Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Daddy-OzPartecipante
@kiwi1 wrote:
… wow , che bellezza i tuoi posti, Daddy-oz… una meraviglia… ::razz::
Grazie Kiwi, grazie a tutti ::e_wink::
Daddy-OzPartecipante@ACE cafè wrote:
Scusami Daddy ma un consumo così “dietro” ALLA TELA non lo avevo mai visto….traini una Roulotte per caso ??…c’è qualche cosa che non và …anche perche’ io, quelle Dunlop le uso.. e siccome sono BIMESCOLA al centro sono belle “DURE”… bhoo !!….siamo sicuri che il MONO non sia un po’ frusto ??
Ace,
He no, non traino una roulotte con la Bull, ma soltanto il mio “piccolo” peso (già preciso sopra) ::e_biggrin::
Per il Bull, lui non ha difetti di qualche genere…
Ma Come detto prima non mi spiego quest’usura centrale… vero che qui, si tratta in piu di gomma bimescola…
Forse le strade da me…? (già spiegato su questo post)
Fino ai circa 8000 km, ce stato un usura “forte” (quasi alla fine), ma senza quella del centro…, e adesso a circa 8500 km e diventato quello che vedete…
Vero che prima ad arrivare fino ai 8500 km, vedevo quest’usura centrale “si fare” su 1/4 della circonferenza, e adesso l’usura si e fatto su circa 3/4 della circonferenza…
Bah…, Le prossime gomme, per la primavera, provero le Michelin Pilot Road 4 GT…Daddy-OzPartecipanteDaddy-OzPartecipanteSi, é un usura strana…
Fernando,
La pressione la metto circa 2,7 bar sull posteriore, come quello che e preciso sul manuale… ( il mio peso, anche se penso che sono qualcuno di leggero, fa un po di piu dei 100 Kg ::e_wink:: )Mauri,
ti assicuro che non “apro sempre come un pazzo…”.
Ho ben qualche volte i miei 5 minuti… (come tutti), ma, so che ho una famiglia, (con 3 figli e una meravigliosa moglie…, sono i miei “preziosi”), con tutta la responsabilità che va con questa…
Tutto questo per dire che ho abbastanza piombo nella testa, per non fare il “pazzo” e dunque avere, (mi sembra), una “guida pulita”…Per tentare di spiegare questa usura, posso dire che,
una particolarità nella mia regione, le strade fuori città, non sono “lisce”.
Sono delle strade con “molto pietrine” apparente, (scusatemi, non conosco il termine italiano).
Gli vantaggi di queste strade, è un “Grip” molto piu consequente, e un evacuazione del acqua molto piu efficace ( gli inverni, nella mia regione, le strade sono di solito ghiacciate).
L’altro vantaggio e : il costo ridotto per la “fabbricazione” di queste strade per le regione.
Gli svantaggi, che sia per l’automobile o le moto:
I primi giorni che seguono la fabbricazione, queste strade sono molto scivolose, (tutte le piccole pietrine non sono ben incollate sulla strada), le piccole pietrine vanno via dappertutto, dunque pericoloso…
L’altro svantaggio : e che queste strade sono molto abrasive, e le gomme si consumano molto di piu…
Sperando di farmi capire ::e_wink::
Daddy-OzPartecipanteDaddy-OzPartecipanteSicuro che un 4 cilindri… ::neutral::
Bé…, per l’estetica…, à me non dispiace ::e_wink::Daddy-OzPartecipanteWaow ::exclaim::
Questo e un garage! ::mrgreen::
Il piu duro: la scelta ::e_wink::Daddy-OzPartecipantebenvenuto “boss”! ::e_wink::
Daddy-OzPartecipanteBenvenuto! ::e_wink::
2 tipi di moto, 2 caratteri che si oppone, ma sempre per il stesso piacere: fare della moto ::e_biggrin:: ::e_wink::Daddy-OzPartecipanteBenvenuto !… e buona ricerca ::e_wink::
Daddy-OzPartecipanteSi Tiz, era veramente molto bella ::e_smile::
Ma…, ce l’hai nel cuore adesso…Daddy-OzPartecipante@ACE cafè wrote:
@ptcruiser wrote:
secondo me non è stata ispirata da nessuna altra moto, è nata cosi in collaborazione tra team italiano e giapponese, se non sbaglio …… ::e_biggrin::
Bravo….quoto !!
::exclaim:: ::e_wink::::e_wink::
Daddy-OzPartecipanteBenvenuto Antonello ::e_wink::
Daddy-OzPartecipanteBenvenuto! ::e_wink::
-
AutorePost