Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Ciao
è capitato anche a me, prova a dare un colpetto con l’acceleratore appena inizia a girare il motorino d’avviamento.
Ciao scusa il ritardo ma sono stato fuori per lavoro, effettivamente la gomma posteriore misura circa 180 di larghezza, appoggiando un metro morbido al battistrada, seguendo la circonferenza, sono circa 220 mm.
Sta di fatto che ad occhio rispetto alle metzeler che avevo, queste sembrano più larghe.
Vorrei aggiungere qualche foto ma non ci riesco neanche ridimensionandole.
170 come da libretto
Ciao, benvenuto
Ciao, benvenuto in questo forum di veri appassionati
Ciao
riapro questo post per esporre la mia esperienza con le batterie litio, installata sul gs.
Escludendo il peso che è veramente disarmante, quasi da pensare che sia un “pacco” tanto che pesa poco, la prima batteria dopo qualche giorno non erogava sufficiente corrente e mi è stata sostituita in garanzia.
La nuova dopo un mese idem, alla prima messa in moto della giornata tutto ok poi sono dolori, esempio, mi fermo a fare benzina e quasi non riesce a far girare il motorino di avviamento ::redface:: . Paradossalmente se aspetto 20 secondi con i fari ed il quadro acceso riparte bene.
Se malauguratamente non si riesce ad avviare al primo tentativo…bisogna sperare in un miracolo.
E’ superfluo dire la marca perché le batterie litio sono tutte made in Cina e credo che ci sia un produttore unico che le fornisce ai vari marchi.
Quindi una buona batteria al piombo è ancora la scelta migliore…