Risposte nei forum create
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BulljanMembro
@nicola wrote:
allora io ho analizzato il problema:il motorino sul lato sinistro(lato pignione)tende a ruotare verso il basso di qua la torsione dello stesso,nelle mie condizioni trovera la staffa che ostacolera il tutto,se questo raggionamento lo si fa davanti la moto è piu chiaro,è chiaro che la modifica della gabbia forse sembra piu funzionale ma è di difficile realizzazione cio che non è con questo ed è comunque funzionale. Per quanto riguarda la RL io dico che i difetti sono corellati, mi spiego;mettiamo che il tutto parte dal motorino che si torce non lavora piu in asse e di conseguenza fa lavorare male anche la RL e qui c’è la rottura,la seconda ipotesi è che inizia il tutto dalla RL che iniziandosi a danneggiare fa sforzare il motorino e di conseguenza avviene la torsione,cio che non puo’ avvenire nel mio caso quindi perlomeno non sara’ da cambiare cio che succedera invece per la RL ma i costi saranno ridotti. Ora sarebbe da capire da dove parte il difetto che ne dite?
dico che sarebbe alquanto grottesco trovare la soluzione ad un problema del quale la casa si é bellamente infischiata (senza neppure considerando una campagna di richiamo 👿 ::ce ) ma trovo anche che ci sia gente molto piu’ responsabile e preparata qui (e in altri forum per altri marchi) che tra personale e dirigenza delle varie case 😯 ::q
BulljanMembro@bullbob wrote:
azzzzzzzzz
la bull ha DUE problemi…. 😯 😯 😯
comprati una Guzzi e capirai che il numero di problemi che tanto ti spaventa per un guzzista è roba da dilettanti ::cap
BulljanMembrospiegazione per i profani???
BulljanMembrobenvenuto ::qq … ::op …scherzavo…
BulljanMembro@rosso65 wrote:
Le mia cadute son sempre da fermo, meno male ::op , per Bulljan , Dante ha fatto un ottimo lavoro, un pò di pasitcci li avevo combinati io altri forse c’erano già, lui mi ha consigliato che per toglieri i fermi si può fare ma bisgna cambiare almeno i getti e poi una cosa che io non gliel’ho detto e che mi ha fatto piacere che lui l’abbia fatto è che mi ha regolato il gioco delle valvole
è un meccanico serio, altrimenti mica ci portavo l’adorata bestiola (e mica ci mandavo un altro “bulldoggaro”)
BulljanMembro@rosso65 wrote:
Finalmente dopo tanto son riuscito a prendere la moto un piccolo giro 70/80 km……. di freddo glaciale, la moto come dicevo a Ponch sembra andare meglio, il miglioramento lo vedo ai medio/bassi andare in 5° anche a 1800 giri non fa un tentennamento e quando apri il gasi non la senti affogare a balbettare va via liscia come l’olio, è sì avendo cambiato il filtro (BMC) e la scatola del filtro stesso con quello del TDM 850 i fermi invece son stati rimassi al loro posto, accorciati di poco, altrimenti il meccanico non riusciva a carburarla, mi è stata fatta la rgolazione del gioco delle valvole, ormai ha superato i 51.000 km, adessso va che è un piacere per le mi strade tute curve metti la quinta è vai, puoi prendere un tornante anche in terza ::a ora si può fare non ci sono più scuotimenti, certo tornante tretto a gomito magari no , ma quelli un pò più aperti vai tranquillo, tutto bene tranne che ……. una piccola ma banale è stupida caduta ::cap , niente di grave si è fermata una macchina davanti a me in una strada molto stretta e pizzicando il freno anteriore ho sterzato sulla destra e messo il piede in terra , ho perso l’equilibrio , infatti ho mantenuto la moto in bilico poi non facendocela ( ho son quasi 2 quintali e mezzo circa con serbatoio pieno) allora ho ceduto e l’ho lasciata andare piano , poi mi ha aiutato un signore, risultato una piccola ma leggera sfregatura sullo scarico di dx e nient’altro.
Va bene così l’importante è portare sempre la pelle a casa.
Ciaoallora il buon Dante ha fatto un bel lavoro… meno male che non mi fa fare brutte figure
mi spiace per la caduta ma per fortuna nulla di grave
BulljanMembro@mauri70 wrote:
oggi pomeriggio, non ho resistito al richiamo della cicciotta, e dopo un brevissimo giretto (ho l’assicurazione bloccata)…
::cp ::qq
BulljanMembroauguri anche dal figliol prodigo
BulljanMembro@fabrizio wrote:
Prova a mettere una foto piu grande e magari tutti e due gli scarichi.
Anche a me mi capito’. Prova a sfilare in avanti quello lungo e indietro quello corto. Il risultato e la misura torna.Già, anche a me sulla “vecchia” i Gpr facevano quello scherzo… muovili avanti e indietro un po’ e vedrai che si allineeranno.
BulljanMembroe quindi alla fine avevo ragione io? son soddifazioni va’…
BulljanMembroParanormal activity????????????? 😯 😈 ::te
BulljanMembro@tiz wrote:
@bullbob wrote:
basta guardare bene le foto, stesso ingresso del garage con identica rampa, stessa location, stessa moto…
forse è una moto in comproprietà
una multiproprietà
o forse ci sono 2 case identiche??? 😯
BulljanMembro@rosso65 wrote:
E’ dai……..adesso te le cerchi,…….. ho la vaga impressione che farai come Bulljan.
S’è ricomprato la bulldog. ::te::op vabbé,con la guzzona per farsi compagnia ::ok
BulljanMembro@rosso65 wrote:
Forse il fine settimana il meteo offre qualcosina di buono , cogli l’attimo.
CiaoHo chiamato il buon Dante e dice ok per il cambio gommoni sabato, bene cosi’
BulljanMembro@bullbob wrote:
azzzzzzz hai ragione è la stessa moto!!!
può essere che il proprietario abbia il dono dell’ubiquità 😯
uno bergamo e l’altro padova con cell diversi, sicuro sia la stessa?
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