Risposte nei forum create
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fabrizioPartecipante
Brunner metti un’autobloccante e sei aposto. Io di solito ripasso semre le cose acquistate con una serie di autobloccanti e in piu’ dove non posso fare meglio metto un filo di Vinavil (e qui qualcuno mi maledira’) ma io sono frenafiletti dipendente e col Vinavil in questi 15 anni mi sono trovato bene!!!
Per il baule controllo cosa monta la mia!!!
fabrizioPartecipanteDopo il pulsante, senza spruzzare nulla, i pulisci contatti accorciano la vita delle lamelle in rame proverei anche io il rele’. Al limite cambialo e sei aposto. Potrebbe essere nelle giornate molto umide che ti fa questo scherzo?
fabrizioPartecipantequesto è un report alternativo….. ma due parole sulla giornata??? Niente giro proprio???
Comunque complimenti per la griglia………. molto molto professionale!!!!!!!
fabrizioPartecipanteBenvenuto anche da parte mia ed eterni km. o miglia con la tua Bulldog!!!
fabrizioPartecipanteCiao My bt….e benvenuto!!! Finalmente ti vedo anche qui!!! Ti invito se nn ti scoccia a presentarti anche nella apposita sezione cosi da conoscersi meglio!!!! Questa è una piccola famiglia!!!!
fabrizioPartecipanteAl momento io non ho info….. Pero’ ho segnato il tuo set-up cosi da avere qualche info in piu’!!!
Per i geti onestamente sto faticando un po’ a trovarli!!!
Comunque sposto nella sezione idonea…scusate ma sembra piu’ un problema da officina!!!
fabrizioPartecipantefabrizioPartecipanteMa volevo sapere sapere una cosa?? Si carbura la moto una volta all’anno e non si cambia o sostituisce il filtro?? Mi sembra che ci sia qualcosa che non torna…… poi ognuno sa di casa sua!!!!
fabrizioPartecipanteRagazzi io non so che dirvi, aspetto di sentire anche altre campane ma a me il freno motore risulta quasi inesistente. Potrebbe essere anche una mia sensazione. Ma ieri ho fatto 500 Km e delle differenze le ho notate. Comunque adesso ho in preparazione la seconda parte delle modifiche quindi attendo di avere finito anche quelle poi riportero’!!!
fabrizioPartecipanteE’ un filtro ad olio. Loro te lo forniscono gia’ oliato ma non dicono che poi quando lo lavi lo devi tornare a immergere nell’olio. E l’olio non è normale, è olio apposta, quindi il risparmio ti va in acquisto di olio per filtri.
E’ un filtro che solitamente lo trovi montato nelle macchine da cava, resiste di piu’ alla polvere.
Io piuttosto farei la modifica carburatori e mettrei il coperchio di aspirazione del Tdm 850 che la spesa è simile e il rendimento è maggiore.
Presto on-line il manuale per la modifica!!
fabrizioPartecipantePiano piano…… Il manuale officina è coperto da diritti quindi no Emule!!!!
Per il resto ve lo potete scambiare finche volete, l’unica cosa non ditelo sulla pubblica piazza cosi evitiamo problemi al sito e al forum!!! Non per altro ma pescano solo me……… Scusate per la rottura ma è meglio cosi!!!!
Per il resto io non so che dirvi…… chi mi ha passato l’info lo ritengo affidabilissimissimo………
Io l’ho fatta…. Sabato mega giro in Abetone e li sono chilometri e strizzata di motore…. Vedremo…fabrizioPartecipanteio ho semplicemente fatto due tappi in rame saldati in testa con Castolin e via belli che fatti i tappi. Non sapendo quanta pressione c’è ho adottatop un sistema testato da noi a lavorare per una pressione massima di 50 Bar cosa che non dovrebbe essere un motore come il nostro quindi estrema tranquillita’!!!!
Spesa zero, anche perchè fatto in officina da me e resa tanta!!!!
fabrizioPartecipantepuoi fidarti oppure no….. Io è tre giorni che giro a con i tappie al momento non mi è successo nulla!!!! Poi mi tocco per tranquillita’ ma mi sembra abbastanza normale che da li esca gas di scarico visto che siamo dopo le valvole di scarico!!!!
fabrizioPartecipanteMic fammi capire…. hai lasciato i due fori dei tubi di metallo dell’ais aperti????
Ma allora non l’hai accesa??? Perchè io ho provato ad accenderla senza tappi e un landini è piu silenzioso!!!!
fabrizioPartecipanteFerroviere??? Allora tutte l eBulldog da oggi in poi girano Gratis in treno!!???? Ot da paura!!!!
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