Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Diegone80Partecipante
Io l’ho trovato su un sito uk, solo che il costo era di circa 80 sterline e ce n’erano 40 di pedizione…
Certo che se lo trovi a 70 dollari la cosa potrebbe essere ancora più allettante…Diegone80Partecipante@f4s4n0 wrote:
@Diegone80 wrote:
Ma va Orchetto, figurati, anche io avevo pensato la stessa cosa…
Per le candele il problema non è il costo ragazzi, volevo solo sottolineare il fatto che non mi aspettavo questo cedimento che, da libretto di manutenzione, pareva troppo precoce, e volevo sottolinearlo soprattutto in funzione del fatto che prima qualcuno sottolineava il fatto che se yamaha dice che durano 20000 km ci si possa fidare e che altrimenti le avrebbero fatte cambiare prima, mentre invece purtroppo non è così, per cui se qualcuno ha problemi analoghi al mio proceda al cambio candele, così magari risparmi un pò di € dal meccanico, che peraltro molte volte non è capace di capire che il malfunzionamento è dato dalle candele…Beh però se è cosi(20k km sono finti) allora torna in voga la moda IRIDIO!!! :gr :gr
Bisogna vedere l’effettiva durata dell’iridio.
Secondo me sulle percorrenze viene calcata un pò la mano, tanto poi se arrivi alla meta della durata dichiarata iniziano a inventare mille storie…
Secondo me (mio personalissimo parere) meglio le classiche, almeno quando partono le si cambia con 2 soldi e basta, senza troppe spese e pensieri.
Poi ci dirai tu come ti trovi con le iridium e che percorrenza riuscirai a fare, così magari farai ricredere gli scettici, me in primis ::aDiegone80PartecipanteTanti auguri!
Diegone80PartecipanteMa va Orchetto, figurati, anche io avevo pensato la stessa cosa…
Per le candele il problema non è il costo ragazzi, volevo solo sottolineare il fatto che non mi aspettavo questo cedimento che, da libretto di manutenzione, pareva troppo precoce, e volevo sottolinearlo soprattutto in funzione del fatto che prima qualcuno sottolineava il fatto che se yamaha dice che durano 20000 km ci si possa fidare e che altrimenti le avrebbero fatte cambiare prima, mentre invece purtroppo non è così, per cui se qualcuno ha problemi analoghi al mio proceda al cambio candele, così magari risparmi un pò di € dal meccanico, che peraltro molte volte non è capace di capire che il malfunzionamento è dato dalle candele…Diegone80PartecipanteNon capisco quale dovrebbe essere il problema per l’altezza…
Hai paura che sia troppo distante o troppo alto?
Io comunque sono alto 1 e 82, ma la moto l’ha provata anche un mio amico di 1 e 75 e si è trovato comodissimo.
Di più non so dirti!Diegone80PartecipanteRagazzi, tornando al discorso candele, ogni quanto km le cambiate?
Qualcuno avrà letto le mie domande sulle possibili cause dell’irregolarità di marcia della mia bull con un filo di gas e qualcuno mi ha anche (molto gentilmente) risposto.
Alla fine l’ho portata a carburare ma, sorpresa, la moto andava come prima…
Così con 2 porconi mi sono fatto restituire i miei soldi e, mettendoci le mani da solo e dopo qualche tentativo… erano le candele!!!
Ma è possibile che a 12500 km siano già da sostituire? Evidentemente si visto che ho dovuto farlo…
La cosa assurda è che sulle precedenti moto le ho sempre sostituite a 12000 km, ma sul manuale della bulldog il cambio candele è segnato a 20000 km…
Questa cosa l’ho scritta come aggiornamento a chi mi aveva dato consigli (grazie comunque), ma soprattutto a chi si ritrovasse con gli stessi “malanni” alla propria bull!Diegone80Partecipantefighissimo!
Diegone80PartecipanteComunque la vede davvero bella come stagione…
Ducati, Honda, Ducati e Yamaha sono li con tutti i propri piloti e Melandri e Simoncelli non sicuramente vorranno dire la loro.
Sicuramente tutta questa concorrenza gioverà allo spettacolo!Diegone80PartecipanteHa ragione >Tiz, mi ricorda il miglior biaggi dove, al posto che fare tanto di cappello a rossi & co che gli davano la cacca, si lamentava della moto, delle gomme, delle carene e delle manopole…
Diegone80PartecipanteTanti auguri!
Diegone80Partecipantecomplimeti, tutte le modifiche che hai fatto sono ben fatte e di buon gusto!
Diegone80PartecipanteVale secondo me è sempre il migliore!
Onestamente mi piacerebbe vederlo in Ducati, finalmente si vedrebbe di nuovo un italiano nell’unica scuderia italiana, ovviamente parlo di moto GP…Diegone80PartecipanteCiao charly!
Sul manubrio devi vedere se l’attuale posizione ti aggrada o meno…
Io ho la versione nuova della bull e mi trovo benissimo, mentre invece quando ne avevo provata una del 2002 mi ero subito accorto che la curvatura del manubrio era troppo chiusa e a lungo andare credo stanchi un pochino (questo lo avevo letto su alcune prove su strada).
Comunque personalmente non posso fare altro che consigliarti il manubrio della nuova versione, io ci ho fatto 400 chilometri senza il minimo risentimento.
Ovviamente poi tutto può essere soggettivo, quindi non prendere il mio e gli eventuali altri consigli per oro colato.Diegone80Partecipante@GUSTAVO wrote:
Scusate la franchezza, è vero che ognuno può fare ciò che vuole, ma tra riser al contrario e terminali a “spinello”… è una porcheria inaudita… e scusate lo sfogo… ::beer
Che dire… hai perfettamente ragione!
Diegone80PartecipanteCiao e benvenuto!
-
AutorePost