Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
@Dourino wrote:
@nippo_ wrote:
@Giassai wrote:
Direi che mi sono dimenticato l’opzione non lo faccio!!!! 😛
Non posso + modificare il sondaggio! 😀
Uno è lieto di essere utile…
allora caro nippo aggiungi anche l’opzione “ogni 5000 km”. grazie
quoto in pieno, a 5000 max 6000 l’olio é pressoché cotto… almeno quello é meglio cambiarlo.
Già, tornato e non ho visto neanche una Bt nel British Columbia (e di km a zonzo ne ho fatti 2700)… 🙄
Comunque alla fine la bestiola la devo ancora portare dal mecca, prima devo sincerarmi di quanti soldi mi siano rimasti dopo il salasso transoceanico 👿
Appena faccio la mod vi dico.
Ciao
Bj
la butto lì: confederazione elvetica?
E allora ecco il primo “benvenuto” della serie…
Bj
ben giunto al 100° bulldoggaro italico…
ben arrivato nel BullClub 😆
Benvenuto da un Varesot…
@sorri79 wrote:
contestala alla grande e in bocca al lupo. io li abolirei i velox
io abolirei soprattutto chi ne abusa (a fine di lucro nel 101% dei casi 👿 )
parli della softail Fxcv?
a me prende parecchio la night rod…
Ma dai Ponch, lo sappiamo tutti che sulla tua Bull hai montato il NOS 😉
Vivere un quarto di miglio alla volta (con un autovelox ogni 100 metri 👿 )
Questa si che é prevenzione!!!
Sentite congratulazioni per l’ottimo lavoro svolto dai re del controllo velocità 😯 …
Ciao
Bj
Allora credo basti chiedere ad un amministratore di spostarle…
ciao
bj
Manda un PM con le immagini (io uso il link da http://www.imageshack.us/ ) al buon Fabrizio e il gioco é fatto…
Ciao
Bj
Benvenuto tra noi, pochi (pensavo peggio…) ma sicuramente buoni 😀
ok Alex, questa la tollero anche io… almeno, come dice Tiz, si cavalca! ogni riferimento sessuale è tendenzialmente voluto 😉
@tiz wrote:
@Bulljan wrote:
il cambio con le forcelle R1 lo vedrei piu’ come una mera operazione estetica (della quale l’indiscutibile bontà si palesa dalle foto di Ponch…)
Assolutamente no , cambia l’assetto della moto , con le forks R1 io l’ho trovata molto più precisa in curva . 😀 😉
ciao Tiz, parlavo del mio caso e del mio stile “tranquillo”, so bene che comunque il cambio con le R1 migliora la qualità intrinseca della guida… 😉