Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
CyclopeMembroCyclopeMembro
Bellissimo…complimenti ottimo lavoro.. ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
CyclopeMembro@MOTOTURISTA wrote:
Non posso competere con il maestro narratore dei Viaggi,……mi vergogno del mio report che ho messo ::rolleyes::
Ormai Adriano la fa da padrone in questa sezione…..nessuno può comperate con lui … 😆 😆
CyclopeMembro…moto pesante….vero
…motore vecchio…. Vero
…motore che da problemi… Ma non mi sembra e basta stare attenti a quelli classici come tutte le moto…
… Consuma molto…. Non mi pare proprioIn ogni caso a me piace così ….problemi ……io no… 😆 😆
CyclopeMembroCiao Arturo.. ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
CyclopeMembroptcruiser wrote:Più che radiatore sembra un barbecue…. ::……ecco cosa mi ricordava quel radiatore ::mrgreen:: ::mrgreen:: ..bravo pt.. 😆
CyclopeMembroAuguri ::e_biggrin::
CyclopeMembro@tiz wrote:
via il radiatore ed i cerchi in lega ……. 😈 poi cominciamo a parlarne ….. ::rolleyes::
….intendi con il concessionario per lo sconto forse…ma rimane cara lo stesso tiz.. 😆 😆
CyclopeMembroCiao Tron… ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
CyclopeMembro…mi dispiace ma proprio non mi piace e poi alla fine non è nemmeno regalata…..€ 7800 ::rolleyes:: ::rolleyes:: …..con poco piu prendo la 883 piuttosto ::e_smile:: ::e_smile::
CyclopeMembro@kiwi1 wrote:
@Adriano wrote:
Il prezzo dipende dalla richiesta del mercato… in Italia la Bulldog è stata disprezzata perchè aveva pochi cavalli (l’italiano medio ha il complesso di inferiorità per cui cerca di ovviare a “qualcosa di piccolo” che ha in mezzo alle gambe con qualcosa di potente tra le gambe 😆 ).
::e_ugeek:: … quindi, noi possessori di Bulldog ce ne strafreghiamo dei pochi cavalli tra le gambe perchè compensiamo ampiamente con qualcosa di assolutamente portentoso “in mezzo” alle gambe… !!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
::e_wink:: 😆 😆
CyclopeMembroAuguri. ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
CyclopeMembroCiao. ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
CyclopeMembro@Lupo wrote:
Vero; attento però che il livello nelle vaschette – a cercare il pelo nell’uovo di Pasqua – è anch’esso determinante nella carburazione; meglio sia costante. Ancora buon lavoro e buona Pasqua a tutti ::e_wink::
Grazie degli auguri e dell ‘ ottimo tutorial….veramente ben scritto. ::e_wink:: ::e_wink::
CyclopeMembroMOTOTURISTA wrote:mettila da parte, che ti puo’ sempre servire ::mrgreen::
…..e questo è il risultato di una settimana di lavoro dopo cena,….ahahahahah…secondo me dovevi farti dare una mano da tua figlia che quando vuole sa mettersi d’impegno per aiutare il papà con la moto…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
-
AutorePost