Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
devilMembro
Ciao Rosso,
Devi sapere che la notte scorsa ho riflettuto molto prima di inviare il post perché anche se ho premesso e mi auguravo di non innescare una polemica in fondo ero sicuro che la cosa avrebbe preso una cattiva strada ma del resto non ho potuto farne a meno perché se non l’avessi fatto sarei andato contro i miei principi e questo non mi piace assolutamente.
Ti dico pure che posso anche credere alla tua ssoluta buona fede ma di sicuro non ho frainteso nulla, del resto c’è poco da fraintendere da una risposta tipo “ti consiglio di andare a regolarizzare la tua patente…”
Comunque mi spiace lo stesso e vista la situazione forse è meglio fare un passo indietro da parte mia in modo da non pregiudicare la partecipazione di qualcun altro… mi scuso con Roberto sperando di non avergli creato problemi, ho già spiegato a Jacopo che ci saranno altre occasioni per incontrarci cosi come con Fernando, Luca e qualche altro Amico che qui ho avuto modo di conoscere.
Giustamente il forum è “casa vostra” e stasera Vi saluto cordialmente …
Un lampeggio a Tutti e magari ci incontriamo x strada…devilMembroCiao Rosso, come già detto non ho voglia di aprire una polemica ma fai bene a sentirti chiamato in causa perché mi riferivo proprio a Te. Giustamente dici che non c’ero lo scorso anno ma non dici il
perché non c’ero. Eppure dovresti ricordare la risposta particolarmente perentoria (di fatto non mi hai cagato per niente!) Che mi hai dato lo scorso anno quando ti ho chiamato per dirti che con la mia patente non sarei potuto venire in svizzera e quindi ti chiedevo se ci fosse la possibilità di studiare opzioni diverse di percorso che mi consentissero di partecipare ma che evidentemente secondo Te non c’erano…
Ovviamente ne ho dedotto che della mia presenza non te ne fregasse poi tanto ma va bene cosi…
Io credo che o spirito del rduno non sia tanto quello di macinare il maggior numero di chilometri possibile o vedere chi è più bravo a mettere il ginocchio a terra o peggio ancora quello di fare a gara a chi ha la moto più bella! Io credo che lo spirito giusto per il raduno sia quello di incontrarsi per il piacere di rivedersi dopo un anno, di condividere emozioni, di trascorrere delle ore con degli Amici che ti vanti di avere sparsi per tutta l’Italia! Pertanto sticazzi ai percorsi, sticazzi alle curve e sticazzi alla svizzera e tutti quelli che ci vivono se può esserci il modo di far partecipare una persona in più si fa di tutto per riuscircì.
E guarda che questo te lo dice uno che fino al giorno prima di partecipare al raduno del Mugello non sapeva nemmeno cosa fosse partecipare o condividere qualcosa con altri in questo modo perché generalmente sono un lupo solitario. Lì ho scoperto Ragazzi fantastici, gente che apre la porta di casa sua a persone che non ha mai visto ma che comunque è sicuro siano “fratelli” (grande Malefico!) Dove arrivano un padre ed un figlio su due moto diverse, dove trovi pure un romanista simpatico come Fernando (e mi fermo qui ma sarebbe da citarli tutti), dove vai via dopo tre giorni e ti sembra di conoscerli da anni.
Comunque Rosso sappi che non te ne voglio e ti auguro per sempre buona strada ma era un sassolino che avevo nella scarpa da troppo tempo e non vedevo l’ora di togliermelo… ripeto non te ne voglio ma nemmeno dimentico…lampsdevilMembro…ammetto di non frequentare assiduamente anzi praticamente mai il forum e comunque dopo il trattamento ricevuto in occasione dello scorso raduno ho le mie ragioni e preferirei chiudere qui l’argomento perché non voglio aprire una polemica tanto chi doveva capire ha capito…
…ho la moto ferma da ormai un anno
…sono senza assicurazione e con la revisione scaduta
…devo per forza cambiare batteria, freni e fare il tagliando
…da quattro mesi ho una trombosi alla gamba sx da cui non riesco a guarire
…gli impegni di lavoro sono oggi un casino piu di ieri
…ma
…ma
…ma tutto sommato come dicono a Roma STICAZZI!
Roby aggiungi anche me alla lista…e poi ragazzi pensate al gusto di farmi il viaggio da Roma insieme a Fernando dopo che li avremo superati in classifica (daje Ferna’ lo sai che te vojo bene lo stesso pure se sei de la Roma…)
devilMembroAuguri ai futuri Papa’ Fluvial e Malefico ed un saluto a tutti, anch’io quest’anno salto il raduno, ci vediamo l’anno prossimo… lamps
devilMembroRagazzi non è un problema di adeguamento si tratta proprio di validità… io presi la A quando avevo 16 anni e c’era solo l’esame di teoria poi quando ho preso la B, in un periodo di vuoto normativo, mi hanno convertito la A in valida solo in Italia… tempo fa ho chiamato la mtc e mi hanno detto che dovrei rifare l’esame ma come ben immaginerete li ho mandati a cagare….
devilMembroCiao Gente scusate se ogni tanto sparisco… io per la data non dovrei avere problemi ma ho un problema con la patente, la mia e’ valida solo in italia (roba da matti) e non posso andare fuori, non voglio essere un problema se il percorso e’ gia ststo deciso mi adeguo…
devilMembroper prima cosa Auguri a Tutti e scusate il ritardo… come seconda beh la distanza è tanta, il periodo per me non dei migliori ma… se non vengo quei due lazialotti di Fernando e Luca chi li riporta a casa?!
Contatemi….devilMembroSe me lo fate sapere per tempo ci sono anch’io! …e se ci vengono mi porto quei lazialotti di Luca e Fernando… ::e_biggrin::
devilMembroRagazzi che ne pensate Genertel con franchigia di 300 E circa 400, secondo voi?
devilMembroTu non sei un biker, sei un poeta… Mi sembra l’abbia fatto anch’io insieme a Voi sto viaggio!
Bravi!!!devilMembroScusate ma quale compagnia vi assicura a questi prezzi? io pago per la Bull circa 550 euri anno….
devilMembroIo tifo Lazio…ma non lo dite a Fernando che ancora nun s’e’ ripreso dalla finale di coppa italia…
devilMembroMi spiace veramente ma l’importante e’ raccontarla… in bocca al lupo! ti aspettiamo in strada…
devilMembroGran bel posto, gran bella gente, grande bel raduno!!!
devilMembroA me dite solo quando e ci saro’…
-
AutorePost