Risposte nei forum create
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BulljanMembro
@rosso65 wrote:
Ciao Bull, ho portato la moto dove mi hai detto tu , ieri nel pomeriggio , minchia come scalciava, da Luino fino ad Agno , per darti un impressione di quello che dico , immagina di andare a cavallo …… uguale , mi faranno sapere, lui mi diceva che forse vanno cambiati anche i getti del max, comunque…..grazie.
Bello dopo tanto tempo prendere la moto.
Ciao ::beerio devo ancora portarla per le “operazioni” di miglioramento ma visto che la devo consegnare al mattino con ritiro la sera mi tocca aspettare che la temperature salga sopra i 2 gradi e che magari il meteo faccia meno schifo ::q ::ce
PS: pero’ mi sa che sabato la Stelviona per il cambio gomme la porto…
BulljanMembro@hummer wrote:
Dopo vari test vi posso dire con certezza che la versione 32 bit gira bene ma la 64 crea dei grossi problemi sui driver, attendiamo i vari service pack per le migliorie
quali driver in particolare? il mio toshiba funziona alla grande con ultimate 64 e i driver scaricati (siciamo che a trovarli tutti ho fatto piu’ fatica del solito ma si capisce anche dalla “giovinezza” del nuovo sistema…)
BulljanMembro@Orchetto wrote:
@f4s4n0 wrote:
O comuqnue devo dire che oggi a lavoro mi sto impegnando di brutto!!!!hihihihihihihihihi……e voi comunque siete dei miti a cambiare verso agli argomenti del forum!!!Domani chiedo dove andà a fa la spesa sono sicuro finiremo per parlare delle tope che si incontrano al supermercato!!!!!
ok, ok, parliamo di tope al supermercato:
ieri passeggiando davanti all’esselunga…
BulljanMembro@Orchetto wrote:
A, quasi dimenticavo! La Bull se la prendi te la tieni… Non ha mercato, amenoche non incontri un appassionato… Vero BJ :mrgreen:…
ma che dici, é che io volevo una bestia da superbike e lei mi soddisfa nelle sessioni di pista quando mi mangio le varie GSXR, R1 e 1198!!!
esteticamente poi non mi piace neanche… 😯 ::qq
BulljanMembro@f4s4n0 wrote:
Modello 2005….ma se le gomme sono da buttare tiro uguale sul prezzo…3500 mi sembra in media con una bull di quell’anno….qui parliamo di una moto praticamente nuova!!!GRazie!
3500 da Eurotax (la media da Moto.it la mette a 4000 circa), se comunque la spunti ancora per meno, per una seconda serie allora ti va alla grande, io non mi preoccuperei esageratamente per i freni, con i soldi che risparmi ci metti i tubi in treccia e sei a posto.
BulljanMembro@fabrizio wrote:
D’accordo pero se fai delle modifiche estetiche che ti danno miglior componenti ma peggior guidabilita non ho capito l’utilita…… Un discorso è una cosa estetica che nn compromette la guida, un’altra è il compnente che modifica il set up della moto e la guida come in questo caso!!! Direi che non sono punti di vista diversi, la modifica è alla fine la medesima o meglio si parla di millimetri in tutti e due i casi.
e infatti voglio prima testare di persona le future (speriamo presto!) modifiche, sappiamo tutti bene quanto incida la soggettività nella nostra “passione” a due ruote…
BulljanMembrocredo che qui si stia discutendo da due diversi punti di vista, io le mod le faccio per avere una qualità superiore della componentistica della moto ma senza stravolgerla ed altresi’ per un fattore puramente estetico (alzare il posteriore), oltretutto devo anche alzarle la sella riducendone di fatto la funzionalità nella “guida sportiva” dove solitamente é meglio una seduta piu’ rigida e scavata a favore della mia comodità di seduta. Con la Bull non amo staccate al limite e piegone da SBike anche perché la pur buona ciclistica della bestiola non le ama particolarmente (pii io sono anche un chiodo pero’…). Ad essere sincero certe velleità sportive me le posso (potrei) levare con la Stelvio che tra telaio e sospensioni ne ha da dire anche ad altre ben piu’ blasonate sportive… e poi dalla guzzona uno non se lo aspetta, il bello della sorpresa insomma
BulljanMembro@bullbob wrote:
non sono intervenuto sulle sospensioni ma ho modificato solo l’altezza del posteriore sostituendo le biellette, leggendo sui vari siti questo intervento avrebbe permesso di caricare maggiormente l’anteriore, da quello che ho potuto constatare effettivamente l’impostazione di guida è più sportiva ma secondo me non è l’intervento da attuare, sicuramente il più efficace in assoluto è sostituire la forcella con quella R1 e poi adeguare il mono posteriore,
io considerando la spesa limitata ho voluto provare, ma non mi soddisfa….
Io pazientemente aspetto che qui le temperature si avvicinino a quelle dallu tue parti e poi, una volta fatte le modifiche, daro’ il mio parere
BulljanMembro@bullbob wrote:
…inoltre la forcella originale, già debole di suo, risultando ancora piu’ caricata, forse va ancora piu’ facilmente in crisi…
e perché credi io gli monti anche il kit Hyperpro all’anteriore?
adesso la voglia di portarla a farsi le “cure” aumenta ancora 👿 finisce o no sto inverno??? ::ce
BulljanMembro@bullbob wrote:
ho avuto modo di vedere alcune foto bellissime, beato lui che ha la possibilità di poter effettuare tantissimi viaggi….
giusto per curiosità, lavora??? e se lavora che fa per avere tanto tempo da dedicare ai viaggi…?magari ha… un agenzia di viaggi!!! ::qq
BulljanMembroe qui fuori nevica… ::q 👿
che voglia!!!
…e che 2 palle sto inverno 🙄
BulljanMembrobenvenuto ::we , prima o poi ci torno nelle tue zone
BulljanMembro@Claudio wrote:
io sinceramente sono ancora fermo ad XP sp3 e per il momento va benissimo per l’uso casalingo… ::b
io ho cambiato il pc e sul nuovo win 7 e solo quello, ma va bene e allora son contento cosi’ (con vista comunque non lo avrei preso…)
BulljanMembro@fabrizio wrote:
Ma per farlo girare richiede sempre hd di dimensioni spaziali con ram da server o è un po’ meno avaro???
a me pare che 65 gb li usi il sistema 😯 (magari dico vaccate) e che 8 gb di ram siano un’ottimo modo per farlo girare bene (se poi ci mettiamo un buon processore e una buona scheda video è meglio…) e comunque trattasi di zio bill, a lui piace cosi’ il suo monopolio… per andare bene senza essere esosi di risorse c’è sempre il buon Ubuntu (o altra versione di Linux a piacere… 😀 )
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