Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
f4s4n0Partecipante
AUGURI!!!!
f4s4n0Partecipanteancora nulla…
f4s4n0Partecipante@mauri70 wrote:
a rosso maglietta arrivata… speriamo bene per fasano!!!
a me ancora nulla….:-( stasera quando torno da lavoro controllo e ti dico…
f4s4n0Partecipante@robertogen wrote:
raga sfondate una porta aperta….20 anni in TNT…ho visto cose che voi umani non potete immaginare!! ::beer ::beer ::beer
Ti riferisci allo squaraus galoppante dopo le macumbe dei clienti insoddisfatti???
f4s4n0PartecipanteMauri comunque tranquillo chi ha fregato la maglia spero sia assalito da uno squaraus saltellante quando è in spiaggia in ferie cosi da passare le vacanze sul cesso!!!!!
Mentre noi ci beviamo un bel birrozzo ghiacciato alla faccia sua!!!!
:grf4s4n0PartecipanteFanno pietà…questo è quanto….e la cosa bella che non puoi manco fare reclamo….e ancor più bella che ne a me ne a rosso è arrivata quindi è proprio deficienza globale!!
Secondo me sentono che all’interno c’è una maglia e se la fregano visto che mi hanno spedito lo schermo di un cell sabato sempre con prioritaria ma la busta è piccola ed è già arrivato(da Cagliari),Mauri è a 3 ore da qui e in 10 giorni il nulla!!!!
Ma se vedo uno a Pisa con quella maglia lo legno senza manco dirgli il perchè,e visto che Pisa è un paese non è diffcile che accada!!!f4s4n0Partecipantebello questo…io sulla mia ho quell’altro tipo con la scritta BT1100 Bulldog
e basta e di materiale credo sia acciaio o roba simile,comunque richiama le cromature degli specchietti.f4s4n0Partecipante@Adriano wrote:
@mauri70 wrote:
secondo me, la sesta ci sarebbe stata benissimo sulla bull…
:gr
Sai quante volte, senza pensarci, tento di innestare un’ altra marcia e mi rendo conto di essere già in quinta ?!?! 😯
ahahahah pure a me capita spesso,la bull in questo è incredibile anche a 1000 giri e a marcia alta non fa molta fatica a riprendersi per cui si ha la mania di cambiare all’infinito!!!!!Adriano pensa che l’altro gg ero con un amico e lui ha la buell e mi chiedeva se quando mi immetto su una strada curvando e dovendo rispettare la precedenza sono in seconda marcia…io gli rispondo beh a dire il vero spesso sono anche in 3 tanto la bull sale uguale di giri….e lui 😯 io devo mettere la 1!!!!
f4s4n0Partecipantebeh allora banalmente ricontrollo le candele che sono la cosa più banale,anche se non sono vecchie avranno 6/7 mila km di vita, un tuning delle bobine non sono capace a farlo…..ma potrebbe giovare alla bull una bella coppia di candele brisk multielettrodo???
Ponch non ho capito bene la tua risposta,quel difetto era stato notato nella 2002 e sistemato nella 2005??
f4s4n0Partecipante@Adriano wrote:
Sul fatto della marcia, spero proprio che ti sia dimenticato di mettere la quinta… ::te
direi che è l’unica spiegazione logica per cui pur non essendone certo a memoria mi autocritico e dico che sicuro ho sbagliato io altrimenti non avrebbe senso!!
Il tuo amico invece mi consola,cosi l’unica accortezza è stare un attimo attenti a dove lasciare la moto.Grazie
f4s4n0PartecipanteAdriano penso che sul fatto della marcia avrò sbagliato io em magari ero in 4 e non in 5 ma con la testa ero sul sentire il motore e qundi magari distratto,per 7mila giri io intendo l’inizio della zona rossa sul contakm(7-8 mila) ora che siano 6800 non lo so….
Diciamo che la cosa che mi interessa di più è capire questa cosa che succede col troppo caldo ed eventualmente come prevenire e/o attenuare il problema,per il resto do colpa alla mia distrazione.f4s4n0Partecipanteche palllllllllllllleeeeeeeee ieri stesso difetto e direi che a questo punto si puo confermare che il problema è il troppo caldo….ma capita solo a me???§Nessuno di voi ha mai avuto problemi simili lasciando 5-6 ore la moto al caldo???
E’ vero ieri a Firenze c’era l’inferno non il caldo,non si respirava e quando sono uscito dall’ufficio borbottava di nuovo e non potevo dar gas sopra i 2000 giri se no affogava,dopo un pò di km si stabilizza e torna la belva di sempre a dimostrazione che una volta consumata la troppa benzina il motore torna a girare regolarmente.
C’è un rimedio secondo voi o devo stare solo più attento a non lasciarla troppo tempo al sole???f4s4n0PartecipanteFate paura ragazzi!!!Siete unici!!
f4s4n0Partecipante@nicola wrote:
@Diegone80 wrote:
Oh ragazzi, praticamente solo quella di nicola non la caga nessuno, com’è sto fatto?!?
eppure e cosi forse dalle mie parti piacciono solo quelle alla moda del momento,in fatti se guardiamo a quanti iscritti ci sono tra basilicata,puglia,calabria,campania sono pochissimi,e in 2 anni mi è capitato solo una volta di incrociare una bull sulla costiera amalfitana,questo forse fa capire che non piace tanto,ma non significa che sia brutta altrimenti non avrei fatto 500km per prenderla esattamente a civitavecchia
E sai perchè caro Nicola perchè giù da noi(ho Pisa sulla firma ma sono un terronico anch’io e tra l’altro tu sei pure stato nel mio bel paese…Sapri) sulle 2 ruote siamo degli zingari…non vanno bene moto sotto i 100 cv che non impennano anche in 3 marcia e che pesano sopra i 180 kg!!!
E’ questo il criterio di scelta delle moto dei nostri compaesani!!!
Da noi vanno bene soolo r1,cbr,hornet,z750 e simili!!!!!f4s4n0Partecipante@Randagio wrote:
@nicola wrote:
ma non è che la prima volta che ai tirato eri in quarta, perchè a un certo numeri di qiri deve corrispondere una certa velocita’ con la stessa marcia,quindi non capisco come puo’ essere che una volta in quinta a 7000 giri entra il limitatore a160kmh e l’altra volta va piu’ veloce quindi presumo senza entrare il limitatore di conseguenza a un numero di giri piu’ basso una velocita’ superiore non puo’ essere,non so se mi sono spiegato.
Si in effetti questo fatto rimane avvolto nel mistero… ::a
ripeto…potrei anche essermi sbagliato e aver fatto la “pollata” di essere in 4 anzichè 5….ma a memoria vi direi di no….certo che il discorso di nicola non fa una piega al max la moto in 5 doveva andare a 160 ma non arrivare a 7 mila giri…spero a questo punto di essere stato pollo così almeno vuol dire che non ci sono problemi!!!!
-
AutorePost