Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Diegone80Partecipante
Ciao rdm55, questa è l’ultima custom yamaha, la xv950, trasformata in una sorta di cafe racer!
Molto bello e originale il risultato!Diegone80PartecipantePer i miei gusti manca un pezzo di moto e una comodità quantomeno accettabile…
Diegone80PartecipanteLa canzone è di Taylor Swift e si intitola “Shake it off”
Diegone80PartecipanteRoby, è meglio specificare…
10 km NON sono un giro in moto, chiaro?
Questo tuo detto mi terrorizza… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::Diegone80PartecipanteTanti auguri a tutti!
Diegone80PartecipanteAuguroni Ace!
Diegone80PartecipanteGrazie mille a tutti ragazzi!
Diegone80PartecipanteCiao Marguzzo, attenzione alle guarnizioni perchè rischi che, una volta rimontato il tutto, ti perda dell’olio e poi devi ricambiare il tutto, fatti 2 conti e vedi cosa ti conviene! ::mrgreen::
A Mauri70 era successo!Diegone80PartecipanteTanti auguri Diegone!
Diegone80PartecipanteEsattamente Ace!
Nessun problema! ::mrgreen::
Infatti dopo il primo messaggio ti stavo dicendo che i prezzi e le versioni erano visibili anche sul sito yamaha, ma hai già trovato tutto!
Certo che l’akra è un’altra vita rispetto a sto tubo della stufa a pellet, infatti chi dovesse acquistare la moto lo dovrebbe sostituire ancor prima della prima accensione!Diegone80PartecipanteSi, ma si parlava della moto in foto, che poi sarebbe la versione meno costosa, comunque nessun problema! ::mrgreen::
Per e forche la critica non era tua ma era in risposta ad un altro utente, così a memoria non ricordo chi…Diegone80PartecipanteCiao Ace, questa volta ti devo correggere! ::mrgreen::
La nuova xjr 1300 costa 10.390 e gli accessori in foto sono tutti di serie, compresa la sella monoposto e le targhette laterali, che sono in alluminio spazzolato.
Vista dal vivo in eicma e confermo che è molto bella, la sella oltre ad essere molto bella e ben realizzata è davvero molto comoda!
Inoltre è curatissima e ci sono dettagli sfiziosi come il manubrio in alluminio e riser neri opachi, 2 ammortizzatori ohlins posteriori (e scusate se è poco), forcelle anteriori nere opache così come tutto il motore, sempre nero opaco.
E’ vero che le forcelle sono di tipo classico, ma su questo tipo di moto le mettono molto spesso perchè hanno un aspetto classico e quindi una forcella classica ci può stare, oltre che per un discorso economico.
Non a casa, così a memoria, le uniche classiche ad avere le forche rovesciate sono le bmw nine t che però parte dai 15.500 euro e la ducati scambler (vista e provata come posizione a eicma… è piccolissima, mi sentivo sopra a una pit bike…), che parte dagli 8300 euro, ma le forche sono bruttine e abbastanza economiche, stile versys per intenderci, considerando inoltre che si parla di motorizzazioni e moto totalmente diverse.
Secondo me è molto bella come moto.
E’ un 4 cilindri, ma bello coppioso, non deve essere male…Diegone80PartecipanteSi si, ho letto tutto.
La moto non è tua, ma visto che per questa hai prestato dei soldi e la vendi tu…
Ho capito anche che le tue moto sono più vecchie e so benissimo che parlavo di xb, ma ti ho fatto solamente degli esempi riguardanti la buell per farti capire che non è la moto perfetta, di quelle vecchie non ne so nulla e onestamente non mi interessa perchè non le ho mai prese in considerazione.
Spero di essere stato più chiaro! ::e_wink::Diegone80PartecipanteInoltre boss, lo sai che sulla 1200 aveva il “piccolo” problema che nei modelli 2003/2005/2005 andava a cedere un ingranaggio della pompa dell’olio mal progettato, questo si spaccava e, indovina dove andavano a finire tutti i pezzettini?
Nella pompa stessa che ovviamente a quel punto si spaccava!
Tanta gente sapendo del problema lo ha cambiato preventivamente, il pezzo non costa molto, ma il costo della manutenzione è abbastanza salato perchè ci vuole qualche ora per sostituirlo.
Inoltre i modelli 2008 soffrivano di problemi di erogazione dovuti alla adozione del catalizzatore per farle rientrare nei parametri euro 3.
Come vedi anche le tue belle buell hanno delle belle grane, questo non lo dico per fare la gara di chi ha la moto migliore (anche perchè la bulldog non la ho più…), ma per farti capire che molte moto hanno problemi più o meno importanti e le buell non ne sono certo esenti.
La bulldog è affidabilissima come moto e molto gustosa da guidare.
A me onestamente, e scusa la franchezza, non piace molto la personalizzazione applicata sulla moto nelle tue mani, ma con una sella rifatta e il buon vecchio faro con il suo cupolino torna splendida!
Se poi la sella ti piace buon per te, ma il faro anteriore… 😯 😯 😯Diegone80PartecipantePer prima cosa ti cambia le candele, con una modica cifra molto probabilmnte risolvi il tuo problema, puzza di benza compresa!
Probabilmente stanno andando e faticano a dare la scintilla, portando poi come conseguenza la puzza di benzina che bagna la candela non venendo bruciata! -
AutorePost