Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
DomenicoMembro
Gran bella Bull, posso chiederti che scarichi sono ?
DomenicoMembroAncora in vendita?
DomenicoMembro@Adriano wrote:
@Domenico wrote:
Il motore è inutile fare modifiche per ottenere minime prestazioni migliori che scompensano l’intero assetto.
Ti consiglio di girare per bene sul forum, c’è molto da imparare anche sotto questo aspetto ::e_wink::
E’ vero, per ottenere incrementi di potenza significativi occorrerebbe fare gran lavori… ma è anche vero che con poche modifiche, alla portata anche dei più inesperti (ma volenterosi) si può facilmente stravolgere il carattere del nostro motore! Facendogli perdere la sua pacatezza e tirandogli fuori una grinta che, probabilmente, adesso nemmeno immagini ::e_smile::
Quando dici che non c’è una Bull come la tua dici il vero, non nel senso che sia la più bella e le altre facciano chifo… ma nel senso che la Bull è bella proprio perchè ogniuno se la cuce addosso come preferisce!
L’esperienza del forum dice che tutti, all’inizio, sono titubanti come te nel valutare eventuali modifiche… ma se la Bull è davvero la “tua” moto, allora non c’è niente da fare… il viruzzz ti ha già infettato ma tu non lo sai 😆
I suggerimenti ed alcuni riferimenti ti sono già stati dati… ::mrgreen::
Forse non l’hai/avete vista bene. La mia è già modificata nell’aspetto, quello che meglio si addice ai miei gusti sobri e distinti. Non arriverei mai a cambiarla come moli fanno, mi piace troppo così com’è. Il motore, ripeto, visto e stravisto da persone qualificate, se modificato, anche con piccoli accorgimenti, non arriverebbe mai a cambiare il suo temperamento, anzi comporterebbero scompensi nel consumo di olio e benzina. Pertanto essendo soddisfatto delle sue prestazioni non intendo toccarla, anche perchè se avessi voluto altro, il mercato è pieno di alternative più “brillanti”. Con la mia Bulldog giro da 10 anni, sono stato 2 volte in Croazia e l’ho girata in lungo e largo, ed una in nord Africa e posso dirvi che anche nel sio temperamento, calmo e deciso mi soddisfa molto.
Buon prosieguo a tutti.DomenicoMembro@ponch71 wrote:
bhe rudy se dici che la tua è bella ………cambia occhiali ………..la tua sembra una mutazione del gene TCOF1 (5q32-q33.1) …………………..
Curiosa la “cosa” soprattutto con quella cassa da morto tagliata sotto al motore. Quando hai deciso di metterla gli occhiali li hai persi ?!?!? La tua oltre a non sembrare una bulldog direi che è il collage di pezzi di ricambi acquistati aftermarket male assemblati…. Più che rudy io la definirei “curiosa”
Bella sicuramente quella color arancio. Rispetta la linea classica non creando pagliacciate come alcune viste.Comunque ad ognuno la sua. Non esagerate perchè la Bulldog è bella così com’è.
SalutiDomenicoMembroLa Bulldog è una moto dall’estetica già completa nonché bella, per questo 10 anni or sono ho deciso di acquistarla subito. Mai la stravolgerei per renderla meno elegante di com’è. Molti la trasformano tanto da non riconoscerla. Così com’è per me è fantastica. Il motore è inutile fare modifiche per ottenere minime prestazioni migliori che scompensano l’intero assetto. Unica prossima modifica, che non ho fatto sino ad oggi, sono gli scarichi perché non ho trovato ancora quello che segue i miei gusti e quelli della mia elegantissima nonché fighissima belva. Esteticamente basta poco per renderla ancora più belva. Tipo ma mia ::e_wink::
DomenicoMembroNon intendo stravolgerla, non ho mi voluto farlo, anche perchè mi piace così com’è. Piccole modifiche che la rendono ancora più irresistibile ai miei occhi ::e_wink::
DomenicoMembroA me fa impazzire !!! Dopo l’estate ancora qualche modifica a pillole … scarichi soprattutto se trovo qualli che più mi piacciono.
DomenicoMembroCercavo qualche foto …
DomenicoMembroCorro a vederlo. Non credo ce ne siano belle come la mia ::e_biggrin::
-
AutorePost