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Diegone80Partecipante
@robertogen wrote:
grazie Diegone,la mia era solo una risposta scherzosa… la bull è la mia tredicesima moto….nonostante l’età qualcosa mi ricordo ancora. ::beer ::beer ::beer
Ovviamente scherzavo anche io…
Lo avevo già letto da qualche parte che eri un motociclista “navigato” 😆 😆Diegone80PartecipanteQuindi:
Mauri70: sei il primo da sinistra in piedi con la sigaretta e gli occhiali in testa
Dagolino: sei quello in ginocchio con gli occhiali da sole
Vx800: sei la persona a fianco a mauri con la barba
Corretto? Credo di si…
Diegone80Partecipante@Francesco wrote:
…dunque ieri ho cercato meglio …. e ho trovato il cerchietto allungato che dice diegone80 …. dentro c’è stampato “0205” ….. quindi se si tratta di febbraio 2005 datano 5 anni e 3 mesi ….. minchia fra 6 mesi vanno in prima elementare !!!!!!!!!!!!!!
dai …. deciso …. ci faccio l’estate e poi le cambio ….se no torno prima allo scooterone ! ::cap ::cap ::cap
0205 dovrebbe essere la seconda settimana dell’anno 2005, quindi la seconda setimana di gennaio.
Inizia a comprare i quaderni per la scuola… 😆 😆 😆
Che scooterone, tieni la bull!!! Oppure prendi anche lo scooterone e tieni la bull come me… ::teDiegone80Partecipante@Bulljan wrote:
@f4s4n0 wrote:
ahahahahhahaha…grande bulljan!!!
ho solo detto la verità, purtroppo… ::cap
(che poi detto da un filo-Guzzista potrebbe sembrare anche un po’ di parte ::a , ma leggetevi le varie testate “specialistiche” e trovatemi tante recensioni negative per le bavaresi quanto per le altre marche 👿 )
Hai ragione, purtroppo le bmw sono sempre portate sul palmo di mano, un pò come le fiat sui giornali italiani…
Leggi le recensioni e sembrano rifinitissime, silenziosissime, le migliori macchine del mondo, poi quando le provi…
Senza nulla togliere alla casa torinese…
Comunque la realtà è che questa moto è stata un pò maltrattata nelle prove su strada per il discorso: “ma come, un 1100 e poi ha solo 65 cv, pergiunta su una moto di questo peso?!? Che cazzata!”, discorso a parer mio da minchioni, in quanto il motore proviene da una custom, e queste tipologie di motori hanno una loro filosofia che è quella del macinare tantissimi chilometri in libertà senza volere fare tempi e velocità da circuito, semplicemente privilegiando il piacere di guida e cambiando marce il meno possibile sfruttando la generosa coppia, potendo così godersi il viaggio e il paesaggio.
Credo inoltre che la bull sia stato un progetto geniale, perchè ha offerto la possibilità di avere la filosofia sopra citata, avendo una moto davvero affascinante, con estetica e ciclistica da naked muscolosa,senza avere una moto lunga e un pò goffa nei movimenti come una custom, con la quale peraltro è praticamente impossibile piegare (provate diverse custom, appena lo si fa si strisciano le pedane in terra…).
Se una persona vuole andare in pista o fare il figo impennando appena tocca l’acceleratore si compra una z1000, una tuono, un cb1000 o una supersortiva, non la mitica bull.
Infatti puntualmente poi questa gente (ne conosco molti più di 1…) si stufa di questi tipi di moto perchè troppo impegnative e difficili da gestire, nonchè troppo assetate e potenti per poterle davvero sfruttare.
Scusate per la lunghezza, ma credo di avere espresso al meglio il mio parere… 😯 😯 😯Diegone80Partecipante@robertogen wrote:
@Diegone80 wrote:
Bravissimo Giovanni, benvenuto!
Questa è una moto per bongustai, per gente che ne capisce veramente di moto!Io di moto non ci capisco un c…o ma ho ugualmente la bulldog…fà lo stesso? comunque BENVENUTO!!!! ::beer ::beer ::beer
Dai Roberto, non dire così, se hai scelto la bull vuol dire che quanto meno hai buon gusto estetico, un gran bel gusto estetico!!! 😆 😆
Diegone80PartecipanteDai ragazzi, ci dite chi siete indicando i rispettivi volti nell’ultima foto?
Così conosciamo qualche volto del forum!Diegone80PartecipanteBravissimo Giovanni, benvenuto!
Questa è una moto per bongustai, per gente che ne capisce veramente di moto!Diegone80PartecipanteSe effettivamente sono del 2004 ti conviene cambiarle…
Mio modesto parere: non dare retta a priori ai negozianti.
