Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
BulljanMembro
@fabiettobt wrote:
certo che se fosse perfetta ……….
in questo caso:
la Guzzi? potrrebbe diventarlo con qualche ritocco…
la donna????? … scordatelo
BulljanMembro@Orchetto wrote:
…toglimi una curiosità, come ti trovi col cardano Guzzi? Che impressione hai avuto?
Ciao!!!vuoi la verità? Meglio di quello della mia ex California del 2002 ma peggio di quello della Bull… e anche il cambio é meno morbido e silenzioso di quest’ultima.
Ma alla fine la Guzzi la si ama anche per i “difetti” (come una donna insomma…)
BulljanMembro@fabiettobt wrote:
Toglimi una curiosità ………
ti fumi una sigaretta quando scendi dalla moto? 😐 🙄 😉sempre dopo l’amplesso 🙄 😉 …
BulljanMembroIo ormai non ce l’ho piu’ ma confermo quanto detto, comoda da soli e comoda in 2, le uniche modifiche da parte mia sono state alzare la sella di 3 cm (visti i miei 193 cm…) e cambiare il manubrio, questo é stato sufficiente per renderla perfetta.
Ciao
GianBulljanMembroE allora ecco le prime impressioni:
Ciclistica – spettacolare, scende in piega con estrema naturalezza e il peso non lo noti affatto
Posizione – comoda ma solo dopo averci fatto l’abitudine (la posizione é mooolto piu’ allungata che sulla Bull), il vantaggio é che il controllo del mezzo é in assoluto migliore della classica posizione “seduta”
Motore – ora é autolimitata nel rodaggio a 6500 giri max (ma dalla prossima settimana non piu’ 😈 ) e già cosi’ ha coppia tiro da vendere (per me i suoi 95 Cv sono anche troppi, anche se non li darei indietro 😆
Consumi – uso moderato, anche ora che dovrebbe consumare di piu’, riesco a toccare i 17-18 k/l, se “la scanno moderatamente” scendo appena 🙄 😉 (i dati li ho presi dall’affidabilissimo computer di bordo, come sull Enterprise insomma 😆 :D)
Estetica – ecchevedevodi’, a me fa quasi sesso… 😯
BulljanMembrose non dovesse cambiare magari il rodaggio della 1200S lo finisco x ottobre… 👿 😯
BulljanMembro@fabrizio wrote:
Darla ad un concessionario che la manda in est europa………..
Che schifo e che pena….. poteva trovare un padrone migliore in Italia e che gli avrebbe voluto bene!!!!! Peccato d’avvero……..
La moto nuova che hai preso è bella ma non mi fa’ impazzire… l’importante alla fine è che ne sia contento tu…….
Riamni con noi……. Sei sempre uno di noi!!!!!
be’ capo, non mi mettere in croce 😯 , sappiamo che la Bull non è mai stata apprezzata per quanto realmente vale (e questa è la conclusione per mezzi non “banali” come la cucciolona)… Il nuovo padrone l’ho cercato ma la “moda” vince spesso sulla sostanza 😉
La moto nuova sì, fa impazzire me … e tanto da qui non mi schiodo… 😈 … e buona giornata a tutti
BulljanMembrodice il tipo della concessionaria che é il destino di buona parte delle Jap che ritira…
BulljanMembroa quest’ora dovrebbe essere su di un camion per l’est Europa, cosi’ mi hanno detto…
BulljanMembrovabbè, a questo punto perchè non vi fate un giretto nel mercatino? mi sembra di aver visto, per caso, un tizio che vende un po’ di roba e c’è anche il copriruota (nero) 🙄
ogni riferimento a me stesso é da intendersi puramente casuale 8)
BulljanMembro@cikofreestyle wrote:
Ti sei fatto una grande moto….comunque la Guzzi è tornata a grandi livelli proprio….pensate che io sono cresciuto con il mito della guzzi…..mio padre le avute più di qualcuna e quella che più mi è rimasta in mente è stata la CALIFORNIA 2…..bella bella bella 😀
forse la “nuova” gestione ha messo un po’ di ordine, resta il fatto che i prezzi sono a mio parere un po’ alti (forse allineati a Bmw…e questo non è buono per chi compra) e, nonostante la passione, senza i 2000 € di incentivo forse ci avrei riflettuto molto di piu’… ma alla fine sono felice cosi’!
E poi si sa che noi motomaniaci (in senso buono) non ci lasciamo condizionare troppo dalla fredda razionalità 😀
BulljanMembroProvata (e presa ), veramente allungata la posizione di guida (ma a tutto c’é rimedio, se si vuole), da principio sembra un po’ pesante nella piega ma basta poco per cambiare idea.
I bassi della Bull scordateveli, qui allunga di piu’ ma “spara” che é un piacere, il rombo dello scarico originale sembra scaturire già da un aftermarket di ottima qualità e poi ci sono quelle corpose e sane vibrazioni del Big Twin di Mandello (che al sottoscritto sono sempre piaciute 😆 )
La prox settimana la ritiro e poi il mio resoconto sarà piu’ dettagliato.
Saluti
BjBulljanMembro@Orchetto wrote:
…ora come ora, se cambio la Bull (ma non lo faccio! 8) ) la sostituta è questa:
STEL_1.jpg[/attachment:3poetmcu]STEL_2.jpg[/attachment:3poetmcu]STEL_3.jpg[/attachment:3poetmcu]
Ciao!!anche per me era una possibilità (e il prezzo tra questa e la Sport non differisce di molto), peccato che sulla Stelvio niente “bonus” da 2000 eurolli…
BulljanMembro@tiz wrote:
La possiede un medico con il quale ogni tanto si esce , lui l’ha acquistata da 6 mesi e ne era entusiasta , un giorno ha provato la mia Bull e mi ha detto che sinceramente si è trovato meglio , sopratutto a livello di cardano.
Io non ho avuto il tempo di provarla per cui non posso dire la mia.
Ti consiglio però proprio per quanto ho riportato , di provarla a fondo prima di acquistarla.😉
e infatti sabato sarà il “giorno del giudizio”, ma comunque alla fine trattasi di una Breva con la posizione di guida piu’ allungata (e in questo senso le mie braccia non dovrebbero essere in difficoltà…).
BulljanMembroGrazie a tutti, ho un principio di commozione (cerebrale 😯 )
e comunque sto forum non lo mollo, non vorrei ripetermi ma… come i Bulldoggari non ce n’è!!!
-
AutorePost