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f4s4n0Partecipante
@Orchetto wrote:
@Orchetto wrote:
Se è un mod. 2005 alias seconda serie, il prezzo è ottimo ::ok
Per i freni la prova che devi effettuare è semplicissima: premi la leva del freno anteriore e se la stessa affonda fino ad arrivare alla manopola allora l’olio ha già corroso, se rimane ferma ed in pressione allora è tutto ok!
Quindi a quel punto ti rimarrebbe il dubbio della Guarnizione di base, ma come dicevo prima, la moto è nuova e ha solo 2000 km sul “groppone”.A, quasi dimenticavo! La Bull se la prendi te la tieni… Non ha mercato, amenoche non incontri un appassionato… Vero BJ , allora li la solfa cambia.
Io per esempio la Bull l’ho comprata perchè mi piaceva e, come usato, costava poco.
Poi mi sono accorto che non sarei più in grado di separarmi da lei! ::bbE’ per questo motivo che la valutazione è “relativa”….non “oggettiva”!!!
Per uno come te nemmeno se ti offro 5 mila euro la venderesti,e vorrei fosse così anche per me una volta presa,ma visto che sono iscritto al forum da mesi senza averla ti dico già che questa è la sensazione che ho…la prendo e non la tolgo più!!!Ma chi la vende evidentemente non è così appassionato per cui va incontro al calo di prezzo(vedi la persona di cui ti parlo che la sta facendo “MARCIRE” in garage!!!)Quindi se vuole liquidità abbassa!!!Se no tra un paio d’anni si ritrova un rottame in garage e gli toccherà regalarla o buttarla via!!!f4s4n0Partecipante@Bulljan wrote:
@f4s4n0 wrote:
Modello 2005….ma se le gomme sono da buttare tiro uguale sul prezzo…3500 mi sembra in media con una bull di quell’anno….qui parliamo di una moto praticamente nuova!!!GRazie!
3500 da Eurotax (la media da Moto.it la mette a 4000 circa), se comunque la spunti ancora per meno, per una seconda serie allora ti va alla grande, io non mi preoccuperei esageratamente per i freni, con i soldi che risparmi ci metti i tubi in treccia e sei a posto.
Vero quello che dici,ma la valutazione non tiene conto del mercato di quella moto…che è praticamente bassissimo!!Attualmento tra secondamano e moto.it ve ne sono 3 che tengo d’occhio e i prezzi sono 2800(anno 2005 ,10 milakm),3500(anno 2006,1700 km),3900(anno 2005,7 mila km,scarichi gpr tagliando e garanzia 1 anno)….
Sinceramente male che va prendo la terza ed ho pure gli scarichi(che costano almeno 5/600 euro,il tagliando già fatto,e 1 anno di garanzia che nn è poco).Il mio trattare con quella che dicevo prima dipende dal fatto che la moto si trova a Pisa e quindi già a casa,il che mi eviterebbe dall’andare in giro a vedere moto, e la persona con cui tratto la conosco,!!!f4s4n0PartecipanteModello 2005….ma se le gomme sono da buttare tiro uguale sul prezzo…3500 mi sembra in media con una bull di quell’anno,ma con meno cose da fare….la bull in fondo è una “passione” nel senso che è una moto particolare che ha avuto poco successo e che ora è anche fuori produzione e queste sono tutte cose che incidono sulla valutazione di una moto…non è una moto commerciale tantomeno una moto facile da rivendere per cui se ho da fare tutti quei lavori scendo sicuramente almeno a 3200 se nn gli sta bene pace…troverò altro!!
Comunque se si convince questo fine settimana la vado a vedere e posso esser più preciso(alla fine non è nemmeno convinto di venderla…bah…la tiene buttata in garage a farla rovinare da 2 anni…cosa la tieni a fare???O almeno se devi tenerla una volta al mese accendila e facci un giro,ma così….)
Io spero comunque che freni e guarnizioni siano ok,certo quel che è capitato a te è su una moto che ha 33 anni e 30 mila km….qui parliamo di una moto praticamente nuova!!!
