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Diegone80Partecipante
@Adriano wrote:
Imbottigliata la Pilsner!
Per ora siamo a quota 72 litri… 😯
Adriano, ma di cognome fai mica Moretti? 😆 😆
Diegone80PartecipanteSecondo me ti conviene comprarle aftermarket che sono molto più belle e hanno un sound migliore ma non esagerato, se vuoi fare il tamarro poi puoi sempre togliere i db killer o forarli, se li fori il rumore aumenta ma non è da arresto 😆
Comunque i roads in titanio costano 320 euro, in più se gli dici che sei del sito ti fanno il 5%di sconto e finisci col pagarli 304 euro, non male no?Diegone80PartecipanteSu un sito, non ricordo assolutamente quale, c’era la guida di un tizio per taroccare gli scarichi originali.
Praticamente li apriva, gli toglieva il “tubo” all’interno, gli metteva della lana di vetro e li richiudeva e il sound migliorava parecchio…Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
Ma siete proprio orbi (ciechi )…………..la sella non è a fiori ma pitonata bianca :gr
Lo avevo già visto Ponch, quell’annuncio lo avevo già visionato e nelle foto si vedeva bene il pitonato, inoltre c’era anche scritto…
Diegone80PartecipanteL’avevo già vista!
Apparte la sella che è una tamarrata pazzesca, la moto merita secondo me!Diegone80PartecipanteSicuramente è originale, ma sverginare così una signora moto come la Bull è imperdonabile…
Diegone80PartecipanteChe storia!
Diegone80PartecipantePiù che altro mi sa che hai il manubrio vecchia versione, vero?
Cambialo e vedrai che goduria!Diegone80Partecipante@Bulljan wrote:
anche a me piace gialla (magari faccio di quel colore la Stelvio) ma la Dama è sempre Dama…in bianco
Hai ragione, la dama in bianco ci sta sempre molto bene… e anche la stelvio in rosso, quindi abolito il giallo, a meno che tu non voglia farci la bici…
Diegone80PartecipanteMa sai che è davvero figa gialla?!?
Diegone80PartecipanteE dai Alen, dicci che modello di Suzuki era, anche se credo di saperlo… 😆
Comunque è normale, la Bull è compatta e “tozza”, quindi il peso lo si sente nelle manovre, mentre altre moto da 160/170 chili, avendo almeno 60 chili in meno, risultano più leggere in tutto, sterzo compreso…
Diegone80PartecipanteEsatto, è per quello che ti ho fatto gli auguri con 3 mesi di ritardo!!! 😆 😆 😆
Diegone80PartecipanteDiegone, hai la moto da febbraio e hai provato tutte queste gomme 😯 ???
parliamo delle gomme montate sulla bull, e non sulle altre moto, la stessa gomma, su due moto diverse, possono trasmettere impressioni e sensazioni talvolata molto differenti…potrebbe quantomeno essere fuorviante per chi decidesse di cambiare gomma basandosi sull’esperienza di chi le ha provate…[/quote]
Queste sono tutte le gomme che ho utilizzato sulle mie moto…
Sulla Bull ho utilizzato solo le Dunlop e le Road 2.
Personalmente credo però che non sia così assurdo mettere tutte le gomme provate, perchè le diablo le ho provate su 3 moto diverse (una mia e altre 2 di miei amici) e mi hanno dato le stesse impressioni, stessa cosa per le road 2, idem per le pilot power, e il comportamento non è cambiato molto…
Credo che possa risultare utile dare informazioni generali sul tipo di gomma ed il suo comportamento per poi valutarne l’utilizzo sulla bull.
Io le gomme buone le ho montate su una moto come sull’altra senza sorprese e con il medesimo comportamento, ma se la pensate diversamente… come non detto…Diegone80PartecipanteTe li ho fatti solo con 3 mesi di ritardo dai!!! 😆
Scusami ma il forum mi ha proposto questo post negli ultimi non letti, quindi pensavo fosse nuovo!
Comunque non è mai troppo tardi, vero? ::aDiegone80PartecipanteTe li ho fatti solo con 3 mesi di ritardo dai!!! 😆
Scusami ma il forum mi ha proposto questo post negli ultimi non letti, quindi pensavo fosse nuovo!
Comunque non è mai troppo tardi, vero? ::a -
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