Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
fernandoModeratore
Benvenuto! Ti auguro di risolvere presto i problemi alla bull e di iniziare a divertirti con lei….
Certo, ne hai avuti di casini, ma vedrai che i tecnici del forum sapranno darti le giuste indicazioni.
In bocca al lupo e facci sapere come procede 💪💪💪
fernandoModeratoreBellissimo racconto, siamo fortunati ad avere tra noi uno scrittore vero, un narratore delle emozioni che tutti noi viviamo in occasione dei nostri raduni.
La Sicilia è bellissima, i Siciliani lo sono ancora di più. È stata una settimana fantastica, tanti km in moto come mai avevo fatto prima e averli fatti con la donna della mia vita è stato ancora più bello.
Dal viaggio di andata con Remo, Ivan, Giuliano, Jake, Lorraine, Tizio e Gianluca alle escursioni negli stupendi posti in cui ci ha portato Marco, i pranzi, le cene e le colazioni, i gelati, le arancine, i cannoli. Il mare, l’Etna, Isola delle correnti, Modica di sera, il viaggio fino a Palermo…. e le risate, quanto abbiamo riso… Sono tanti i ricordi che mi restano di questo raduno, ma soprattutto VOI, il mio gruppo, la mia seconda famiglia. Ogni volta ringrazio la Bull di avermi fatto conoscere tutti VOI, nessuno escluso.
Ci si vede in Romagna!
17 Aprile 2024 alle 12:04 in risposta a: Organizzazione Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre #187313fernandoModeratoreHotel prenotato! 😊
29 Marzo 2024 alle 11:56 in risposta a: Organizzazione Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre #187302fernandoModeratorePer chi viene dal Centro Sud, o comunque vuole fare il viaggio di andata senza imbarcarsi, vi aggiorno sulla situazione:
La sera di mercoledi 25 ci ritroveremo a Maratea (hotel Gabbiano). Hanno già prenotato, tramite Booking, anche Gianluca, Tizio, Termobull, Ivan e Giuliano56.
La sera del 26 pernotteremo a Furci Siculo, vicino Taormina, presso il B&B Sole Nascente.
Se qualcuno desidera aggiungersi può scriverlo qui o (per chi ne fa parte) sulla chat di whatsapp
20 Marzo 2024 alle 10:25 in risposta a: Organizzazione Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre #187299fernandoModeratoreIl raduno prende forma. E con il raduno in Sicilia (almeno per me) sarà la prima volta che farò un viaggio così lungo, di km e di giorni, direttamente in moto…. Non vedo l’ora!
SARA’ UN GRANDE RADUNO! SARA’ UNA FANTASTICA ESPERIENZA! 🍻🍻🍻
14 Marzo 2024 alle 14:06 in risposta a: Organizzazione Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre #187295fernandoModeratorePer tutti quelli che parteciperanno e che provengono dal centro/sud io mi sono organizzato per fare il viaggio di andata tutto su strada, facendo tappa la prima sera (mercoledi 25) a Maratea e la seconda sera (giovedi 26) a Taormina.
L’ albergo a Maratea l’ho già prenotato, mentre per Taormina aspetto indicazioni da Marvil.
Se qualcuno vuole aggregarsi (Tizio e Gianluca ci stanno pensando) siete i benvenuti 🍻🍻🍻
La mattina di venerdi 27 ci sarà un “capofila” che ci porterà sull’Etna per il pre-raduno organizzato da Marvil…..
16 Febbraio 2024 alle 19:20 in risposta a: Partecipanti Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre #187282fernandoModeratoreRagazzacci, scrivete se partecipate soli o in coppia, please !!
Noi siamo in 2!
6 Novembre 2023 alle 14:08 in risposta a: Partecipanti Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre #187255fernandoModeratoreIo ci sono, naturalmente….. magliette 1 XL ed 1 M
4 Novembre 2023 alle 18:43 in risposta a: Organizzazione Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre #187245fernandoModeratoreOttimo Marco, non vedo l’ora…..
Personalmente vorrei fare un giro di una settimana, da mercoledì 25 a martedì 1° ottobre.
Considerando che probabilmente verrà anche valeria, farò ogni giorno un tragitto massimo di 350-400 km intervallati da soste salva-culo e pomeriggi in spiaggia.
La prima serata vorrei passarla a Maratea, in Basilicata, la seconda a Messina. Poi le due notti del raduno….
La domenica sera vorrei pernottare al Motocamping, mentre la notte tra lunedì e martedì sarà in traghetto (Palermo-Napoli).
Ovviamente è ancora tutto in fase di progettazione ma l’idea mi piace molto….
fernandoModeratoreE chi non lo sarebbe?
Io le curve dei passi dolomitici me le sogno la notte…..
fernandoModeratorePurtroppo credo proprio che il problema sia la ruota libera….. Come candele ho sempre usato le ngk ma non so dirti esattamente quale modello.
La manovra pre accensione consiste, a motore spento, di inserire la prima e, tirando la frizione, far fare alla moto un metro avanti ed un metro indietro. Sentirai la frizione “scollarsi” dal motore. Questo renderà più agevole il lavoro del motorino di avviamento e della ruota libera…. 5 secondi che vale la pena di perdere!
fernandoModeratoreCi vorrebbe qualche foto…..
fernandoModeratoreCiao Tourareg, benvenuto nel gruppo….
Sono anche io di Roma, abito a Trigoria.
Come avrai capito siamo molto uniti e molto fieri di essere possessori di una moto che sa dare grandi soddisfazioni a chi la guida e soprattutto a chi la capisce….
Se ne avrai voglia, conoscerai persone che conoscono la Bull meglio dei meccanici Yamaha e semplici appassionati (come me) sparsi un po’ per tutta l’Italia.
A presto.
fernandoModeratoreBenvenuto nel forum!
Per la ruota libera ti ha già detto tutto Adriano…..
Questo più che un gruppo è una famiglia, se ne avrai voglia ti farà amare la Bull piu di quanto avresti mai immaginato….
- Questa risposta è stata modificata 1 anno, 5 mesi fa da fernando.
fernandoModeratoreCaro Michele, lo scorso anno ci hai anticipato questa decisione ed il raduno di Roccaraso è stato incentrato su questo terremoto di emozioni che ha accompagnato la tua rinuncia all’incarico di Presidente….. Ti giuro che non avrei mai voluto prendere il tuo posto perchè fino ad ora, nel bene o nel male, sapevo che c’eri tu, superpartes, che avresti detto l’ultima parola mettendo a tacere ogni diversità di vedute….. Adesso accetto questo incarico, ma per me il PRESIDENTE rimani TU, ti tengo solo il posto in caldo. Quando tornerai (perchè tu tornerai!) sarò felicissimo di ridartelo. E resta vicino al telefono perchè ogni volta che avrò un dubbio sarai la prima persona a cui chiederò consiglio, anche dall’altra parte del mondo….
In questi anni la mia maggiore soddisfazione all’interno di questo Gruppo, è stata quella di veder cambiare (o almeno la mia impressione è stata questa) l’opinione generale che si può avere sui Romani. Ho sentito sulla pelle l’affetto delle persone che ne fanno parte, del Nord, del Sud, del Centro, e ne sono orgoglioso e commosso. Mai avrei pensato un giorno che qualcuno mi volesse presidente di qualche cosa ed esserlo adesso per questa Famiglia è una bella sensazione.
Grazie per tutto Senato’……
-
AutorePost