GRazie!
f4s4n0Partecipanteazz…..ma allora c’è da spendere un bel pò di soldini!!!!Forse non mi conviene!!!Io gli ho offerto 3500 ma poi pensavo con un cento/duecento euro di fare un piccolo tagliandino per essere tranqui…così mi pare invece ci sia da spendere parecchio di più!!!Solo le gomme costeranno 300 euri(quindi secondo te è sicuro che sono da buttare)!!!Se ci devo spendere altri 500 euro oltre i 3500 ci penso su parecchio!!!
Comunque grazie per la dritta velocissima!!
f4s4n0PartecipanteCerto che vi seguo!!!!Per la moto ancora non ho fatto l’affare,sto aspettando il mio capo (come avrai letto nei precedenti post).Se riesco a prendere la sua andrei sul sicuro è praticamente nuova,aspetto fino a dopo natale se non decide ne prenderò un altra,l’inverno lo passerò con la mia vecchia Carolina(Pegaso 650),tanto non c’è fretta la bull la tiene conservata in garage mummificata!!!quindi da li non scappa!!!!e io sono il primo ed unico acquirente(hehehe…gliel’ho chiesta io,lui non l’ha messa in vendita pubblicamente)!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
f4s4n0PartecipanteCiao a tutti ragazzi!!!Vado in ferieeeeeeeeee….e chissà se con l’arrivo dei primi freschi cambino un pò le cose anche per me e posso finalmente diventare un bulldogger!!!
f4s4n0Partecipantebella davvero!!! 😀
f4s4n0Partecipanteora non esageriamo….elettrica!!!se no che faccio sudo pure andando in moto!!!!
Ho una pegasina,la mia era una battuta per elogiare la bull….non ce la farebbe mai a lasciarmi cosi dietro,è pur sempre una monocilindrica fa presto anche lei ai semafori!!!!
comunque qui trovate qualcosa per documentarvi sulle torque….
http://www.torquemaster.it/motoscooter.htmlf4s4n0PartecipanteMi intrometto….un’altra marca di candele ad alte prestazioni è la torquemaster. Alcuni dicono anche meglio delle brisk,sicuramente sono di più semplice reperibilità rispetto alle brisk, però non chiedetemi quale va sotto la bull perchè io la conosco per via del forum della mia attuale moto che dalla bull è lontana un miglio…anzi prima-seconda e terza e la bull me ne da 2 di miglia!!!!
f4s4n0PartecipanteGrazie ragazzi…. 😥
f4s4n0Partecipante🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
Ma dai non ci credo,avevo appena iniziato a sognare e succede la tragedia….devo rinunciare alla bull…mia moglie è stata licenziata!!!PAESE DI M….ormai il lavoro è un optional in italia e i dipendenti solo numero….assurdo….nonostante i miei contatti già presi per acquistare la BELLA mi tocca spostare tutto a data da destinarsi che non so quando sarà!!!Intanto vi ringrazio tutti per l’accoglienza,cercherò di seguirvi da dietro le quinte e prima o poi sbuco con una bull da paura anche IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
👿 👿 👿 👿 👿
f4s4n0Partecipanteahahahah…ok ci provo!!!intanto tento di vendere prima la mia….
f4s4n0Partecipante@ponch71 wrote:
Stai tranqulillo non ci sono modifiche sostanziali al motore ,sono solo estetiche ,e l’introduzione dell’imobilaser a livello eletrico
scusate l’ignoranza…cos’è l’imobilaser???
f4s4n0PartecipanteVisto che ci siamo chiedo ulteriori consigli…secondo voi 3300 euri per una 2003 macon meno di 10000 km è un buon affare?
Le quotazioni le conosco e sul 2002 saremmo intorno ai 2500, invece 2003 intorno ai 2900…però questa ha pochissimi km perciò mi alletta….che dite? 🙄 🙄f4s4n0Partecipante@rosso65 wrote:
Ciao, intanto ti dò il benvenuto, poi cerca di acquistare subito la Bulldog, che a parte il difetto ormai risaputo rimane sempre una grande moto da guidare , fidati. 😉
P.S. vai sui modelli dal 2005 in poi.
Ciao rosso,
perchè mi dici di acquistare dal 2005in poi????io a dire il vero sono in trattativa per una del 2003 me lo sconsigli ❓ -
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