Risposte nei forum create
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Diegone80Partecipante
Bellissime, ma 150 eurini mi sembrano una bastonata!
Ma come fanno a far pagare 150 euro un pezzo del genere!Diegone80Partecipante@tiz wrote:
Valentino ha vinto tutto e non ha più niente da dimostrare , la Ducati potrebbe essere l’unica vera sfida che potrebbe dargli ancora degli stimoli per continuare a correre in MotoGp . Credo che questo passaggio potrebbe proprio avvenire . ::beer
Tiz, ti quoto al 100%
Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
@Diegone80 wrote:
@ponch71 wrote:
C’è già tutto l’occorente in merito al discorso viewforum.php?f=25
Eh ponch, ma questa discussione è in una delle vostre zone off limits protette da password 😆
L’hai mai chiesta ………… ::ce ::ce ::cap
Dai Ponch, non fare così… 😆
Non la ho mai chiesta perchè avevo capito (evidentemente male) che, acquisito un certo livello nel forum, i contenuti protetti si sarebbero sbloccati, o hce comunque non la potesse avere chiunque la password, ma sono ben contento di averla se posso avere questo privilegio…
Se mi dai conferma ti scrivo in mp.Diegone80PartecipanteChissà che soddisfazione arrivare al termine dell’odissea uscendone vincitore!!! Grande nippo! 😆 😆
Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
C’è già tutto l’occorente in merito al discorso viewforum.php?f=25
Eh ponch, ma questa discussione è in una delle vostre zone off limits protette da password 😆
Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
Sostituito nulla è la soluzione più indolore quasta ,e ti dico di più non avendo pagato niente , o è un amico e ha lavorato gratis o non ha neanche cambiato la guarnizione e ha usato pic ,e sopratutto non ha neanche sostituito un paraolio …………e in questo caso si sostituisce sia l’olio che il filtro con l’apertura del carter perciò minimo i 50,oo li spendi :gr
Spero di non averne mai bisogno (e mi grattugio un pò i maroni), ma se mi servisse ti chiederò maggiori delucidazioni/dettagli riguardo questo lavoro…
Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
@Diegone80 wrote:
@ponch71 wrote:
Tutto si può ratoppare ,per questo motivo non è detto che sia risolutivo …………….
Hai ragione ponch, ma sarebbe interessante sapere che cosa ha fatto esattamente questo meccanico per poi capire se è un rattoppo oppure se è un intervento risolutivo.
Credo che in entrambi i casi sia interessante la spiegazione, oviiamente nel secondo caso lo diverrebbe ancora di piùCon il pezzo in questione è solo ratoppo …………..
Ah, quindi hai già capito che cosa ha fatto o sostituito?
Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
Tutto si può ratoppare ,per questo motivo non è detto che sia risolutivo …………….
Hai ragione ponch, ma sarebbe interessante sapere che cosa ha fatto esattamente questo meccanico per poi capire se è un rattoppo oppure se è un intervento risolutivo.
Credo che in entrambi i casi sia interessante la spiegazione, oviiamente nel secondo caso lo diverrebbe ancora di piùDiegone80Partecipante@reddrum wrote:
@ponch71 wrote:
@reddrum wrote:
Ciao a tutti,
io, come anche riportato in apposito post, ho avuto “solo” un problema ai 20000 km con la temutissima ruota libera. Il motorino girava a vuoto e non ne voleva sapere di mettere in moto. Portata da un meccanico ::doc di fiducia me l’ha smontata e ha tirato la molla evitando la sostituzione dell’intero pezzo.Azzo sarei curioso di sapere che molla .non ce ne sono ne sul motorino e ne sulla RL……………
Perfetto!
Fatti spiegare bene, così magari anche altri utenti che dovessero avere il problema (tocchiamoci in maniera ripetuta) possono risolverlo senza i quasi 1000 euro di pezzi yamaha, sperando che il “rattoppo” funzioni bene e sia duraturo
Non so bene cosa abbia fatto di preciso, possibile che si riferivi al cuscinetto o all’ingranaggio tenditore… cmq ha risolto senza cambiare pezzi e quello è l’importante. Magari nella spiegazione dell’intervento che c’ha fatto mi sono perso io, ad ogni modo oggi passo a vedere l’avanzamento dei lavori sulla moto e glielo chiedo così riporto con più precisione.Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
@reddrum wrote:
Ciao a tutti,
io, come anche riportato in apposito post, ho avuto “solo” un problema ai 20000 km con la temutissima ruota libera. Il motorino girava a vuoto e non ne voleva sapere di mettere in moto. Portata da un meccanico ::doc di fiducia me l’ha smontata e ha tirato la molla evitando la sostituzione dell’intero pezzo.Azzo sarei curioso di sapere che molla .non ce ne sono ne sul motorino e ne sulla RL……………
Esatto! Non puoi chiedere maggiori informazioni al tuo meccanico in merito a questa sistemazione, cosicchè possa risultare utile ad altra gente del forum nel malaugurato caso gli si presenti il problema?
Diegone80PartecipanteRossi è indubbiamente il miglior pilota, lo ha dimostrato e sta continuando a farlo e sono certo che continuerà anche in ducati, qual’ora dovesse arrivarci.
Nessuno come lui sa mettere a punto le moto!Diegone80PartecipanteIl potere a volte è una brutta bestia…
Diegone80PartecipanteSarebbe bello, vorrei vederlo Rossi sulla Ducati…
Diegone80Partecipante@paolo wrote:
per il prezzo della batteria è quello di listino se è una yuasa (unpo’ caro ….poteva fareu unpochino meglio, tipo 120/130 ma è così) e la batteria di serie è da 14 e se ti ha messo la yuasa il meccanico non ti ha affatto inchiappettato anzi ….. non prendere le omologhe cinesi un’ altro consiglio comprati un mantenitore di carica e usalo sempre vedrai che alla lunga la cosa paga e non poco (vedi ruota libera)
Paolo, non so che batteria originale hai tu, ma la mia bulldog (credo tutte quante a dire la verità) monta la GT14B-4 che è da 12a, non da 14…
Diegone80Partecipante@andrea caroli wrote:
IO MONTATE APPENA PRESO LA BULL FATTI IN 2 MESI 5500KM NON HO NOTATO NESSUNA DIFFERENZA NE DI POTENZA NE TANTOMENO DI SCOPPIETTAMENTI VARI, PREMETTO CHE QUANDO LE HO MONTATE LA MOTO ERA ORIGINALE E NEL CORSO DI QUEI KM GLI SONO STATE FATTE TUTTE LE CLASSICHE MODIFICHE CHE SI FANNO ALLA BULL..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Andrea, non ho capito se stai promuovendo le candele dcendo che non hai avuto problemi o se stai dicendo che non hai avuto miglioramenti…
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