Quello che ti ha detto che dopo 5000 km le gomme vanno sempre cambiate è veramente un coglione, se fosse vero sarei morto almeno 30 volte…
Se utilizzate regolarmente le gomme vanno cambiate quando sono quasi finite, se poi subiscono lunghi inutilizzi , magari al freddo, è un altro discorso…Diegone80Partecipante@fabiettobt wrote:
l’astinenza da moto l’ho già messa in preventivo …… ma ti assicuro che quello è l’ultimo dei miei pensieri …. ti dirò una banalità, o forse no, ma l’unica cosa che adesso mi interessa è che stiano bene e che vada tutto bene ….. tutto il resto non conta ………
Giustissimo!!!
Diegone80Partecipante@Francesco wrote:
…dunque senito il conce sulla questione:
le gomme benche battistrata abbondante sono secche e quindi vanno come due saponette. Le dunlop fanno cagare le migliori sono le bidgestone: 250 euro + 30 di montaggio.
… sentito gommista quasi di fiducia:
le gomme non sono secche ma in genre le gomme da moto dopo 5000 KM via, indipendentemnete dal consumo !!! …. secondo lui la cera che sta ancora in po sulle spalle potrebbe causare quel certo non so che !!! il resto ci pensa la mia isicurezza !! … consiglia di farci l’estate e riaffacciarmi a inizio inverno !!!
::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap
Scusa francesco, hai letto la data di fabbricazione della gomma?
C’è una specie di cerchietto un pò allungato dove ci sono due cifre, la prima è la settimana e l’altra è l’anno.
Puoi darci questa informazione e dirci da quanto tempo le hai montate tu?Diegone80PartecipanteCiao ragazzi, scusate se riesumo questo post, ma stavo facendone uno uguale, quindi ho deciso di “ravvivarlo”… 😆
Io ho appena sostituito le originali perchè non più freschissime (anche se a 12800 km avevano ancora battistrada), ed ho montato le michelin road 2.
Che dire, fantastiche e consigliatissime.
Rispetto alle pilot power hanno più durata, ma in quanto a tenuta sono fantastiche e sul bagnato vanno bene come sull’asciutto.
Praticamente con un’unica soluzione si ha una gomma che va bene in tutte le circostanze, oltre ad avere una durata maggiore rispetto alle gomme “sportive”…
Per tutti i membri della lombardia, soprattutto di milano e provincia, consiglio il gommista dal quale mi rifornisco io.
Le gomme (qualsiasi tipo) le pagate addirittura meno che su internet e sono sempre nuove, non a caso c’è sempre gente a fare la fila.
Sia per auto che per moto.Diegone80Partecipante@Adriano wrote:
Ma… avete visto a Le Mans ?!?!?
Adesso che Stoner ri-sente l’ odore di casa Honda si è ri- trasformato nel leggendario super erore “Rolling Stoner” !!! 😯
Stavolta si è steso al secondo giro… e nemmeno lui sa perchè, ma di sicuro sa dare la colpa alla squadra perchè la moto in gara si comporta diversamente che in qualifica…
Nessuno gli ha fatto capire che se al secondo giro, con gomme fredde, pretendi di girare 1 secondo e mezzo più forte degli altri è normale che ti spalmi ???
Secondo me… non finisce la stagione in Ducati, molla prima…
Bravo Vale, nonostante la moto non vada al massimo.
Grande Lorenzo, è l’ unico pretendente al trono di Vale.
Dovizioso dovrebbe svegliarsi prima.
Capirossi… che sfiga… la Suzuki proprio non ce la fa !
De Angelis… che culo !!! a venirne fuori senza un graffio…Perfetta la tua foto dell’attuale momento del mondiale…
Diegone80PartecipanteTanti auguri!
Diegone80PartecipanteSecondo me queste testate nemmeno le provano realmente le prove, leggono le prove su strada di altre testate e fanno una loro recensione, oppure vedono il peso, i cavalli, le gomme che montano su e fanno una recensione sulla fiducia…
Leggendo comunque tutta la recensione ci sono altre cose con cui noi possessori potremmo non concordare…
::cp ::cp ::cpDiegone80Partecipante@Lucio wrote:
darò un’occhiata.. a dire il vero non so nemmeno dove siano, i fusibili, perchè ho acquistato la moto un paio di mesi fa ma era sprovvista del classico “manuale delle istruzioni”.. ma se mi metto a cercare li trovo… darò un’occhiata.. grazie..
LucioPer i fusibili devi togliere la sella e togliere le 2 viti del portaoggetti.
Sotto c’è il portafusibili, bello in mezzo! -
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