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gianandreaMembro
@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
Dimmi tiz…. cosa non ti torna..?
Che tutto quello che hai scritto sul post che ho citato filava liscio senza doppi sensi o parole che potessero dare adito a discussioni……. π π π
Vuoi dire che son migliorato???? se cosi fosse non ci posso credere manco me ne son accorto…..!!!! π― π― Cristooooo che non sia l’eta’???? ussignurrrr
gianandreaMembroIDEA…….:
Inossidabile Cardan&Carburetor Bulldog Club
π
gianandreaMembro@japolus wrote:
Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? π π π
Sto cane che continua a sgagazzare ha rotto i coglioni π π π .. LA yamaha bulldog bt 1100 e’ una moto… π π
gianandreaMembro@federicobt wrote:
Mi aiutate a scegliere bene e a spendere poco (possibilmente π― )
Grazie anticipate !!
Federico
Prova una batteria ALIANT ….al litio
gianandreaMembro@yamama wrote:
Non me ne volere Paolo … ma io un qualcosa inerente alla moto l’aggiungerei π
La fantasia non ti manca…! π Solo quel: ON THE ROAD mi sa di ormai datato e troppo usato… π―
INOSSIDABILE MOTOCARBURCARDANO BULLDOG 1100..
π π π
gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
Comunque anche a gomme fredde CONSENTE parecchio data la mole…! Da quello che ho potuto notare le “inaspettatezze” son da ricercare nella paura e fiducia data alla moto, VULOLE CAPITA SE LA SI VUOL VIVERE COME DEL RESTO TUTTE LE MOTO…IL RIMANENTE son chiacchere da bar.. π Che ciclisticamente non sia: un bmw gs…un ducati multistrada…un Ktm duke Grazie al pisello…! ha un concetto ciclistico diverso ed e’ parecchio datata..! Personalmente vi posso assicurare che lasciata correre con intelligenza si puo’ tenere benissimo il passo di moto da 20000 euro..!! Anche perche’ di MOTOCICLISTI ce ne son ben pochi…
ps: Le gomme si scaldano in fretta per il suo peso π π Tuttavia non avendo cavalli puoi tranquillamente aprire il gas a centro curva senza nessun imprevisto… ZIO FESTER MEGLIO DI COSI CHE VOLETE IL (TRACTION CONTROL) π π Dimenticavo meno si toccano i freni e MEGLIO E’ ….GIUROOOOOOOOOOO
Gianandrea…………ho capito una cosa , quando scrivi nelle ore diurne i tuoi interventi sono ” normali ” quando invece scrivi di sera mi lasci senza parole …. π π ma cosa prendi a
cena ????? π π πDimmi tiz…. cosa non ti torna..?
gianandreaMembro@robertogen wrote:
@robertogen wrote:
@Diegone80 wrote:
Ciao Michele, malgrado siano state battezzate come gomme pessime da qualcuno qua sopra, io le monto le road 2 e mi trovo benissimo, sia sul bagnato che sull’asciutto.
Ti posso dire che le road 1 erano buone sull’asciutto e appena sufficienti sul bagnato, ma le road 2 (tra l’altro bomescola a differenza delle road 1) sono un capolavoro secondo me, inoltre adesso ci sono anche le road 3 che sicuramente saranno ulteriormente migliorate, o quantomeno allo stesso (ottimo) livello.
Per adesso ci ho percorso 7500 km e sono come nuove.
Io non ho forcelle r1, mono posteriore sostituito o cose del genere, ho solo filtro aria bmc, dynojet stage 2 e scarichi.
Spero di esserti stato d’aiuto.stesse tue gomme…al posteriore 18.000 km e sono ancora ttime!! π π―
Diego scusa per curiositΓ a che pressione le tieni?
18000km !!!!! π― Per me e’ pura utopia … non ho mai visto far cosi tanti km con le gomme posteriori…! Figuriamoci le anteriori ci fai 50000km..???????
gianandreaMembro@MOTOTURISTA wrote:
una sola parola F A V O L O S O
PURE IL KAREDON DELL’IMMAGINE…… e’ favoloso π
gianandreaMembro@Adriano wrote:
Che la bull abbia delle forche inadeguate Γ¨ risaputo… che un assetto non all’ altezza (distribuzione dei pesi) influisca sui tempi di riscaldamento della gomma anche!
