in curva staccando all’ultimo e un po’ pinzato , ma non pensavo di creare questo dislivello .
Il posteriore , visto che ho il vizietto di aprire presto , presenta quasi lo stesso problema , al centro e’ OK , mentre tra il centro e la spalla e’ quasi a zero . 😯
La morale e’ che a febbraio devo cambiare le gomme! Io , ho sempre guidato cosi’ ma forse il peso della Bull , non gradisce il mio modo di guidare.. ::capSon d’accordo con tizio67 giri spesso con la gomma sgonfia… Le foto parlano chiaro hai la gomma nuova sulla spalla peccato che in questo caso tu non possa render l’usato ti verrebbero indietro soldi::bb Piu’ che staccate mi sa inchiodate..!
gianandreaMembrogianandreaMembro@robertogen wrote:
bel lavoro davvero,ma le borse sono semirigide o morbide?
Semirigide sia per quanto riguarda il guscio apribile che il rimanente fisso. ::bb
gianandreaMembro@Adriano wrote:
Alla fine sei riuscito a finirli !!! :gr
Non completamente manca il tocco finale devon arrivare 3 particolari poi son contento.Comunque i due telai non arrivano a 2kg si montano in 3 minuti di orologio, le borse sono indipendenti con serratura easy lock..a differenza delle solite borse cadenti e scomode totale spesa borse 175 euro (scontate)
gianandreaMembro@Orchetto wrote:
@dagolino wrote:
Ciaooooooo , mandaci qualche fotina con il soleeeeeeee
Ciao Dago, adesso dopo tanto tempo sono a casa :gr ma, prima l’unico sole che vedevo era questo… 😯
36.jpg[/attachment:r8vlpabq]
Certo, quella è stata scattata durante una “semplice” bufera, altrimenti il panorama migliora nettamente:
6.jpg[/attachment:r8vlpabq]
Complimenti un posto a dir poco irreale..raffigura in modo sostanziale il vero inverno…senza parole!!
ps: ideale per la bullgog con catene a seguito! ::bb
gianandreaMembro@maxwulf wrote:
@japolus wrote:
La mia monta Metzeler Roadtech Z6 spero che vadano bene e che durino a lungo!!! 😆 😆 😆
Erano quelle che montavo prima delle attuali Z8 a me sono durate parecchio, hanno un buon grip, sono delle ottime sport touring.
@gianandrea wrote:
@japolus wrote:
La mia monta Metzeler Roadtech Z6 spero che vadano bene e che durino a lungo!!! 😆 😆 😆
Sulla mia ho un treno di z6 aquistate bene… posso garantirti che non vanno male.! non le credevo cosi performanti mi han stupito..Pero’ dunlop e’ la migliore in assoluto…
Non posso contrariarti dal momento che con le z6 normali (non l’interact sicuramente piu’ performante) mi son trovato molto bene si puo’ spingere sino al limite senza nessun problema. Lo z8 posso immaginare sia ancor meglio…Parlavo delle qualifier 2 oppure le Smart road una mia fissa dal momento che avendole provate tutte la miglior a parer mio e’ la dunlop che quest’ anno testero’ sulla bulldog…
Per curiosità quale modello delle Dunlop?
Chiudo sulle Z8 ribadendo che hanno un ottimo handling che da manegevolezza ed invita alla piega. Il grip da la senzazione di aggredire la strada, addirittura meglio sui sanpietrini (ma questa è una questione prevalentemente romana ). Sul bagnato invece l’impressione che ho percepito le rende inferiori alle Z6.
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