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fabrizioPartecipante
Sapete pero’ che su certe cose ho tempi biblici…….
Su altre no….. Ma vedro’ di fare le foto e appena la Telecom mi dice a chi ha dato la mia adsl ve le posto!!!!fabrizioPartecipantespesa della modifica 60 euro di portatarga, ma perchè li ho voluti spendere, mi tirava veramente il c..o andare a recuperare delle lamierine, tagliarle, cucirle, saldarle e trappoli vari!!!! Certo mi tenevo 60 euro ma alla fine si possono anche investiure in un po’ di estetica. Per il resto è venuto via cosi mezzo parafango, il che non mi dispiace, e le freccie sono tornate alla posizione naturale!!
Il pezzo in questione era il portatarga del Gsx 750, che con un seghetto e 4 misure adatti perfettamente agli attacchi originali del plasticone.
Per le foto al momento è a pezzi e non ci tengo a mostrarla a pezzi, ma appena finito e sistemato tutto cedro’ di postare anche le foto.
fabrizioPartecipanteSara’ ma piu ne vedo piu’ mi piace sta belva….
Personalmente ho modificato in settimana il dietro con portatarga nuovo e via il plasticone, il parafango basso mi dice poco ma il cupolino tagliato non è male….. adesso mi metto al lavoro!!Per gli scarichi se li trovassi veramente ad un buon prezzo li prenderei, anche usati.
Tengo a precisare che ho ancora la bestia a pezzi per modifiche carburatori e varie……..
fabrizioPartecipanteL aversione della foto a me piace molto. Unico problema di un puntone cosi è realmente la coppa dell’olio. Pero’ forse con le due ali che affiancano il primo cilindro si riesce ad avere un convoglio migliore sui cilindri. Certo che se lo hanno fatto potrebbe anche essere stato studiato, sottolineo pero’ il potrebbe.
fabrizioPartecipanteLa pasta rossa mi sembra molto poco professionale. Pero’ in mancanza d0’altro potrebbe andare bene per qualche tempo anche quella.
L’anello in foto è una riduzione dal diametro del collo originale al diametro di innesto al silenziatore. Non so che mestiere fai nella vita ma se sei un po’ organizzato è un pezzo che puoi reperire facilmente. Presubilmente va bene anche un tubo con le sezioni uguali o simili.
fabrizioPartecipanteSe ne puo’ parlare…… se ti interessa vendere io ci sono…..poi vediamo!!!! Intanto decidi se vuoi vendere!!!
fabrizioPartecipanteMi propongo per l’acquisto dell’ Et3 solo se realmente originale!!!! se poi avete altre segnalazioni le valuto…..
Piccolo Ot ma ci stava!!!!
Tiz il Malanca era veramente un Wc…… peggio del mio motron Sv3 rosso!!!!
fabrizioPartecipanteMe ne ero accorto anche io della diversita’ del manubrio!!! In effetti se è originale ed è il palo mi interessa anche a me!!! Che si fa’, si apre nuovo post???
fabrizioPartecipanteI fianchetti sembrano i miei neri originali!!! Se sono satinati sono come escono da mamma Yamaha, quindi in plastica nera satinata che la prossima settimana diventeranno Blu elettrico assieme ad altri particolari!!! Belli pero’ gli scarichini tondi!!!!
Ma mettere i termignoni modello Valentino Rossi???? Chi mi sa dire dove prenderli!!???
fabrizioPartecipanteAllora jerome io se fossi in te riattiverei l’assicurazione!!!! Questo sabato salto perchè devo smontare la belva ma il prossimo sabato sono in pole e lanciero’ di sicuro il topic!!!!
fabrizioPartecipanteBenvenuto anche a te!!! Bene bene…..il popolo di possesori Bulldog aumenta e in effetti allora ne hanno vendute!!!!
fabrizioPartecipanteciao,siccome non sei tanto distante da me allora alla prima uscita ti chiamo!!!!!!
Benvenuto nel forum…..
fabrizioPartecipanteVado un po OT ma vi ricordo che si sta organizzando una tre giorni al Mugello. Piu’ info nella sezione Motogiro.
fabrizioPartecipanteBenvenuto tra di noi…… qui non ci si dilunga mai!!!!
fabrizioPartecipantePotrebbero anche essere gli ingranaggi che hanno preso piu’ gioco sull’albero e quindi quando li metti in tensione tendono a tirare verso il senso di rotazione quindi fanno un pelo o tanto rumore.
Personalmente mi farei fare una carte scritta sia dal meccanico ma anche dall’ispettore dove si prendono la responsabilita’ di eventuali danni al cambio e collaterali, presumo che se frantumi un’ingranaggio dopo non ci sia solo quello da sostituire ma anche altro che non stiamo a menzionare!!!! Poi con la meccanica tutto è possibile……. io ho girato ben 35 giorni senza olio nel cambio e non è successo nulla…dopo pero’ crollo improvviso….e cambio tipo grattugia…… chissa’ poi perchè!!!!!!!Comunque fatti arrivare il materiale e cambialo, questo è il mio consiglio!!!
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