Se ci mettiamo che io non guido con la foga di un aspirante pilota (ma come me nemmeno la maggior parte degli utenti, mi pare) va da se che un po’ di attenzione in fase di “warm up” Γ¨ doverosa, anzi deve far parte di quelle operazioni “automatiche” che ogniuno dovrebbe avere quando sale in moto π
Comunque anche a gomme fredde CONSENTE parecchio data la mole…! Da quello che ho potuto notare le “inaspettatezze” son da ricercare nella paura e fiducia data alla moto, VULOLE CAPITA SE LA SI VUOL VIVERE COME DEL RESTO TUTTE LE MOTO…IL RIMANENTE son chiacchere da bar.. π Che ciclisticamente non sia: un bmw gs…un ducati multistrada…un Ktm duke Grazie al pisello…! ha un concetto ciclistico diverso ed e’ parecchio datata..! Personalmente vi posso assicurare che lasciata correre con intelligenza si puo’ tenere benissimo il passo di moto da 20000 euro..!! Anche perche’ di MOTOCICLISTI ce ne son ben pochi… π
ps: Le gomme si scaldano in fretta per il suo peso π π Tuttavia non avendo cavalli puoi tranquillamente aprire il gas a centro curva senza nessun imprevisto… ZIO FESTER MEGLIO DI COSI CHE VOLETE IL (TRACTION CONTROL) π π Dimenticavo meno si toccano i freni e MEGLIO E’ ….GIUROOOOOOOOOOO π
gianandreaMembro@Tizio67 wrote:
@gianandrea wrote:
@yamama wrote:
se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata
π Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva
Veramente in curva non scalo violentemente….! Ci tengo alla pelle ….semmai apro il gas…e scendo in piega π
La mia non scoda togliendo il gas![/quote]
io non ho detto se scali in curva ho detto se scali violentemente la ruota si blocca anche in rettilineo e non ho detto che lo devi fare x forza era solo una constatazione :evil:[/quote]Gia’ ma anche con la trasmissione a catena se scali violentemente si blocca π― !!! π
gianandreaMembro@Adriano wrote:
@Palmiro wrote:
….io monto le m3 sportec di metzeller, e con mio sommo rammarico sabato mattina o scoperto che se non sono calde Γ¨ meglio non frenare….dopo 2 km non si puΓ² fare neanche una frenata che diamine eppure non Γ¨ che volevo prendere la seconda di lesmo !!!
…..le ho piallate nel punto della frenata e il risultato tenuta PESSIMO !!! avevo molta stima della metzeller ma Γ¨ la seconda volta che mi frega in questa maniera…prima uno z6 con il bmw r110r e adesso m3 !!
la prossima volta metto le slick e le tengo con termocoperta in garage…Confermo che le M3 vanno scaldate per bene, specie se si gira in cittΓ facendo brevi tratti (10-15 km) ad andature medio-basse… una volta arrivate in temperatura perΓ² hanno un unico limite: il pilota! CioΓ¨ me…
Dubito che esistano pneumatici turistico-sportivi che non abbiano bisogno di riscaldarsi, le Pirelli Diablo Strada che avevo prima ci mettevano ancora di piΓΉ!!!Adriano se fosse una questione di forche? :lol:…….da non escludere!! Per carita’ non parliamo delle pirelli strada…!!!! πΏ Che le gomme vogliano scaldate son pienamente d’accordo ….! poi c’e’ da vedere in che modo freni…!!
gianandreaMembro@yamama wrote:
se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata[/quote]
π Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva[/quote]Veramente in curva non scalo violentemente….! Ci tengo alla pelle ….semmai apro il gas…e scendo in piega π
La mia non scoda togliendo il gas!
gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
Ciao Michele, malgrado siano state battezzate come gomme pessime da qualcuno qua sopra, io le monto le road 2 e mi trovo benissimo, sia sul bagnato che sull’asciutto.
Ti posso dire che le road 1 erano buone sull’asciutto e appena sufficienti sul bagnato, ma le road 2 (tra l’altro bomescola a differenza delle road 1) sono un capolavoro secondo me, inoltre adesso ci sono anche le road 3 che sicuramente saranno ulteriormente migliorate, o quantomeno allo stesso (ottimo) livello.
Per adesso ci ho percorso 7500 km e sono come nuove.
Io non ho forcelle r1, mono posteriore sostituito o cose del genere, ho solo filtro aria bmc, dynojet stage 2 e scarichi.
Spero di esserti stato d’aiuto.7500km….. spero tu stia scherzando!!! son di cemento? io con le z6 ci ho fatto al max. 5000km e poi spariti i segni sul fianco…
Non capisco come fai a dire che son gran gomme se ci fai cosi tanti km???? La gomma deve offrire sicurezza in frenata ed in percorrenza di curva.. deve chiudere il meno possibile per quello consiglio le dunlop anche ai piu’ giovani e guarda caso si trovan subito bene..!!! πgianandreaMembro@tiz wrote:
Michele , metti le Dunlop Sportsmart , ne stanno parlando tutti un gran bene………… π
Ben detto tiz…! evvai
gianandreaMembro@Palmiro wrote:
si Γ¨ malato di virus anche lui e devo dire che Γ¨ nel posto giusto chissΓ quale impulso deviogeno potrebbe imprimere….modifiche sempre piΓΉ estreme !!
devo dire che pensare alla bul con la catena non riesco, anche se ho avuto 2 moto a catena, preferisco il cardano….devo dire che quello bt Γ¨ piuttosto maschio nel suo funzionamento…e spesso mi sono trovato con ruota bloccata in scalata…non proprio bello.
perΓ² sarei curioso di vedere come si presenta la bull con monobraccio e catena…magari Γ¨ una figata assoluta !
certo che dal punto di vista meccanico Γ¨ una bella sfida….ripensare tutta la trasmissione…non so se avete mai visto il programma su DMAX…molto simile fantasia e tecnica !!!
complimenti desmos se hai le idee AVANTI !! e tienici aggiornati per favore sono curioso…..Ruota bloccata π― !!! siamo impazziti?? La bull la si lascia correre in tutta sicurezza non e’ un motard da 100kg….ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps: povera bulldog non riesco ad immaginarla con la ruota di traverso bloccata ..! πΏ -
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