Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Cosimo56Membro
@Cosimo56 wrote:
Saluti a tutti, a proposito di borse laterali morbide, io le mie Givi, le ho ereditate nuove, mai montate, dal precedente proprietario. Mai montate perché arrivavano a toccare gli scarichi. Anche a poggiarle sulla sella toccavano. Con 20 euro ho pensato di farmele costruire in ferro da un amico fabbro. Così ho risolto il problema. Poi col cupolino alto e il baule posteriore Givi con portapacchi sovrapposto l’ho trasformata in versione touring. Quando non è touring è buona per fare la spesa. Devo studiare però come fare a postare una foto così ve la mando.
Cosimo56MembroSaluti a tutti, a proposito di borse laterali morbide, io le mie Givi, le ho ereditate nuove, mai montate, dal precedente proprietario. Mai montate perché arrivavano a toccare gli scarichi. Anche a poggiarle sulla sella toccavano. Con 20 euro ho pensato di farmele costruire in ferro da un amico fabbro. Così ho risolto il problema. Poi col cupolino alto e il baule posteriore Givi con portapacchi sovrapposto l’ho trasformata in versione touring. Quando non è touring è buona per fare la spesa. Devo studiare però come fare a postare una foto così ve la mando.
Cosimo56Membro@Adriano wrote:
Scusa Cosimo 56, ma per correttezza dovresti aprire una nuova discussione dove ti presenti… in modo da dare a tutti il modo di conoscerti.
Questa è la presentazione di giuliano56 ::e_wink::
Ops! chiedo scusa. Non sapevo di dover aprire una nuova presentazione. Provvederò
Cosimo56MembroCiao a tutti, buona giornata, sono Cosimo 60 anni quasi, di Bari. Finalmente il mio più grande sogno ieri si è avverato dopo due anni di sofferenze. Vi annuncio con grande emozione che sono diventato proprietario di una BT bicolore nera/argento, II serie del marzo 2005 con appena 8700Km, due proprietari, tenuta ferma in garage a lungo, raramente in funzione, pagata 2800 eu. A lei ci sono arrivato dopo una onesta Yamaha YBR 125,che balzo! Due anni fa un amico me la presenta (arancio e argento I serie del 2003) e me la fa provare. Con un pò di timore (perché è così la prima volta) la BT mi affascina subito e mi cattura. L’amico prima mi fa capire che me l’avrebbe data al termine dell’estate, quindi aspetto con fiducia, ma così non è. Con mio sommo dispiacere preferisce tenersela e senza dirmi nulla a gennaio scorso la permuta con una Hornet. Male, molto male ci rimango, ma non ho voluto manifestare la mia delusione. dopo qualche giorno in una concessionaria di auto usato intravedo un’altra BT bellissima con il serbatoio a specchio ma ridotta piuttosto male caduta e sbattuta, l’avrei presa comunque per i 2400eu chiesti, però il proprietario mi dice che la vendita è subordinata al parere del figlio ugualmente innamorato che sarebbe arrivato per le vacanze di Pasqua. Ok io mi metto paziente in coda dopo il giudizio del figlio che puntualmente arriva a soffiarmi la BT. La seconda delusione amara più della precedente perché mi sembrava fattibile. La partita con la BT arriva al terzo tempo quando su subito,it nella mia città è in vendita a 2800 l’attuale mia BT. Il proprietario mi ha fatto aspettare una settimana santa per concedermi un appuntamento e immaginate da quante spine ero afflitto nell’attesa. Per farla breve ho concluso immediatamente non prima di avergli estorto il bauletto e le borse laterali allo stesso prezzo. Adesso sono felice. Un caro saluto a tutti i miei colleghi di emozioni, a presto
-
AutorePost